Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da lore1991
#259970 Appena sentita anch'io! Bellissima e molto interessante l'intervista! :D
Messaggio Da Frodo
#259973 Ascoltata ora. Avete raggiunto una fluidità impeccabile :) Bravi!
Bellissima intervista!
Messaggio Da dodo1
#259974 Devo dire che in questa puntata mi sono piaciuto molto, proprio per la fluidità con cui abbiamo registrato.
Infatti il blooper alla fine non fa ridere come i vecchi, dove ci impappinavamo che era una bellezza XD
Messaggio Da Luca_iskt95
#259975 Bella bella ragà :mrgreen:

fluida, interessante soprattutto la parte della tematizazzione

le song insisto sul dire che sono delle perleee! :lol:

Ma il nuovo quiz?? che voglio vincere la maglietta
Messaggio Da ngc4501
#259978 Oh finalmente son riuscito ad ascoltarla era tutta la settimana che aspettavo il weekend per una breve tregua lavorativa e da altre faccende!!
Che dire, ritorno di classe, belle sigle e ottime rubriche come sempre ! ;-)
Messaggio Da Vespe
#259979 grazie a tutti per i complimenti, siam felici che vi sia piaciutah!
Messaggio Da dodo1
#259980 Felicissimi che sia piaciuta!!!Abbiamo già qualche idea sulle future interviste. e torneremo con il quiz, poco ma sicuro!! :D
Messaggio Da Il Cerio
#259982 Ancora una volta complimenti per la puntata, molto bella e interessante l'intervista a Massimilano Freddi.
Mi permetto di dare un suggerimento con spirito costruttivo: la prossima volta sarebbe meglio se pubblicaste la puntata alla sera e non la mattina.
Questo per dare modo a chi studia/lavora di poter ascoltare e rispondere al gioco senza la "tara della giornatafuoricasa".
Messaggio Da Hermy
#259983 Cerio, purtroppo facciamo VERAMENTE fatica a star dietro a tutto. Quindi siate clementi anche se le pubblicazioni avvengono in orari strani ... :(

Della serie abbiamo una vita (cit.) e lo dico io che non mi occupo della TpRadio ;)
Messaggio Da Vespe
#259984 allora, per la pubblicazione mi ci metto un pò di mezzo io e chiedo scusa, ma non mi vergogno, nel senso, il blasta via fb mi aveva avvertito che era pronta, ma sono crollato sul divano e svegliato alle 330 dalla stanchezza...quindi l'ho pubblicata la mattina.
( che poi, non so perchè sto dando giustificazioni....)
comunque è andata così, chiedo scusa, ma quella sera ero davvero cotto dalla giornata!
grazie per i complimenti!