Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#352283 Mi fate un elenco, secondo voi, delle ride con più coda?

Io dalla mia direi:

-Voletarium per il fatto d'esser nuova
-Matternhorn Blitz

poi?
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#352286 Sul momento direi Arthur, d'estate Poseidon e Atlantica, Blue Fire, Silver Star, Wodan, Eurosat.
Ultima modifica di SimGy il lun lug 31, 2017 9:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#352289 Le code per il VR. Nonostante sia a pagamento.

Per il resto Poseidon, Blu Fire, Wodan, e Silver Star. Quest'anno Eurosat più intasato del solito, probabilmente per la ristrutturazione che verrà.

SimGy Whale Adventure è sempre deserta, e lacoda di Fjord Rafting scorre velocemente.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#352338 Dalle mie esperienze rispetto agli scorsi anni direi che Poseidon è sempre quella con la fila più lunga.

Wodan e Blue Fire in single rider generalmente si riesce a stare sui 20 - 30 minuti.
Anche Arthur ha il single rider quindi non mi preoccuperei più di tanto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#352471 Ho trovato una giornata da panico ragazzi. Ci siamo presentati li alle 8.30, siamo entrati e subito su Voletarium uscendo poco prima dell'apertura ufficiale. Poi il DELIRIO. Eppure ero andata gia molte volte ad agosto. Ad ogni modo ha chiuso alle 21 (chiusura code) e alcune attrazioni alle 21.30 facevano ancora entrare <3 <3

Fatto un bel po di roba ma non tutto. Ci siamo sparati 30-40 minuti un po ovunque. Comunque una bella giornata (di sole anche) e faticosissima. Oltre a correre dequa e dellà pausa pranzo non pervenuta e pause pipi ridotte al minimo xD