Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#354363 Questa sera al Blizzcon hanno presentato una nuova mappa per Overwatch, ambientata in un fittizio parco a tema della Blizzard :)


Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#355393 Non è proprio,principalmente che vi vorrei parlare ( e togliermi una curiosità ) , ma diciamo ne fa lo stesso parte.
Sto parlando di "Ge Force Now" la piattaforma streaming on demand, alla Playstation plus, per quanto riguarda i giochi gratuiti nell'abbonamento di 10€ ( in briciole, puoi giocare in abbonamento sia con i tuoi giochi digitali - da Steam, UPlay, Blizzard - o da una bella fetta di giochi dati gratuitamente dalla stessa piattaforma, nel tuo Nvidia Shield dove i tuoi giochi vengono girati ( e poi streammati ) da un server Nvidia con un computer che monta una GTX 1080 di Nvidia, su tutti i sistemi operativi ( Android, Windows, Apple) e da qualsiasi computer (anche i meno potenti ), che vuoi, con settaggi massimi. Esempio un gioco solo per pc, può essere giocato su Mac ( come Boot Camp, o virtualizzato con Parallels ), ma per tot ore su una gtx 1080 o anche 1060 da un computer Nvidia al di fuori della tuo stato o addirittura dalla tua nazione ( per quanto riguarda Usa ), usando la tua connessione internet.
Ecco visto che questo servizio arriverà anche in Europa a partire da Marzo, da noi sia per PC che per Mac senza Shield, visto che era disponibile soltanto per gli Usa e visto che per lo streaming avrà bisogno di minimo 25mega in download ( 50mega raccomandato ) ed è in questo momento in beta aperta ( ma con tantissima waitlist da aspettare per utilizzarlo per adesso è gratis, visto che è in beta - sono già iscritto per la prova ma ancora nada!! ),voi lo avete provato? Sarà questo il futuro per quanto riguarda i videogiochi, presi on demand?
E con una 30mega con la Fibra ( ma se utilizzano altre persone in contemporanea, scende ben al di sotto dei 20 ), utilizzando il cavo ethernet per una migliore connessione, tralasciando per ora i prezzi visto che per ora non sono stati rilasciati ( in Usa, per 20h prendi "in affitto "una GTX 1080 al "piccolo" importo di 25€, pazzi!!!!), ce la farò ad utilizzare abbastanza bene ( ci saranno i lag, ma è normale) questo "sistema"?
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#356625 Il citybuilder "Cities skylines" della Paradox ( campione d'incassi ), avrà anche lui un Dlc a tema Parchi ( da quelli faunistici a quelli di divertimento ), si chiamerà "Parkslife" ed arriverà prima su PC a partire dal 24 Maggio.

Video e link della notizia:


Sito: https://multiplayer.it/notizie/198139-cities-skylines-parklife-cities-skylines-parklife-un-trailer-e-altri-dettagli.html