Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Kazoo_74
#262420 Chi di voi ha finito Tomb Raider Underworld? Io l'ho finito in due giorni, in effetti è troppo corto (di poco più lungo di Tomb Raider Legend) e tutti gli appassionati della serie, me compreso, si sono lamentati per la longevità eccessivamente bassa. La verità è che giochi lunghi come quelli di una volta non li faranno più...
Comunque TRU è stato davvero molto bello, finché è durato, e lo consiglio a tutti.
Messaggio Da lore1991
#262421 chissà perchè sono cosi' corti gli ultimi tomb raider... la lunghezza di legend era veramente qualcosa di inaudito... io l'ho finito (almeno per quanto riguarda la storia) in un giorno solo... pero devo dire che anche la grafica era qualcosa di mai visto per tomb raider :D anniversary era un po' piu' lungo, pero' la grafica era leggermente inferiore al suo predecessore...
Messaggio Da sanji5
#262422 Qual è quello con la spadona verde? Non mi ricordo il titolo. Comunque quello l'ho finito in una giornata, ma mi ricordo i primi che erano molto più lunghi (o forse ero io imbranato che al primo tomb raider sono morto al primo lupo che ho incontrato....)
Messaggio Da Kazoo_74
#262423 Non sei tu imbranato, i primo Tomb Raider erano decisamente più lunghi! I primi due episodi li ho finiti in una settimana ciascuno, l'ultimo l'ho finito in un giorno e mezzo con quasi tutti i segreti raccolti.
Messaggio Da matteocrepaldi
#262424 Io oggi finalmente mi sono preso Assassin's Creed. Devo ancora iniziarlo.

Se qualcuno lo vuole, vendo The Darkness per PS3 a 25€. E' carino; lo vendo perchè l'ho finito. Praticamente è uno sparatutto in prima persona, un pò horror su sfondo mafioso. Cioè tu sei un tizio con poteri paranormali che và in giro in cerca del boss da ammazzare e inanto compi delle missioni.
Questo è il treiler:

Ho anche iniziato Need For Speed Underscore sulla PSP. Sono ancora all'inizio e non è nulla di particolare.
Messaggio Da Marco88
#262425 Io mi sono preso la PS3 con Fifa 09 e oggi ho comprato GTA IV. Poi ho anche un gioco il cui scopo è quello di fare lo stuntman su auto, moto e simili e girare le scene dei film! Assurdo :lol:
Messaggio Damugnezz
#262426 mi sono preso prince of persia 4 per ps 3. assolutamente favoloso
Messaggio Da Lauretta
#262427 Ma è prince of persia che c'è fuori anche per pc? Non è fumettoso? Ho visto qualche immagine in internet... è diverso dagli altri 3 che hanno fatto!
Messaggio Da Hermy
#262428 Non è fumettoso per niente. La grafica è molto potente, io son rimasta sconvolta quando lo vidi in prova, la parte bella è che puoi muoverti sullo scenario ovunque vuoi, camminare sui muri aggrapparti dovunque. E io che mi ricordo il primo che girava sul dos con i megapixelloni grandi 1 cm x 1 cm XD
Messaggio Damugnezz
#262429 e un gioco fatto veramente bene. peccato che non hanno continuato con la storia degli altri tre capitoli
Messaggio Da Dr.Pest
#262431 ho provato GTA IV ...spettacolare... ma l'ho disinstallato :lol: ...a parte che con quel cesso di scheda video che ho non filava molto bene.........con i driver nuovi (direi obbligatori) mi avevano cavato la brillantezza digita XD ...che mondo è senza brillantezza !?? ...troppo grigio........ quindi ho dovuto anche ripristinare i driver vecchi :lol:
Messaggio Da Marco88
#262432 Beh, sulla PS3 è tutta un altra storia. Ecco perché alla fine mi sono deciso a comprare una consolle! Così non mi devo più preoccupare di requisiti vari!
Messaggio Da Ago
#262433 sto rigiocando a farcry dopo aver istallato vista 64bit... (su un pc con athlon64 monocore e una scheda video cessosa)... Farcry è specifico per 64bit... a parte che gira da Dio tt al massimo a 1680x1050 in più col 64 ci sono un sacco di efetti nuovi nel gioco che nel normale a 32 bit nn ci sono... una figata insomma...

in più spezzo una lancia a favore di vista 64 bit... mi occupa meno risorse di xp... funziona benissimo...
Messaggio Da Dr.Pest
#262434 a me mi fanno una pugnetta !! XD ....centinaia di euro per far andare dei giochi.... Bha... preferisco spenderli nell arco di qualche mese a sbordellare in giro ! :D

far cry ?!!? ...intendi il 2 ?? ...il due (anche se ho una scheda video di merda che rovina tutto il resto) a me gira con dettagli medi a 1440x900........credo sia l'unico gioco che ha una grafica carinissima che non pesi !!
(l'uno da me...con i dettagli medi mi andava a scatti ahhaahahahahaha)