Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#345287 Bello il video di presentazione, però ora sono leggermente preoccupato :lol:
Ci sono alcune immagini fatte completamente in computer grafica (quella del castello nella foresta, quella finale di EP e secondo me anche quella di Parigi).. Spero siano solo promozionali e che nel video finale ci siano solo riprese reali! :|
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#345292 La promo è tutta in computer grafica. Hanno realizzato una cosetta veloce giusto per rendere l'idea. Sappiamo che le riprese reali sono in corso, quindi keep calm :)

Nel contesto di EP geniale la collocazione e soprattutto si giocheranno la carta dell'edificio Circus Rolando. L'area tedesca aveva un gran bisogno di attrazioni, finalmente colmano anche questa "lacuna".

Il filmato è lungo quanto Soarin, la portata oraria, mi aspetto 1120 persone/h, per confronto in merito ai possibili scenari in fatto di code, Arthur è 1080 persone/h.
Avatar utente
Messaggio Da Apeman
#345301 Non credo, penso che il video lo stiano girando in altissima risoluzione in giro per l'Europa, la forza dell'attrazione è il realismo, e se ci riusciva un video leggermente sgranato come il vecchio filmato di Soarin( eccome se ci riusciva), non oso immaginare con una definizione migliore. A mio parere, se verranno inserite parti in computer grafica, potrebbe essere verso la fine nei pressi del parco, con una comparsata di Ed e Edda. La Mack Media non è stata creata solo per i film in 4D o i games, si occupa di tutti i filmati, le musiche e tutto ciò che è comunicazione, a volte autoproducendo, altre seguendo da vicino produzioni affidate a terzi, ma sempre ideate da loro, e soprattutto esclusive del parco.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#345305 Magari hanno fatto in computer grafica delle scene per far vedere poi come deve venire la ripresa (a chi girerà il video) o per non far vedere da subito i filmati finali, però mi pare strano che abbiano speso tanto tempo per ricreare Parigi di notte o il castello in mezzo alla foresta per poi praticamente non usarli per niente. Cioè, è quello che spero di sicuro, però vedremo :lol:
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#345485 Cioè, ma avete visto tutti gli artwork sul sito? :shock:

Da fare impallidire la metà delle tematizzazioni Disney.

Io pensavo ad un progetto in scala molto più ridotta con il solo utilizzo di Circus Rolando, invece ci ritroviamo davanti ad una espansione dell'area tedesca. Incredibili, non credo si possa aggiungere altro.

Ecco, ad esempio in quello qui sopra guardate il tetto. Hanno studiato la visione prospettica, parola sconosciuta per tanti parchi.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#345490 È spiegato anche che le immagini in computer grafica le hanno fatte per tutto il filmato per decidere poi il tragitto da fare nella ripresa e salvare le sue coordinate per le riprese in elicottero :mrgreen: quindi tutto reale, evviva! :D
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#345498 praticamente stanno costruendo una versione moderna e "europea" di soarin?
se gli artwork saranno rispettati quest'attrazione diventera' un simbolo del parco, poi vogliamo mettere un filmato sull'europa, magari incentrato sulle meraviglie che abbiamo? capolavoro in arrivo
Europa park e' un parco dalle prospettive davvero infinite, una gestione perfetta, niente segreti o stupidaggini alla gardaland e investimenti mirati.
Dovrebbero imparare dalle nostre parti..