Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#360290 Penso che se l'area aprirà l'anno prossimo il coaster sia già stato deciso da un pezzo, e se hanno detto launched sarà launched.
Avatar utente
Messaggio Da Davideteresini
#360291 Ragazzi comunque non è detto che il coaster apra in contemporanea con la nuova area, potrebbe essere anche la novità 2021 o 202X
Non lo sappiamo, l'unica cosa certa sul coaster è che il progetto c'è e potrebbe anche essere cambiato :)
Avatar utente
Messaggio Da Enrico trovato
#360292 Ma non si sa di che tipologia è.e di quale azienda? Però il parco avendo un budget limitato non è che può spendere tantissimo e non dovremmo entusiasmarci ma potrebbe essere anche bello però non si sa quando verrà fatto lo potrebbero aprire anche nel 2022 :idea:
Messaggio Da Crikatun
#360293 Fury di Bobbejaanland è costato “solo” 4 milioni, eppure è un signor coaster, anche con una cifra modesta si può fare qualcosa di interessante
Avatar utente
Messaggio Da Enrico trovato
#360324 Io preferirei Gold Rush a stu punto per questioni di budget e costa anche meno

https://youtu.be/HyqS9Hbz2LE secondo me' per il parco che un badget limitato e perfetto ha un altezza di 33mt e una velocità di 90kh il tracciato è lungo 400mt ed ha un costo di 5 milioni è una cosa che manca al parco tralartro è una cifra contenuta.
Avatar utente
Messaggio Da Davideteresini
#360341 Effettivamente raiMbow non si può sentire comunque è una politica che adotta il parco da sempre. Le novità le annunciano minimo 1 mese prima dell'apertura.
Solo in poche occasioni hanno annunciato prima le novità