Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da sanji5
#174807 Ma scusa al massimo potevano venire dubbi nella prima stagione, ma la fellowship of the sun tu me la chiami una cosa seria? XD

Comunque la terza (maledetto 4 luglio che ci ha fatto saltare la quarta) a me è piaciuta, anche se un po' meno delle prime due. Non mi preoccupo dei tanti personaggi perché ho fiducia che li sappiano gestire tutti (anche perché da quel che ho capito nella saga dei libri ce ne sono anche di più). A me Arlene piace, ma forse in questa puntata le hanno dato un po' troppo spazio. A meno che non abbia più peso in futuro, la storia della gravidanza è divertente (e poi le scene con lei e Terry sono bellissime), ma si poteva riassumere un po' e dare spazio a Jessica che in questa puntata si è vista pochino. Sookie mi piace sempre di più, avevo iniziato a rivalutarla nella s2 e sta continuando a migliorare. Trashissima la scena di sesso finale.
Messaggio Da Kaos
#174812 Si, la scena di sesso finale sembrava quasi un pezzo del film 'la morte ti fa bella' :lol: :lol: ma daaaaaaiii!

Sanji io al contrario di te non amo particolarmente sookie...anzi...diciamo pure che mi fa scendere la catena (passatemi l espressione dialettale). Io lei e bill li eliminerei dalla serie (drastico??) perchè giuro, true blood mi diverte ma quando ci sono loro mi serve una dose!
Ah, un altra cosa, menomale che la terza la guardo in inglese perchè la doppiatrice di sookie a mio avviso la rendeva ancor di più insopportabile...una lagna...
Messaggio Da sanji5
#174814 Ma infatti stavano diventando troppo pucci-pucci, separarli nella terza stagione è stata una benedizione perché tutti e due stanno decisamente meglio da soli. Il lato "oscuro" di Bill è decisamente più interessante di quello puccioso (anche se l'attore non si può vedere, è proprio un cane!) mentre Sookie diventa finalmente un po' più indipendente (e secondo me la Paquin ha preso lezioni di recitazione nel frattempo).
Come coppia non mi piacciono molto (anzi per niente), presi singolarmente sono molto più interessanti.
Messaggio Da Neo
#174841 Maledetto ringraziamento...

Comunque volevo cominciare con delle teorie un po' per riprendere lost...
Ma secondo voi cos'erano quei documenti nel cassetto di Bill nei quali c'era il nome di sookie? Che cosa ci stanno nascondendo? Potrebbe essere una discendente della figlia di Bill?!
Messaggio Da sanji5
#174843 Secondo me voleva dire semplicemente che Bill non è capitato per caso a Bon Temps e non si è fidanzato con Sookie SOLO perché è innamorato di lei (il suo amore credo sia sincero), ma perché la regina gli aveva ordinato di tenerla d'occhio. Probabilmente la spia da parecchio tempo, magari teneva d'occhio anche il resto della famiglia nelle generazioni precedenti (non è l'unica con i poteri).
Messaggio Da fabriz830
#175654 io mi sa che mollo
queste ultime puntate mi stanno annoiando a morte, e non ci si capisce più niente... il mio interesse verso le vicende dei vampiri e dei lupi mannari è pari a zero... mentre i personaggi interessanti sono quelli secondari, come Jason e Jessica che però sono posti sullo sfondo e si ritagliano solo pochi minuti ad episodio. Inoltre anch'io ho notato molto meno umorismo rispetto alle passate stagioni, soprattutto alla fine della seconda. Ora hanno inserito pure il belloccio lupo mannaro, che ovviamente avrà la love story con la protagonista, per andare incontro alle adolescenti in astinenza da twilight. Basta!!
Messaggio Da sanji5
#176876 fabriz io non ti capirò mai... tra lo schifo di lost, desperate housewives bello e ora true blood che non fa ridere :lol: Io ho amato Maryann, ma questa stagione mi sembra nettamente superiore. Non ho ancora visto il 3x07, ma le 3 prima sono state fantastiche, in particolare la quinta, bellissima. Sookie sta migliorando, Tara si sta riprendendo dopo essere stata una palla al piede per una stagione e mezzo, e finalmente la storyline di Sam sta iniziando ad ingranare, anche se tardi. La parte con Jason è stata un mezzo fail, poteva dare molto di più, così come Jessica, decisamente poco utilizzata (e anche Arlene, di scene Jessica/Pam o Jessica/Arlene se ne potevano fare a valanghe, e non solo siparietti comici). Su tutta la parte del Missisipi non ho nulla da dire, è fantastica.

Twilight non c'entra nulla, la serie si basa sui libri (che sono usciti prima di Tiwlight) e se la storia è quella non è che la possono cambiare più di tanto, anche perché Lafayette (che nei libri è morto alla fine del primo) è diventato una palla la piede una volta liquidato lo spaccio di V. La storia con Jesus è campata in aria, noiosissima da guardare. Prima gli dice che gli viene duro solo a guardarlo, poi scopre che spaccia e allora se ne va, che fino a 3 minuti prima se lo sarebbe montato già quando l'ha visto fumare il sigaro. Ridicolo :lol:

Questa stagione mi fa impazzire, la sto amando sempre di più, e sto ridendo molto più di prima.