Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Vespe
#192407 maverick mi ha dato il codice amico cannato...

EDIT: STRADA SEI UN INCULATO DI...... sei un barone....baro!!!m giocare con te è troppo brutto...
Messaggio Da Andrea262
#192410 Vespe, io te lo ho mandato giusto assieme a quello da 4 combinazioni, adesso aspetto che mi aggiungi prima di giocare, altrimenti non posso (o almeno non mi fa) continuare :?
Ultima modifica di Andrea262 il mar mar 15, 2011 12:29 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Vespe
Maverick ha scritto:Manuel, te lo ho mandato giusto assieme a quello da 4 combinazioni, adesso aspetto che mi aggiungi prima di giocare, altrimenti non posso (o almeno non mi fa) continuare

ti ho aggiunto!! aggiungimi!|!
Messaggio Da Vespe
lore1991 ha scritto:ahuauhauhahu che è successo??? XD

il bello che fa il bastardo...quando sai che stai sempre perdendo all'ultimo giro frena...ti aspetta...poi ingrana e vince....il bastardo!!! io nn ho mai conosciuto un giocatore piu scorretto come lui!!!
Messaggio Da Vespe
strada ha scritto:dai venite che facciamo l'ultima partita!!!!

si se maverick si degnasse di rispondere...nn mi mette come amico....
Messaggio Da lore1991
#192421 ahuahahuaahuauha ma è veramente così complicato fare una partita online con la wii? Non basta trovarsi online e mandare l'invito, come ad esempio per la ps3? (non sto prendendo per il culo eh, è proprio per sapere, visto che sembra una cosa quasi impossibile :mrgreen: )
Messaggio Da Andrea262
#192422 Io ti ho aggiunto Vespe, sono proprio quello che ha voluto farla questa partita, quindi non posso avere motivi per non farlo, ma credo di avere qualche problemino con la gestione delle amicizie, tu vieni visualizzato come amicizia non ancora accettata :(

EDIT: Ma guarda Lore, stasera sta succedendo un non so cosa con questa partita, credo che sia meglio rinunciare ormai XD

EDIT2: Volevo soltanto dirvi che anche io ho deciso di vendere la Wii, perciò niente più partite online (come se mai ne avessi fatta qualcuna :lol: )