Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Vespe
blastaman ha scritto:ragazzi, per qualsiasi suggerimento, richiesta di partecipazione, insulti ecc, utilizzate momentaneamente ilblasta@gmail.com

Registratemi qualche stacchetto o semplicemente un saluto tipo: "ciao, sono phantom. Anche io, mentre perdo soldi giocando a poker, ascolto radio tp". Dai, dai, vogliamo il vostro contributo. :lol:

mi raccomando ragazzi chiunque legga invii tutto quello che vuole a la posta di TP che leggeremo i vostri messaggi etc etc...numerosi!!!
Messaggio Da Vespe
#259538 si esatto è stata una puntata in cui son oe siamo stati messi a dura prova....
tantissimi gli errori...e nonostante la scaletta abbiamo fatto tutto a muzzo!!!
ma ci siamo divertiti lo stesso....SOON ONLINE!!!!

mi raccomando blasta, BIPPA phantom o ci querelano!!!! :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#259539 ahahahahahahahahahah
adesso smetto di studiare aspettando l'upload su soundcloud !! XD
Messaggio Da blastaman
Dr.Pest ha scritto:ahahahahahahahahahah
adesso smetto di studiare aspettando l'upload su soundcloud !! XD

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

la puntata è stata talmente incasinata che finirò di sistemarla a luglio ahahahahahah
Messaggio Da Dr.Pest
#259541 Angelo Penone scrive
fra 6 mesi mi ha detto elia

...e io che pensavo scherzasse !
Ma caricala tanto ...Cod può aspettare !! :lol:
Messaggio Da phantom revenge
#259542 Ahahahah, io fra un crash e l'altro non sapevo che dire...

Poi non capivo nulla di quello che mi chiedevano perchè laggavo come pochi...
Bippa blasta bippa!!!

Ma poi c'era il sotto barra??? non l'avevo sentito da skype! pensavo fosse solo kunzi la new entry!
Messaggio Da blastaman
Dr.Pest ha scritto:ma skype fa schifo ! ...bisogna usare TeamSpeak che è un razzo !!! :D

ascolta... phantom mi chiama con il grillo parlante che crasha ogni 2 secondi e il microfono del canta tu, non penso sia un problema dovuto a skype :lol:
Messaggio Da phantom revenge
#259547 Il PC mi arriva fra 1 settimana nuovo, e le cuffie le ho comprate apposta U_U

La prossima volta piglio un bel ryanair e vengo nella tua casa da pappone con l'idroscopino a registrare!
Messaggio Da Dr.Pest
#259548 con il microfono del canta tu :lol: :lol:
allora blasta hai finito di bippare?!! (anzi..usa un altro suono che il bip rompe...) ..e conoscendo il fps di phantom sarebbe un bip continuo