Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Dexter_RM
#324466 Dopo ben 11 giorni da quando l'ho acquistato, finalmente ieri sono riuscito a giocarci: ECCEZIONALE! <3 GTA5 <3 (PC)
Se per caso avete problemi contattatemi, ne ho dovuti passare/sistemare almeno 3 (di problemi imputabili a rockstar) :x
Messaggio Da Ago
#324470 idem, problemi a non finire, sempre nelle missioni principali ogni tanto non ne voleva sapere cliccando il tasto destro o Q crashava, ho risolto con un collage fatto da pezzi delle diverse patch uscite in questi giorni... fino al prossimo errore!
Messaggio Da mich91
#324969 anche io ho comprato gta V su steam ,spettacolo puro!!!! ho una gtx 570 oc e ho quasi tutto al max tranne alcuni filtri e ombre 30 fps fissi
è uno dei pochi giochi ottimizzati veramente bene,ormai su pc fanno solo porting!!!!

se volete aggiungermi sono mitch2891
Messaggio Da Ago
#324973 ottimizzato bene? per non avere crash nelle missioni principali ho dovuto aspettare la 5 patch
Messaggio Da Moksha_90
#335856 Facile mi han detto! :D Di hack di super mario ho provato solo la bros deluxe, quella era simpatica come mashup tra i titoli.
Messaggio Da riccardo3
#351637 Chi fra d voi ha la Nintendo Switch? Se la avete, potreste scrivere i vostri codici amico, così vi chiedo l'amicizia?
Messaggio Da mircocatta
#352752 ragazzi, non so voi mai io sono in lacrime di gioia... dopo lunghi anni d'attesa di qualcosa di ufficiale, ieri sera, come un fulmine a ciel sereno, la FRONTIER (che già conoscete per tutti i gestionali che tanto ci hanno appassionato come zootycon, rollercoaster tycoon, planet coaster e elite dangerous) ha FINALMENTE deciso di fare IL GESTIONALE per i tanti che come me hanno amato e amano ancora la saga di JURASSIC PARK

ecco a voi, l'erede del tanto amato "JURASSIC PARK operation genesis" :

JURASSIC WORLD EVOLUTION
https://www.youtube.com/watch?v=NWagBjDMwTU

ragazzi, la frontier....LA FRONTIER!!!!!!!! VERRA' FUORI UN VIDEOGIOCO DELLA MAD*NNA!!!!!!!!!!!
Messaggio Da Hermy
#352763 No no no no no io veramente sto come te... Un sogno che si avvera <3
Messaggio Da Loris8893
#352766 E' sviluppato da Frontier (RCT3/Planet Coaster), in teoria potrebbe uscire veramente qualcosa di carino si spera :)
Messaggio Da Pandolf
#352770 Ma sicuramente, e mi sa sempre con il Cobra Engine ( stesso per Planet Coaster e Elite Dangerous ).
Messaggio Da mircocatta
#353017 Il cobra engine ammetto che non mi fa impazzire, almeno su élite dangerous, ma forse con qualche sweet fx migliora il giusto