Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da Oge
#137628 Come dal titolo, la domanda è...Voi suonate qualche strumento? Che genere vi piace suonare?
Io suono il Basso ^^, in teoria ( dato che comunque vado ancora a lezione ) suono un pò tutto, ma mi piace il Rock.
Avatar utente
Messaggio Da SteelPeppe2000
#137629 strumento principale: sax
chitarra, synth, theremin ecc... (ma non in maniera eccelsa)
genere: elettroacustica, avanguardia, elettrorock... con scarsi risultati!
Avatar utente
Messaggio Da Minocoaster93
#137630 Io sto imparando gli accordi per chitarra(da solo) e per adesso non suono ancora niente però mi piacerebbe suonare hard rock, rock pop ecc :D
Avatar utente
Messaggio Da cucciogbr
#137636
Hermy ha scritto:io so suonare il flauto delle elementari :lol:

Anche ioooo! :lol:

Sò anche fare la scala del Do con la chitarra ed alcune note con il Clarinetto.
Và meglio con i CdJ!
Avatar utente
Messaggio Da tony983
#137638 Io cerco di suonare la batteria,purtroppo nn riesco ad andare a lezione siccome il lavoro mi porta via moltissimo tempo :cry: :cry: :cry: cmq genere rock & metal!!! Su tutti metallica & sistem of a down!!!
Messaggio Da Dr.Pest
#137642 parlate di flauto lo strumento oh.....ehm

...io suono quando mi va la chitarra !!! :D
...cosa ?! ...dipende :D ...i system of a down mi vengono anche perchè sono semplici come canzoni... poi passo direttamente a death metal ma in questo caso riesco a fare solo alcuni pezzi... motivo ? ...non ho voglia di studiare !! :lol:

lo faccio a tempo perso !
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#137644 è da 3 anni che a tempo perso suono la chitarra acustica, tutto da autodidatta, quindi con risultati abbastanza scarsi... generi... qualunque cosa!
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#137646
cucciogbr ha scritto:Và meglio con i CdJ!


Idem. I CDJ sono considerati strumenti musicali a tutti gli effetti! Quindi dico Denon DN-S1000 :lol:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#137667 Io scrivo canzoni e canto... www.richardgriffin.net
Avatar utente
Messaggio Da Oge
#137679 WoOoOoOoOoOoOoW Ron.
Si ovvio che vanno bene anche i CDJ ;)
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#137684 Ovviamente si. Ma io mi riferivo al fatto che gli strumenti utilizzati dai dj per suonare sono considerati a tutti gli effetti degli strumenti musicali.
Ed è anche vero, comunque, che la figura del dj è davvero sottovalutata!