Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Neo
#169115 NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!
Messaggio Da fabriz830
#169174 Non ho capito molto... ho notato che è entrato nel cast l'attore che interpretava il figlio di Lincoln in Prison Break.
In questa stagione vogliamo:
meno Sookie
più Jessica (più svestita possibile :mrgreen: )
Messaggio Da sanji5
#169199 13 giugno!

Guardate le gocce di True Blood? Sono miniepisodi che vanno in onda ogni settimana. Se volete ve li link, ci sono anche subbati in ita :)
Messaggio Da fabriz830
#169233 sono un po' tipo i miniepisodi di Lost che fecero uscire qualche anno fa. Io mi sono innamorato di Jessica ormai... fosse per me Sookie e la sua amica palestrata potrebbero anche morire :lol:
Cmq sanji visto che sei un fan di True Blood voglio sperare che tu abbia già visto Six Feet Under :roll:
Messaggio Da fabriz830
#169235 secondo me è la prima serie che devi recuperare...anche se è di genere molto diverso, essendo anch'essa una serie di Alan Ball presenta esattamente lo stesso tipo di umorismo dark di True Blood. E anche registi e sceneggiatori sono praticamente gli stessi.
Io ho tutti e 5 i cofanetti e prima o poi farò la pazzia di rivedermela da capo... mi manca troppo la famiglia Fisher :)
Messaggio Da Kaos
fabriz830 ha scritto:Io ho tutti e 5 i cofanetti e prima o poi farò la pazzia di rivedermela da capo... mi manca troppo la famiglia Fisher :)

Anche a me manca...sopratutto Claire, sono innamorato di lei!!
Io le serie di Six Feet Under me le sono guardate tutte 3 volte...i Fisher mi hanno rapito di brutto.
L'ultima puntata poi è un colpo al cuore tutte le volte che la vedo.
A mio parere è la miglior serie tv! Funeral home - Fisher and sons (e che nessuno dica mai Fisher and Diaz...Federico mi stava sulle balle!)

True Blood ho visto solo la prima puntata che non mi è piaciuta...appena ho un attimo però proseguo perchè mi hanno detto più va avanti e più migliora.
Messaggio Da sanji5
#169265 La prima stagione è un po' altalenante, la seconda si dedica completamente al trash e mai decisione poteva essere più saggia! Non so come sia Six Feet Under, ma True Blood non è lenta, è lentissima, della serie che non succede mai niente se non nelle ultime 2 puntate. A molti non piace, io la adoro <3 <3 <3

E poi volete mettere guardare per 3 minuti Sookie che si mangia una torta gigante?
Messaggio Da fabriz830
#169284 Si effettivamente Federico era un cretino... Brenda era il mio personaggio preferito
grande Kaos. Io dall'episodio "Ecotone" in avanti l'ho seguita in lacrime :cry:

Six Feet Under è lenta, ma alla fine ti sembra che i Fisher siano quasi membri della tua famiglia
True Blood anche a me non aveva entusiasmato agli inizi, ma andando avanti si è rivelata molto godibile e divertente