Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Dexter_RM
#318405 Brutte notizie per Noi GTAniani: l'uscita di GTA5 per pc è stata posticipata al 24 marzo 2015, inoltre non girerà su xp :evil:

Minimum specifications:
OS: Windows 8.1 64 Bit, Windows 8 64 Bit, Windows 7 64 Bit Service Pack 1, Windows Vista 64 Bit Service Pack 2* (*NVIDIA video card recommended if running Vista OS)
Processor: Intel Core 2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs) / AMD Phenom 9850 Quad-Core Processor (4 CPUs) @ 2.5GHz
Memory: 4GB
Video Card: NVIDIA 9800 GT 1GB / AMD HD 4870 1GB (DX 10, 10.1, 11)
Sound Card: 100% DirectX 10 compatible
HDD Space: 65GB
DVD Drive

per saperne di più http://www.rockstargames.com/newswire/a ... stem-specs
Messaggio Da Ago
#318409 bhe, avere oggi xp è da matti, già era un colabrodo anni fa, ora senza nemmeno il supporto, è come un portone aperto a chiunque voglia far qualunque cosa, virus, ecc.

cmq le caratteristiche minime son molto basse! c'è da sperare che per una volta abbiano fatto un porting come si deve!!
anche le consigliate son basse! ci sta dentro il mio pc che ha due anni! Peccato per i 65gb di spazio!

OS: Windows 8.1 64 Bit, Windows 8 64 Bit, Windows 7 64 Bit Service Pack 1
Processor: Intel Core i5 3470 @ 3.2GHZ (4 CPUs) / AMD X8 FX-8350 @ 4GHZ (8 CPUs)
Memory: 8GB
Video Card: NVIDIA GTX 660 2GB / AMD HD7870 2GB
Sound Card: 100% DirectX 10 compatible
HDD Space: 65GB
DVD Drive
Messaggio Da Lucantropo
#318412 Alla fine è sempre lo stesso motore grafico che si portano dietro dal 2008 con qualche aggiornamento di rifinitura, ma di per se non è un engine di nuova generazione, richiederà un pelo più di GTA IV o di Max Payne 3, salvo Porting schifoso... ma i requisiti sono incoraggianti 8)

Comunque a me interessa poco, dopo il III° mi sono fermato con GTA.. :)
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
#318414 Bhe guarda Luca, il 5 te lo consiglio veramente tanto, è un gioco incredibile, molto superiore al 4 che aveva deluso molti. La mappa è bella da giocare ed esplorare, bella storia e un online fatto molto bene...se non avessi fatto il cambio di gen a quest'ora sarei ancora a rapinare negozi con Trevor :lol:
Se hai il PC ti consiglio di prenderlo quando uscirà.

P.S. Hanno annunciato Just Cause 3 :-Q____
Il due è stato tra i migliori giochi free roaming di sempre direi.
Messaggio Da Lucantropo
#318419 E' che non sono un fan dei Free Roaming appunto, e le "storie" di GTA non mi hanno mai appassionato.. preferisco di più i giochi che si svolgono su una trama lineare (per quanto riguarda quelli d'azione, faccio eccezione per i giochi di strategia/simulazione naturalmente).
Messaggio Da Ago
#318420 ma infatti la mia preoccupazione è proprio il motore grafico, visto che il IV era uno schifo atomico, bug ovunque, si vedevano robe assurde in giro!
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
Lucantropo ha scritto:E' che non sono un fan dei Free Roaming appunto, e le "storie" di GTA non mi hanno mai appassionato.. preferisco di più i giochi che si svolgono su una trama lineare (per quanto riguarda quelli d'azione, faccio eccezione per i giochi di strategia/simulazione naturalmente).

Bhe ti consiglierei Uncharted e The Last of Us (gran giochi) se non fossero esclusive Sony. :?
Messaggio Da Lucantropo
#318424 Tranquillo, c'è tanto altro, chi fa le esclusive si attacchi... :P :mrgreen:
Messaggio Da Ago
#318429 Sante parole! Se voglio giocare a quei due titoli poi ce sempre la marea di amici con la ps in caso! xD

Però se mi portassero forza su pc non sarebbe male!
Messaggio Da Lucantropo
#318714 Beh, hai sempre Assetto Corsa, non l'ho mai provato, ma tutti dicono sia il top.. :-)
Messaggio Da Ago
#318748 c'è anche project cars allora, ma i titoli di pura simulazione iperrealistici su pista (due palle) non mi son mai piaciuti!
i vari grid, need fors speed quelli vecchi, flat out! xD
Messaggio Da dome_il_blasco
Lucantropo ha scritto:Tranquillo, c'è tanto altro, chi fa le esclusive si attacchi... :P :mrgreen:

però le esclusive sony prese singolarmente meritano l'acquisto della console . Sia per la ps3 che per quelli che usciranno per ps4 . Un nome a caso "bloodborne" , solo questo provocherà una marea di suicidi di massa tra boxairi e pcisti :mrgreen:
Messaggio Da Dexter_RM
#320815 Ulteriore rinvio per GTA5 per pc al 14 Aprile 2015 :cry: