Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da sanji5
#177203 A me non hanno detto molto sinceramente... Tutti i "misteri" li avevo già capiti per i fatti miei, a parte l'uccello di Hurley. Si sapeva che studiavano gli animali, ma di esperimenti genetici non mi pare se ne fosse mai parlato.

Certo, mi ha fatto piacere rivedere i personaggi, ma per me potevano anche risparmiarselo, tanto chi non è stato soddisfatto dalle risposte date non lo sarà nemmeno adesso.
Messaggio Da Penny
#177204 Massì sanji non doveva essere uno spiegone... era così per ingolosire il cofanetto. Hugo che fa chiudere la Dharma a ben è troppo forte. Ben poi che sembra uno degli sceneggiatori che chiede ai tizi che spedivano il cibo "una sola spiegazione e poi si chiude bottega"

E poi anche se si poteva immaginare... ecco il bambino porta sfiga che diventa il prossimo jacob.
Messaggio Da sanji5
#177209 Per come lo vista io DOVEVA essere uno spiegone/presa per il culo per i fan indignati dalla mancanza di risposte, anche perché altrimenti avrei preferito vedere Ben e Hurley sull'isola che non Chang e i suoi video. Non che non mi sia piaciuto, ma non mi ha colpito più di tanto, tutto qui.

Hurley che invece si comporta pure peggio di Jacob e trascina via Walt non mi è piaciuto per niente :/ L'isola non ha finito con te... ma vogliamo ricominciare con questa storia? Un po' mi ha deluso...