Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Dexter_RM
#316046 Se amate l'horror vi consiglio di provare "Project zero 2".
É un po' vecchiotto, ma c'ho giocato ieri per la prima volta su wii e ne sono rimasto ben felice. :D
Se create l'atmosfera giusta (di notte, buio e audio leggermente più alto del normale) questo gioco li batte tutti!
Anche la giocabilità è ragionevole, per non parlare della durata: 1 ora di gioco solo per il tutorial ed il primo livello! :oops:
ImmagineImmagine
Messaggio Da tommodugo
#316746 Project Zero è pazzesco, è fedelissimo agli horror giapponesi che sono sempre disturbanti al punto giusto!!
Parlando di Giappone, terra d'industria videoludica, consiglio a tutti gli utenti PlayStation Ni No Kuni : La Minaccia della Strega Cinerea.
E' un gioco sviluppato dalla Level-5 (Inazuma Eleven, Professor Layton) con l'aiuto dello STUDIO GHIBLI (sì, proprio loro!). E' un RPG bellissimo, perfettamente curato stilisticamente e il gameplay è fluido e semplice.
Quest'anno, per Natale, non comprate Call Of Duty: spendendo solamente 20 euro, avrete un gioiellino tra le mani.

Immagine Immagine
Messaggio Da Ago
#316747 Io sto aspettando che lo facciano uscire per pc
Messaggio Da tommodugo
#316752 Non credo che uscirà per PC, Sony ha firmato un contratto per l'esclusività del gioco, come per altro ha fatto per Street Fighter 5, annunciato circa due giorni fa.
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
#316753 Al PlayStation Experience 2014 hanno mostrato il primo gameplay di Uncharted 4, letteralmente da sbavo considerando che manca ancora un anno all'uscita! :-Q_____
Messaggio Da Ago
tommodugo ha scritto:Non credo che uscirà per PC, Sony ha firmato un contratto per l'esclusività del gioco, come per altro ha fatto per Street Fighter 5, annunciato circa due giorni fa.

mai dire mai... tempo fa avevano annunciato che sarebbe uscito per pc e poi hanno ritirato la notizia!
Messaggio Da tommodugo
NiggafromtheGhetto ha scritto:Al PlayStation Experience 2014 hanno mostrato il primo gameplay di Uncharted 4, letteralmente da sbavo considerando che manca ancora un anno all'uscita! :-Q_____

Quando l'ho visto mi è scesa una lacrima, davvero. Naughty Dog è senza dubbio l'unica Software House che mi appassiona. Mio al day one (anche se non avrò una ps4 :mrgreen: )
#316943 Naughty Dog per quanto mi riguarda si è guadagnato il primato tra le software house sfornando CAPOLAVORI come la saga di Uncharted e The Last of Us (e vabbè, pure i vecchi Crash e Jack & Dexter :mrgreen: ); per questo quarto capitolo (e ahimè pure ultimo penso) ho aspettative altissime, dopotutto NG è una sicurezza ormai.
Inoltre da buon Sonaro sono contento che siano tutte esclusive PS :mrgreen: :lol:
Messaggio Da tommodugo
#316959 Io inoltre sto aspettando il prossimo titolo Quantic Dream, Heavy Rain è tra i miei preferiti in assoluto ma Beyond mi ha un po' deluso ma comunque era un buon prodotto. Comunque questo è il mio PSN, nel caso qualcuno mi voglia aggiungere: ScrizzlyBear00.
Domandina: Qual'è,secondo voi, il gioco più atteso del 2015?
Io mi butto verso Batman Arkham Knight.
Messaggio Da blastaman
#316960 Io attendo qualsiasi cosa uscirà legato alla demo PT, che ho trovato fantastica. Dunque presumo il nuovo silent hill, anche se per il 2015 la vedo dura
#316975 Mmm, non so se è il più atteso ma sicuramente un titolo che ha creato molto hype è The Division, presentato (se non sbaglio) all'E3 2013 e con ancora una data non precisata per l'uscita. Quei pochi minuti di gameplay penso abbiano fatto allagare la tastiera più o meno a tutti. :lol:

Per quanto riguarda PT...bhe l'ho finito e di sicuro non ci rigioco :lol: . Mette un'ansia della madonna, nonostante sia "solo" un playeable teaser e sia ambientato in due corridoi che tocca ripetere tutte le volte. Per come la penso molto più ansiogeno di molti film horror.

Comunque essendo Natale mi piacerebbe mettere un "regalino" sotto l'albero...ero intenzionato a prendere The Crew, però la beta non mi ha convinto più di tanto, soprattutto per la fisica della guida...è vero che è un gioco arcade però 10000 volte meglio la guida in GTA a questo punto.

P.S. Tommodugo, da quanto ho capito hai la PS3 vero?
Messaggio Da tommodugo
NiggafromtheGhetto ha scritto:Tommodugo, da quanto ho capito hai la PS3 vero?

Già :D
blastaman ha scritto:Io sto giocando al tanto bistrattato driveclub e devo dire che mi piace, e anche molto

Evolution si sta piano piano riprendendo... meno male! Goditelo fino a quando non intasano di nuovo i server ;)
Messaggio Da tommodugo
#317287 Fai benissimo, Federico! Alcuni giochi usciti parecchi anni fa sono meglio di quelli di oggi! Ti consiglio di giocare a King's Quest o al primo Monkey Island. Sono un piccolo tesoro oramai impolverato dagli obbrobri commerciali degli ultimi anni (cito CoD).