Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Il Cerio
#259985 Ma quali scuse?? io apprezzo moltissimo l'impegno che tutti voi, direttamente e indirettamente, ponete in questo progetto.
Ascolto sempre con piacere le vostre puntate che non mi annoiano mai!
Dico semplicemente che se fossero pubblicate in ore serali ci sarebbe più uniformità per il gioco "teste di quiz".
Nella situazione specifica ad esempio, bastava aspettare la sera stessa, tutto qui.
Davvero NESSUNA critica, solo complimenti per gli sforzi profusi :D
Messaggio Da Vespe
#289187 dunque ieri abbiamo registrato l'ultima puntata dell'ultima (?) stagione della tp radio....
pronti????
Messaggio Da Vespe
Mallory ha scritto:Evviva! Mi mancava la TP Radio.
Ma come "ultima" stagione?? No, eh!!!

purtroppo si.... :cry:
Messaggio Da dodo1
#289309 Non è detto che non escano puntate pirata, ma per ora abbiamo pensato ad uno stop del format.
Registrare prevede lo spostamento fisico di alcuni di noi nelle "varie sedi" della Tpradio. Dispendioso, soprattutto.
Senza contare che il numero di ascolti è in forte calo...dunque la domanda è stata.."il gioco vale la candela?"
Ce lo siamo domandati dalla fine dello scorso anno, a seguire...
Per ora è un arrivederci.. :)
Messaggio Da rollo75
dodo1 ha scritto:Senza contare che il numero di ascolti è in forte calo..

È davvero un peccato che questo lavoro non venga apprezzato!!! :(
....è davvero un peccato.
Cacchio. :evil:
Messaggio Da Vespe
#289866 a breve rilasceremo l'ultima puntata della TPRADIO....preparatevi!
Messaggio Da Hermy
#290087 Grandi ragazzi... Apparte il mio "intervento" visto che ero leggermente addormentata :lol:
Messaggio Da Mallory
#290094 Yu-uhuuuu!! Ma veramente ho vinto? *_____*

La t-shirt di Radio TP è un sogno. Però stavolta vorrei fare la gentildonna e cederla al povero Danilo che se la merita tutta.
Quindi, se nessuno ha niente da obiettare, direi di stamparla per lui nella sua taglia. <3

Vorrei aggiungere: senza Vespe non è TP Radio. Quindi spero che cambi idea e resti alla conduzione del programma anche per il futuro.
Complimenti a tutti anche per questa puntata.
Messaggio Da matt1
#290097 Ma registrare insieme via internet e poi mandare i 2 audi al montaggio?

Comunque GRANDI!
Messaggio Da Vespe
#290101 grazie a chi ha ascoltato la puntata e si è divertito...
grazie ancora come detto in puntata a questi 3 anni di TP RADIO, non sto a ripetermi ,ma i ringraziamenti li ho fatti in puntata.
mi sono davvero divertito, ma abitando lontano, diventava per me un peso registrare, e di certo non andare a trovare i vecchi compagni di avventura of course!
semmai, dovesse esserci una 4 stagione, ci sarà sicuramente un mio degno sostituto no?
chessò....un fede_.... le vie del signore sono infinite, il tempo risolverà tutto!
Grazie ancora a tutti voi x aver supportato questo progetto che ripeto a dire, IL PRIMO UNICO, ED INIMITABILE.
Messaggio Da rollo75
#290105 Vespe,c'è la mano del tuo procuratore dietro???Non è che per caso stai "strizzando l'occhio" a qualcun altro?? :lol:
Comunque vada,grazie per il tempo che ci avete dedicato,allo sbattone che ci avete messo e ricordatevi che:<<LA TpRadio non deve morire>>.Kathy Bates insegna. :roll: