Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Ago
#262435 nono il primo... il 2 con il pc che ho nn credo nemmeno mi parta...
a, normalemente girava al max, ma a risoluzioni molto più basse...
Messaggio Da matteocrepaldi
#262436 I miei ultimi arrivi per PS3 sono stati: Assassin Creed, Little Big Planet e Shaun White che però è di mio fratello e non so com'è.
Messaggio Da Ago
Ago ha scritto:il 2 con il pc che ho nn credo nemmeno mi parta...

provato... nn parte assolutamente...
Messaggio Da Lauretta
Dr.Pest ha scritto:ho provato GTA IV ...spettacolare... ma l'ho disinstallato :lol: ...a parte che con quel cesso di scheda video che ho non filava molto bene.........con i driver nuovi (direi obbligatori) mi avevano cavato la brillantezza digita XD ...che mondo è senza brillantezza !?? ...troppo grigio........ quindi ho dovuto anche ripristinare i driver vecchi :lol:

GTA IV è pesantissimo. Figurati che ho una Nvidia Geforce 280 (la scheda video Nvidia più potente sul mercato) e non posso mettere tutto al massimo dettaglio altrimenti scatta. Per i driver, con quelli vecchi, dopo 2 metri in macchina mi buttava fuori dal gioco. Installato i driver nuovi non ho avuto più problemi.
Messaggio Da SteelPeppe2000
#262439 su ps3 nessun problema, però a volte diventa lento (quando entro in un club per uccidere le p****ne e i mafiosi mi inseguono, causando l'inseguimento anche della polizia)...
Messaggio Da Neo
#262440 Se è lento su ps3 vuol dire che forse hanno spinto un po' troppo...
Messaggio Da scd_leo
#262441 per ps3 ho finito 2gg fa GTA IV, anche se ora vorrei completarlo al 100% finendo le cavolate varie in giro, un po lungo ma bellissimo, ottima la cosa del taxi mi ha evitato parecchi spostamenti da una parte all'altra. Un po troppo semplice invece durante le sparatorie, con la mira automatica è troppo veloce cambiare target. Visto che ne avete parlato su, ho finito anche assassin's creed, spettacolare a mio avviso il miglior gioco per ps3 che ho provato anche se alla lunga missioni troppo ripetitive, ma il fatto che il personaggio sia abile nel parkour e salta come un grilletto mi faceva impazzire, aspetterò con ansia il seguito. Need for speed PRO STREET non lo commento che ha perso il fascino dell'illegalità su strada anche se hanno aggiunto i danni, e se qualcuno ha provato UNDERCOVER per ps3 se mi può dire com'è che vorrei comprarlo... e poi il mio preferito NBA 2k9, semlicemente uno spettacolo, ma io sono di parte per il basket :P
Messaggio Da Ago
#262442 undercover l'ho su pc... su ps la grafica sarà peggiore, ma credo che il gioco sia uguale...
è praticamente il continuo del most wanted... con in più tenuti quei pochi milgioramenti da prostreet...

la guidabilità delle macchine più si va avanti e più diventa irrealistica però... nn è ai livelli pessimi del prostreet, ma i tempi d'oro del porsche 2000 son lontani...
Messaggio Da scd_leo
#262443 l'ho trovato usato a 44,oo euro, secondo te ne vale la pena prenderlo? le auto si possono mod come MOST WONTED, inoltre le gare sono su strade trafficate o su strade con cordoli da pista vuote? e c'è la polizia? scusa le domande, però se me lo consigli lo prendo :D
Messaggio Da lore1991
#262445 need for speed pro street è veramente orribile... ci ho giocato piu' o meno 3 giorni e poi mi sono stufato... assolutamente non ai livelli dei precedenti... undercover ancora lo provo (fra qualche settimana ricompro la modifica per la ps2 e lo masterizzo... ) ... certo su ps3 sarà migliore, almeno a livello di grafica, pero' vabbe, mi accontento... per ora .... :wink:
Messaggio Da Ago
#262446 mmm, pagare così tanto per i videogiochi, nn sono molto daccordo... nn posso dirti se vale la pena, i miei acquisti li faccio in altro modo di solito usando il pc... :twisted:

cmq:
le auto si mmodificano come nel carbon (ovvero i pezzi aggiustabili), le gare sono come nei nfs comuni (nn la ciofeca del prostreet), ovvero in città col traffico...
Messaggio Da Dr.Pest
Ago ha scritto:mmm, pagare così tanto per i videogiochi, nn sono molto daccordo... nn posso dirti se vale la pena, i miei acquisti li faccio in altro modo di solito usando il pc... :twisted:

aaaaah usi ebay !! ...anche io :lol:

...strano però far cry 2 mi ha stupito per il suo motore grafico !
ma hai provato con la risoluzione bassa bassa ?? non è male anche così !
Messaggio Da Ago
#262448 sisi, ho la scheda video ceh nn supporta ancora gli shader 3.0, sto aspettando una hd3870...
(però a crysis tt in medio ci giocavo bene)