Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Penny
#165217 Heilà dato che abbiamo appena scoperto che qualcuno di noi ha la wii sarebbe carino qualche volta organizzare qualche mini torneo tra di noi tipo a mario kart (anche perché io ho solo quello che si può giocare online) stasera (20.30) io e il blasta e il vespe facciamo la prima prova se volete partecipare comunicatemi il vostro codice via MP che io vi passo il mio.

Se poi conoscete altri giochi per giocare online fatemelo sapere :D
Messaggio Da SaruZ
#165242 madonna mia, mi avete purgata!!!

ma che razza di circuiti hai sbloccato??? con l'arcobaleno mi sono fatta un trip mai vissuto!

oh, erano mesi che non giocavo, mi allenerò anche io e vi purgherò, Sua maestà! (sono ancora in botta...)
Messaggio Da Vespe
#165425 oooohhh questo topic ci voleva!
diciamo che giovedì ho dato filo da torcere al blasta e che penni hai vinto per botta di culo! ammettilo!
direi che qui possiamo mettere in tabellone le prossime sfide, ci sarebbe anche una mia amica che non fa parte della community ma che ha anche lei la wii e kart, si può aggiungere???

cmq sia pista arcobaleno è da trip mentale....mi sono stradivertito anche con la battaglia monete...ma magari domani che è domenica se non avete nulla da fare e vi state impoltronendo a casa possiamo far scattare un torneo più lungo?
Messaggio Da dodo1
#166301 ho finalmente comprato i cavi component per wii..stasera vediamo se spendere 30 euro è valso a qualcosa!
appena riesco la metto online e facciamo qlk partitone a kart :mrgreen:
Messaggio Da Vespe
#166372 se qualcuno non esce in questo uggioso venerdì sera mi faccia sapere anche per una partitona a notte inoltrata ok?