Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#156619 io mi ricordo che mtv nella seconda metà degli anni 90 accanto alle inevitabili boyband si sforzava di trasmettere anche roba di qualità... insomma mi ricordo di gruppi come Blur, Smashing Pumpkins, Pearl Jam, Chemical Brothers trasmessi a raffica anche in pieno pomeriggio, una cosa oggi impensabile... poi all' inizio degli anni zero hanno importato TRL e da lì nulla è stato più lo stesso... il target è diventato il teenager
in questi giorni sto dando un'occhiata al nuovo canale musicale che ha sosotuito ReteA... niente male, spazio a generi diversi, anche agli italiani... però ci vorrebbe un po' più coraggio... musica dal vivo ancora zero (quasi rimpiango Red Ronnie)

Dr.Pest ha scritto:per fortuna c'è Play Studio dance network !!!! :lol:
...ma da voi non si sente :P

nel milanese avevamo radiostudiopiù... la radio del tamarro D.O.C.
non so se esista ancora
Messaggio Da utopia86
#156624 Ma purtroppo abbiamo m2o... vabbè so gusti :lol:

Fabriz quando eravamo ggggiovani si mi ricordo i blur su mtv, bei tempi :roll:
Si sa qual'è l'obiettivo finale: rendere stupide le nuove generazioni.
PAre ci stiano riuscendo, guardandosi intorno
Messaggio Da fabriz830
phantom revenge ha scritto:Alè, io mi sto proprio guardando MTV in questo momento! :lol:

cioè... sono riusciti pure a rovinare south park con un doppiaggio vergognoso :twisted:

no scherzo in questo caso non è colpa di mtv :wink:
Messaggio Da leoGT
#156640 infatti pest, io neanche la conosco :lol:
Ultima modifica di leoGT il mer dic 30, 2009 3:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lelerossi
#156641 Dai ragazzi ora non stiamo a fà così tanto i polemici.. la numero uno è quella, e doveva essere quella... e poi se vogliamo parlare della 8.... maledetto remix e maledetto benny benassi :evil: ....

Fra le altre 50 io aggiungo

Paparazzi - Lady Gaga
Swett dreams - Beyoncè
Fuck you - Lilly Allen

e qualcun'altra

Paparazzi è alla 77
Fuck you alla 55
Sweet dreams alla 65
Messaggio Da leoGT
fabriz830 ha scritto:
phantom revenge ha scritto:Alè, io mi sto proprio guardando MTV in questo momento! :lol:

cioè... sono riusciti pure a rovinare south park con un doppiaggio vergognoso :twisted:

no scherzo in questo caso non è colpa di mtv :wink:

io south park lo vedo ogni sera.. Hai ragione, il doppiaggio è pessimo :lol: Però non è colpa loro, come hai detto :D

Questi sono i risultati di quella specie di awards di fine anno..

1) Favourite song = Lady Gaga - Poker face
2) Rysing star = Taylor Swift
3) Live performances = Coldplay
4) Massive seller = Madonna
5) Best video = Beyoncè - Single ladies
6) Unforgettable moments = Michael Jackson
7) Gossip girl = Megan fox
8 ) Hot couples = Robert Pattinson & Kristen Stewart
9) Sex boy = Robert Pattinson
10) Breaking stories = U2 (Concerto per i 20 anni della caduta del muro di Berlino)

Ma quanto sono trash le categorie 7-8-9 ???? :lol: :lol:
Messaggio Da utopia86

Nooo salvati finchè sei in tempo, salvatiiii :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da lelerossi
5) Best video = Beyoncè - Single ladies

io ancora devo capire che cos' ha di cosi "best" questo video... a me sembra semplicemente un video con tre che ballano...
Messaggio Da ilailaila
#156720 ormai io non reputo più mtv capace di stilare delle classifiche attendibili (a parte la european top 20 che è ancora accettabile)
Secondo me ormai deve essere equa nel trasmettere musica estera e musica italiana....e dico pure purtroppo! e visto che ha successo coi bimbiminkia allora punta a quel target (dari, finley...ecc...)

@lelerossi
è un video piuttosto geniale: costumi semplici, canzone orecchiabile, buona coreografia e spesa minima di realizzazione (sono solo in 3, vestite sempre uguali e filmate in sfondo bianco...con effetti speciali quasi assenti)
Messaggio Da leoGT
#156723 Sì, il video è carino.. Ma c'erano video candidati molto migliori:

Paparazzi - Lady Gaga
Bodies - Robbie Williams
Circus - Britney Spears
Automatic - Tokio Hotel
21 guns - Green day
I'll gill go crazy if i don't crazy tonight - U2
We are golden - Mika
Bulletproof - La roux
Uprising - Muse
Messaggio Da Minocoaster93
leoGT ha scritto:Sì, il video è carino.. Ma c'erano video candidati molto migliori:

Paparazzi - Lady Gaga
Bodies - Robbie Williams
Circus - Britney Spears
Automatic - Tokio Hotel
21 guns - Green day
I'll gill go crazy if i don't crazy tonight - U2
We are golden - Mika
Bulletproof - La roux
Uprising - Muse

di questi i migliori sono:
paparazzi, bodies, circus, uprising.
:D
Messaggio Da RonWeasley
#156746 Scusate ma perchè fanno ancora musica su Mtv? Forse un'oretta al giorno perchè io ogni volta che accendo c'è qualche programma stupido tipo th hills, o guarda come sono ricco e tu sei povero, o le t***e sul pullman etc etc... la Mtv degli anni '90 era veramente formidabile, si ascoltava di tutto! Io non amo il rock ma era bello poter ascoltare generi differenti! Anche i video erano nettamente più belli...