Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da Samuele
#312752 Nonostante l'attrazione possa avere dei problemi scenografici, vi dovrebbe confortare sapere che si trova ad Europa-Park. La famiglia Mack migliora le attrazioni del parco quasi ogni anno. Ci tengono davvero al loro parco (anche perche' e' uno showcase per i loro prodotti, non dimentichiamolo).
Messaggio Da matteocrepaldi
#312908 Provato settimana scorsa! Diciamo che non avevo visto nessun POV quindi non avevo aspettative! Personalmente la considero più una dark ride che un coaster perchè ci si continua a fermare e ripartire! Anche se molto per bambini alcune scene mi sono piaciute molto e anch'io l'ho fatta più volte durante il giorno! Ovviamente sfruttando la single rider!

Da quello che ho capito il pulsante funziona che nella scena finale, se tutti o quasi tutti lo premono la parte fuori è più veloce!
La cosa che non ho capito io è: la parte fuori è sempre in reverse o può capitare di farla anche in avanti?
Messaggio Da Gico
#312909 A me è capitata di farla una volta in reverse e una in avanti... ma non saprei proprio dirti perché :D
Fatto sta che ero in entrambi casi nell'ultima carrozza :D