Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da ngc4501
#259956 Concordo con gli altri, che dire come sempre grande puntata!
L'introduzione ahahah grandi, sentivo che stavate usando un dialetto con un accento a me familiare,come quello della mia terra, poi dopo aver capito a chi stavate imitando ho avuto la conferma :lol:
Intervista interessante, non sapevo molto del parco Movieland, ma dopo aver ascoltato tutto vedo che ci sta dietro molta storia!! In bocca al lupo al parco si spera verranno tempi migliori dove gli sforzi per le aggiunte e la gestione verranno ripagati!

Come tutti gli esseri umani, come noi ascoltatori, anche lo staff ovviamente ha bisogno del break estivo per staccare e si spera per riacquistare idee per la nuova stagione!
Buone vacanze :wink:
Messaggio Da rollo75
#259958 :lol:
Allora,premetto che non avrei mai pensato di suscitare in voi tanta attenzione e ilarità (d'altronde ero l'unico a rispondere :shock: ),ma a tutto c'è una spiegazione.
Il fattaccio avviene durante l'ascolto della puntata precedente e nella fattispece durante l'intervista:mentre visionavo il sito del parco,guardo la pagina relativa alle news (che prontamente segnalo http://www.minitalia.com/news/111_Sabato_10_Marzo_riapre_Minitalia_Leoland/ ) e vado ad incocciare contro la seguente frase

un’indomita e ironica piratessa, Mediterranea appunto, pronta a sfidare le flotte delle Repubbliche Marinare in una divertentissima avventura acquatica per tutta la famiglia.

Inutile dire che si scatenano in me,chiara mente malata,inconsuete fantasie... :mrgreen:
Da qui,con tutto il candore che mi contraddistingue,decido di inviarla come ipotetica risposta.

Sappiate comunque che mi avete fatto ridere moltissimissimo!!. :lol:

Sul finire faccio anche io i meritati apprezzamenti per la bellissima intervista di questa puntata,per la stagione radiofonica appena trascorsa e per la futura che sono certo non mancherà!Ribadisco,a me la TPRadio piace un sacco,fatta molto bene e assolutamente piacevole da ascoltare!
Messaggio Da Vespe
Sul finire faccio anche io i meritati apprezzamenti per la bellissima intervista di questa puntata,per la stagione radiofonica appena trascorsa e per la futura che sono certo non mancherà!Ribadisco,a me la TPRadio piace un sacco,fatta molto bene e assolutamente piacevole da ascoltare!

grazie mille rollo!!! :oops:
la terza stagione speriamo ci sarà!!! chi lo sa! e magari con qualche novità al format, senza ripetere l'errore della prima puntata!!
Messaggio Da Kaos
#259960 Hei regaz complimenti a tutti, la tpradio spacca non c'è un ca**o da fare :D
Messaggio Da Bacca
#259961 Complimenti, fantastici come sempre!!! :wink:
Ovviamente tifo per la prossima stagione.. :D
Messaggio Da SaruZ
#259962 :lol: :lol: :lol: Blasta hanno detto che la sigla è bella AHAHAHHAHAHAHHAHAH
Messaggio Da Mallory
#259964 La dottoressa BeNgali !!!!! <3 <3

(...e la vocina di Sophie <3 <3 )

Sempre più bravi, ragazzi.
Bellissima l'intervista con Marco Bressan, davvero molto appassionante! Complimenti.
Messaggio Da Hermy
#259965 Bravissimi ragazzi come sempre :D
Messaggio Da rollo75
#259966 È sempre un piacere ascoltarvi;intervista molto molto interessante(mi ha fatto scoprire una realtà che ho a due passi da casa e non ne sapevo niente!).Complimenti per la sigla!!!!!
Messaggio Da Gmu
#259968 Come sempre vi faccio i miei complimenti!!! Bellissima puntata :grin:
Messaggio Da Kaos
#259969 Grandi come sempre!
Forse un po' troppo lunga a sto giro, ho dovuto prender ferie per sentirla tutta :lol: