Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da shell
#259520 Fantastico :D ..Vespe è nato per la radio e trovo che anche dodo ci sa fare..
Messaggio Da Vespe
#259521 siete pronti????siete caldi???? il delirio sta arrivando!!!!!
la prima puntata ufficiale di radio TP!!!!

stay tuned!!!!!
Messaggio Da blastaman
#259522 ragazzi, per qualsiasi suggerimento, richiesta di partecipazione, insulti ecc, utilizzate momentaneamente ilblasta@gmail.com

Registratemi qualche stacchetto o semplicemente un saluto tipo: "ciao, sono phantom. Anche io, mentre perdo soldi giocando a poker, ascolto radio tp". Dai, dai, vogliamo il vostro contributo. :lol:
Messaggio Da Mallory
blastaman ha scritto:Registratemi qualche stacchetto o semplicemente un saluto tipo: "ciao, sono phantom. Anche io, mentre perdo soldi giocando a poker, ascolto radio tp". Dai, dai, vogliamo il vostro contributo. :lol:

Ahahahahahaha... e io che pensavo che, al massimo, perdesse le caramelle gommose e le figurine di Dragonball.
Messaggio Da Andrea262
#259525 Nooooo, ma come ho fatto a non accorgermi del topic di Radio Tp!? :shock:

Dovete assolutamente fare altre puntate, è una delle migliori trasmissioni radio mai sentite, davvero un'ottimissima trovata! :lol:
Messaggio Da dodo1
#259526 Ragazzi..si ripeterà contateci!e non così tardi come credete..faremo sul serio :D

La cosa certa è che abbiamo bisogno di voi, quindi a breve vi daremo qualche coordinata..
Prendete sul serio la prima proposta del Blasta e per ora usate la sua email ;)
Messaggio Da phantom revenge
blastaman ha scritto:Registratemi qualche stacchetto o semplicemente un saluto tipo: "ciao, sono phantom. Anche io, mentre perdo soldi giocando a poker, ascolto radio tp". Dai, dai, vogliamo il vostro contributo. :lol:

Il blasta è talmente ossessionato da me, che non solo mi cita in continuazione, ma si immedesima in me e prova a pensare come un phantom! ma non ci riesce bene, quindi la prossima volta, doppia razione di botte!

http://www.facebook.com/video/video.php?v=1858653916864&saved#!/video/video.php?v=1858653916864&comments
Messaggio Da Vespe
#259530 ecco questo è solo lì'antipasto direi, di quello che succederà prossimamente....direi che sabato sarà una puntata difficile da gestire...me lo sento!!!!
ho già abbozzato la scaletta ma credo che possiamo anche stracciarla! :lol:
Messaggio Da Ago
#259532 e andare in onda in diretta??? è difficile come strumentazione\organizzazione?
http://www.ustream.tv tipo il sabato seguo una radio di ragazzi locale su sta piattaforma...
Messaggio Da blastaman
#259533 ahahahahhahah, grande phantom!
Adesso registra solo l'audio e mandami il file via mail!
Ho capito che ci tenevi a comparire in video con il maglioncino a rombi e la mano "alla napoleone" (cit.). :lol:

Sicuramente più avanti proveremo a fare qualche puntata speciale in diretta :D
Messaggio Da phantom revenge
#259534 Ok, dopo loggo nella mia sessione che ora sto su quella di mio frate e ti mando il file in MP3...
Ma a dire la verità questo era nato solo per prenderti per il culo come video con annesse foto delle botte...
E' pessimo l'audio che esce...
Comunque vabbè, Napoleone mi fà il bidet! (e anche willwoosh)