Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da lelerossi
di questi i migliori sono:
paparazzi, bodies, circus, uprising.

per me il migliore in assoluto èra Uprising (che però èra all' ultima posizione) poi mi piace molto il video di Circus... Bodies e Paparazzi non mi dicono nulla....
Messaggio Da lelerossi
Mhm in questa classifica ci sono 2 canzoni 2 da salvare il resto è solo merda spacciata per musica di qualità dai soliti discografici senza fantasia.

scusami.. potrei sapere qual' è per te la musica di qualità?? visto che tutte le canzoni del 2009 da come la metti tu sono solo merda????
Messaggio Da utopia86
#156774 Lele io non dico che TUTTE le canzoni del 2009 siano pessime anzi, dico solamente che la lista stilata da MTv sia di scarsissima qualità per non dire pessima.
Al di là di ogni giudizio soggettivo la lista è in ogni caso davvero poo credibile prchè vede al suo interno solo artisti stra-famosi legati a maxi case discografiche e nemmeno un'artista indipendente.
Senza contare che non esiste solo il pop, ci sono cosi' tanti generi musicali :roll:

Per citarti due ottime uscite del 2009 A sangue Freddo- Teatro degli Orrori
Papillon- Editors

E sono solo le prime 2 che mi sono passate per la mente!
Messaggio Da leoGT
lelerossi ha scritto:Bodies e Paparazzi non mi dicono nulla....

ma dai! il video di paparazzi è stupendo! non si può definire neanche un videoclip musicale! ma un mini cortometraggio, visto che ha tanto di ambientazioni e di trama alle spalle! Almeno gaga investe denaro per i suoi video! Che poi a te non piaccia è un altro conto, ma per me è un piccolo capolavoro
Messaggio Da lelerossi
#156813 Appunto!!! mica ho detto che è un dato di fatto (Cit.) che è brutto!!! Ho detto che a me personalmente, mia idea personale, mi lascia indifferente... non ho detto nemmeno che non mi piace!!!

Almeno gaga investe denaro per i suoi video!

Ogni riferimento a cose, video, fatti e persone è puramente casuale vero???????? -_-"
Messaggio Da fabriz830
utopia86 ha scritto:Per citarti due ottime uscite del 2009 A sangue Freddo- Teatro degli Orrori
Papillon- Editors

comunque il disco nuovo degli editors mi ha deluso davvero tantissimo... salvo solo Bricks and Mortar e Papillon... peccato perchè An end has a start mi era piaciuto tantissimo (infati ce l'ho anche originale)
Il teatro degli orrori sono grandi... tra i pochi gruppi italiani che mi piacciono
Messaggio Da utopia86
fabriz830 ha scritto:
utopia86 ha scritto:Per citarti due ottime uscite del 2009 A sangue Freddo- Teatro degli Orrori
Papillon- Editors

comunque il disco nuovo degli editors mi ha deluso davvero tantissimo... salvo solo Bricks and Mortar e Papillon... peccato perchè An end has a start mi era piaciuto tantissimo (infati ce l'ho anche originale)
Il teatro degli orrori sono grandi... tra i pochi gruppi italiani che mi piacciono

Fabriz io dell'ultimo degli Editors conosco solo Papillon che mi è davvero entrata in testa anche se non è un granchè :lol:
I TDO sono grandi quali altri gruppi italiani ti piacciono?
E secondo te migliori album 09?
Messaggio Da fabriz830
#156857 Phoenix- Wolfgang Amadeus Phoenix
Silversun Pickups- Swoon
Girls- Album
Arctic Monkeys- Humbug
Mastodon- Crack the Skye

italiani che mi piacciono non saprei dirti... non ascolto la musica italiana perchè non mi piace il cantato in italiano... forse un po' gli afterhours