Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Lauretta
#262405 Io sto giocando a Jericho, sparatutto horror e sto continuando a sprazzi Stalker Shodow of Chernobyl per poi cominciare il sequel.
Messaggio Da fabriz830
#262406 ma non c'è nessuno che giochi a Football Manager?
quest'anno la mia missione sarà riportare la Pro Vercelli ai vertici della serie A :mrgreen:

intanto in Bully sono al 20% circa... notare la mia velocità... in due settimane sono andato avanti dell' 8% :-)
Messaggio Da Dr.Pest
#262407 woooo hai addirittura finito spore ?!?! :D
il mio pc l'ha autodisinstallato da solo dopo mezz'ora di ''gioco''.... io lo vedo più come una tortura che come gioco !! :lol:
Messaggio Da Frodo
#262409 Spore disinstalato :D

Tomb Anniversary è veramente bello...però devo comprarmi il joypad, con la tastiera nn mi ci trovo
Messaggio Da lore1991
#262410 si infatti secondo me con la tastiera è piu' difficile da muovere :D
Messaggio Da Marco88
fabriz830 ha scritto:ma non c'è nessuno che giochi a Football Manager?
quest'anno la mia missione sarà riportare la Pro Vercelli ai vertici della serie A :mrgreen:

Solo io so quante madonne ho tirato giù giocando a Football Manager. Bello per l'amor di dio... però secondo me il gioco ce l'ha con me! Forse non sono proprio un gatto nel buttare giù le tattiche e 'ste caxxate varie... però boh!
Messaggio Da loste91
Frodo ha scritto:però devo comprarmi il joypad, con la tastiera nn mi ci trovo

lore1991 ha scritto:si infatti secondo me con la tastiera è piu' difficile da muovere :D

io ho comprato il joypad,perchè avevo il vostro stesso problema-fastidio ma ho realizzato che è molto più facile usare la tastiera,e di tanto.Un consiglio che vi do è quello di impostare il tasto destro del mouse come salto,e quello a sinistra come sparo,li ho trovati comodissimi :)

matteocrepaldi ha scritto:A me attira un sacco Little Big Planet.

idem,sembra molto carino ma non ho ancora capito qual'è lo scopo del gioco,cioè,cosa bisogna fare :)
Messaggio Da fabriz830
Marco88 ha scritto:
fabriz830 ha scritto:ma non c'è nessuno che giochi a Football Manager?

Solo io so quante madonne ho tirato giù giocando a Football Manager. Bello per l'amor di dio... però secondo me il gioco ce l'ha con me! Forse non sono proprio un gatto nel buttare giù le tattiche e 'ste caxxate varie... però boh!

perchè devi comprare i giocatori giusti e metterli al posto giusto :mrgreen:

io sono incapace con le piccole squadre perchè non conosco bene i giocatori... ma un paio di anni fa avevo creato un' inter mostruosa... modulo super offensivo... 4-2-3-1 con Adriano unica punta e dietro ibrahimovic centrale e altre due ali offensive, due centrocampisti medianacci e difesa a quattro... facevo in media 3 gol a partita con Adriano capocannoniere a 40 gol a campionato :)
Messaggio Da lore1991
loste91 ha scritto:
Frodo ha scritto:però devo comprarmi il joypad, con la tastiera nn mi ci trovo

lore1991 ha scritto:si infatti secondo me con la tastiera è piu' difficile da muovere :D

io ho comprato il joypad,perchè avevo il vostro stesso problema-fastidio ma ho realizzato che è molto più facile usare la tastiera,e di tanto.Un consiglio che vi do è quello di impostare il tasto destro del mouse come salto,e quello a sinistra come sparo,li ho trovati comodissimi :)

vabbè... io ormai mi sono troppo abituato alla facilità di movimento della ps... la tastiera ormai mi risulta scomoda, con tutti i salti e giri che devi far fare alle dita ... :wink:
Messaggio Da Marco88
#262415 Io ora sto perdendo la testa su Flight Simulator. Troppo difficile!
Messaggio Da Frodo
#262416 comprato l'adattatore per usare il joypad della play1 su pc...spesa 5€
Messaggio Da Lauretta
Marco88 ha scritto:Io ora sto perdendo la testa su Flight Simulator. Troppo difficile!

Che pc hai per volare con FSX? Come ti va a dettagli massimi?
Messaggio Da lore1991
Marco88 ha scritto:Io ora sto perdendo la testa su Flight Simulator. Troppo difficile!

Io per un pò ci ho giocato... Poi mi sono rotto.. È troppo realistico... Cioè, se riesci a far decollare e atterrare un aereo li praticamente lo riuscirai a fare anche nella realtà, dato che tanto devi regolare quasi tutto... Io riuscivo a farlo decollare, ma poi per tenere la rotta e atterrare erano ca*** :lol: anche perchègiocavo senza joystick... Comunque altra cosa che mi ha fatto abbandonare il gioco é il fatto che il volo nel gioco dura quanto quello reale ( o almeno, io non sono riuscito ad accelerare il tempo..) ... Non dico che nella fase di decollo e atterraggio non debba esserlo, però una volta raggiunta la quota di crociera dovrebbero darne la possibilità secondo me... È impossibile che se uno vuole fare la rotta milano - new york debba stare 6 ore davanti al computer, per poi ritrovarsi almeno 4 ore e mezza sull'oceano, senza dover fare nulla...
magari sto tanto criticando e poi questa possibilità in realtà c'è :lol:
Messaggio Da Marco88
#262419 Allora..io per ora uso FS2004 (o FS9) anche se ho pure FSX (che mi dà qualche problema di installazione). FS2004 mi va perfettamente e non ho ste gran pc:
Pentium 4, 3 GHz,512 Mb RAM

La velocità di simulazione si può aumentare premento R e poi i tasti più (+) o meno (-) ma non quelli del tastierino numerico, gli altri (che in teoria sono gli stessi dell'asterisco e dell'underscore).
Inoltre è vero che è molto realistico, però la mia unica difficoltà per ora è atterrare. Per mantenere quota e prua è sufficiente impostare l'autopilota (dove disponibile, io viaggio su Boeing o su Bombardier che sono jet provvisti di autopilota). Mentre per atterrare è necessario usare la tecnologia ILS (Instumental Landing System) che permette l'allineamento perfetto con la pista. Purtroppo io ancora non ho ben compreso come funziona...
Io ho provato anche X-Plane 7, che viene utilizzato per l'addestramento dei piloti commerciali americani, ma non mi piaceva per due motivi: uno non si poteva aumentare la velocità di simulazione e due l'ATC (controllo del traffico aereo) parlava in inglese ma con accento italiano, quindi la pronuncia era completamente falsata!