Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da Gymvideo
#63673
atreiu ha scritto:cavolo ma è già praticamente il parco numero 1 in Europa e praticamente ogni anno construisce nuove attrazioni degne di nota! Complimenti ad Ep! Dopo questa nuova dark ride manca solo più un bel looping coaster b&m a target familiare e poi mi sa che Disneyland lo saluta


Piccola correzione
Avatar utente
Messaggio Da Trinity
#64004
D ha scritto:Ecco, un'altra cosa che apprezzo molto di Europa Park è che non perdono mai un secondo nemmeno nel costruire novità: ogni anno c'è sempre qualcosa di nuovo.. Questo parco è fantastico, amore incondizionato :P


QUOTO QUOTO!!! altro che i nostri parchi italiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ...questa si che è vera organizzazione!!!! :D :D :D :D

(..ovviamente mira e gland hanno un valore affettivo molto piu grande!!! :D :D :D )
Avatar utente
Messaggio Da D
#64150 Un'attrazione al chiuso incentrata su un tema particolare, con animatronics e scenografia in cui il percorso di solito è svolto su un qualche genere di vettura o cabina.
V. i Corsari, la Valle dei Re e simili.
Avatar utente
Messaggio Da Trinity
#64163
izio ha scritto:Con l'affetto ci fai poco.... :)
L'affetto ti porta a prendere le difese di un parco , anche aggrappandoti agli specchi.


.......... :roll: ......... forse hai ragione... mirabilandia a confronto di EuropaPark ad esempio non è nulla.. ma in fondo a mira io ho fatto il mio primo coaster(che rimane uno dei miei preferiti! katun katun katun!smuack!!).. come faccio ad non esserne affezionatia?! :D :D ..e forse è vero..a volte non si è obiettivi, ma......... PAZIENZA!! uauhauhau!!! :D :D :D :D :D :D (ovviamente sto scherzando!!!!! :D )

I LOVE MIRA!! :wink: hihihihih!!

(scusate per l'OT!!)
Avatar utente
Messaggio Da atreiu
#64354 sul sito del parco c'è un video sulla nuova attrazione ma non si capisce ancora di che tipo di cosa si tratti. potrebbe essere una water dark ride, o qualcosa di simile ad un simulatore, o magari una ride che si svolge sott'acqua ( esistono ? ) forse sto sognando troppo..

http://www.europapark.de/files/upload/d ... _720er.wmv

tra l'altro per il 2008 è già previsto un nuovo family. RCDB dice che sorgerà sotto atlantica e sarà un po' più lungo di pegasus. Non perdono tempo...
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#64360 SOTTO atlantica :?: :shock: :shock:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#64364 Ma no che schifo :? ... perchè rovinare la tematizzazione dell'attrazione???
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#64366 non credo che a europa park rovineranno qualcosa...
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#64369 ragazzi ho visto il video è spettacolare :)
per me è un simulatore,o un cinema dinamico a 4d..
immaginate che spettacolo sarebbe la seconda ipotesi..
so solo una cosa..mi sto innamorando follemente di Europa Park! :D :D
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#64371
blastaman ha scritto:non credo che a europa park rovineranno qualcosa...

Speriamo!! Non vorrei veder rovinato una dei migliori scorci del parco...
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#64380 Ho appena visto il video... fantastico!! Sembra un trailer di un film altro che la pubblicità di una nuova attrazione!!

Non potrebe trattarsi di una dark ride in stile ventimila leghe sotto i mari???
Avatar utente
Messaggio Da atreiu
#64394 ma non ce l'hanno già un cinema 4d? del coaster non si sa ancora niente, cmq vi metto il link http://www.rcdb.com/it/m/id3679.htm non ne ho visto parlare da nessun'altra parte

io spero sia una dark ride con una tecnologia più avanzata di quelle già presenti... sarebbe davvero una figata
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#64420 ma ve lo immaginate se fosse un cinema dinamico con effetti 4D e schermo circolare :?: