Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da lelerossi
#170523 -.-" ehm... di tanta gente proprio tu la dovevi fare sta battuta??? Ci sono anche quelle che ci diventano senza passare per la Disney... E comunque, se essere zoccole significa realizzare video come quelli... per piacere che ci diventino più spesso... In 10 minuti l' ho già visto 3 volte... e la canzone dura 3:50 min..
Messaggio Da leoGT
lelerossi ha scritto:-.-" ehm... di tanta gente proprio tu la dovevi fare sta battuta??? Ci sono anche quelle che ci diventano senza passare per la Disney... E comunque, se essere zoccole significa realizzare video come quelli... per piacere che ci diventino più spesso... In 10 minuti l' ho già visto 3 volte... e la canzone dura 3:50 min..

come la puo fare chiunque, la posso fare io, non c'è nessun divieto. E' inutile che ti comporti da acidello, se piace a te, non puoi obbligare gli altri a dire che è bello, se non piace.. Non ci vedo niente di speciale
Messaggio Da lelerossi
#170525 -.-" qualcuno ti ha detto che ti deve piacere per forza??? -.-" solo che sai, dare della "zoccola" a una persona non è molto bello... soprattutto quando si seguono e si difendono da accuse simili persone che si mettono del nestro adesivo in posti dove il nastro adesivo non dovrebbe essere... -.-" in ogni caso rimango dell' idea che il nuovo video della ex disneyana è il miglior video in circolazione...
Messaggio Da leoGT
lelerossi ha scritto:-.-" qualcuno ti ha dett oche ti deve piacere per forza??? -.-" solo che sai, dare della "zoccola" a una persona non è molto bello... soprattutto quando si seguono e si difendono persone che si mettono del nestro adesivo in posti dove il nastro adesivo non dovrebbe essere... -.-" rimango dell' idea che il nuovo video della ex disneyana è il miglior video in circolazione...

ma io mica lo nego che gaga, a volte, si veste da zoccola.. questa è la differnenza.. bhe, certo confrontato a quello delle altre star disney è sicuramente meglio, ma in confronto a altri (secondo me) non vale molto
Messaggio Da sanji5
#170527 Ma che ha fatto sta povera (si fa per dire...) ragazza per essere zoccola in quel video? Manco facesse chissà che, canta e balla come in qualsiasi altro videoclip.
Messaggio Da lelerossi
#170529 ovvero?? con delle ali?? non è che percè hai 18 anni devi sembrare per forza una teen ritardata... e poi c' è anche da dire che miley è una delle poche che se lo può permettere...
Ultima modifica di lelerossi il gio mag 27, 2010 10:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da leoGT
#170532 A te.. Ripeto, è la mia idea. Se per te non è zoccola ok. Come a te non piacciono alcune cose e hai altri pareri, io non posso averne miei?!?
Messaggio Da Mallory
#170536 Ehi gentlemen! Cerchiamo di non distribuire appellativi di "zoccola" con tutta questa disinvolura? E' una brutta abitudine :-(
Il mio parere è:
- Non mi pare che ci sia niente di scandaloso nel video di Miley Cyrus.
- Nel video lei è veramente al suo meglio perchè (secondo me) non è che sia proprio questa dea incredibile... è una ragazzina carina ma c'è anche di meglio ;-)
- Si stava o non si stava parlando di videoclip artistici? State andando un po' OT
Messaggio Da leoGT
#170540 scusate.. Cmq a me non piace il video e neanche lei.. Pareri diversi. Per ogni ogni minimo parere diverso, qualcuno va sempre in bestia e comincia a mettere in mezzo sempre "Lg", giusto per difendersi.. Vabbè, chiuso OT
Messaggio Da lelerossi
#172520 Visto che il video di Leo non is vede, vi posto questo link, almeno potete vederlo qui:

http://www.katyperry.com/

Comunque il video è bellissimo... Cioè, è proprio divertente, ti fa venire voglia di riguardarlo in continuazione...