Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da Mira84
#319239
Samuele ha scritto:
peppe2994 ha scritto:E non solo.
All'interno dell'articolo anche i 12 interventi previsti per il prossimo anno. Dalla nuova parata, all'ampliamento dello splash battle, al nuovo filmato fino alle ristrutturazioni.


Bellissimo articolo. Una cosa mi sfugge pero'. Perche' non c'e' nessuna menzione della "grande novita'" che dovrebbe aprire nell'area Greca del parco? Non penso di avere saltato un pezzo dell'articolo, ma non ho trovato nessun riferimento.

che tipo di grande novità sarebbe?
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#319243 Non si sa ancora, ma il parco dice che sara' un'attrazione che aprira' quest'anno:

Immagine

MAPPA 2015, da Parkerlebnis.de (notate la novita' 1):

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#320594 Facciamo un po il punto della situazione :)
Nuovo ingresso lato hotel:
Immagine
Ristrutturazione del teatro all'aperto in area italiana (inizialmente non era previsto tra le migliorie, tanto meglio così :D ):
Immagine
Facciata in area Italiana in ristrutturazione:
Immagine
Eurotower spogliata dalla vecchia veste:
Immagine
Ed ecco come verrà:
Immagine
Una meraviglia direi <3
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#322501 Nessuno ha ancora sentito qualcosa sulla novita' dell'area Greca? Il parco aprira' fra qualche giorno, quindi mi apsettavo un leak...
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#322664 Il parco ha appena pubblicato un fantastico video molto riassuntivo delle principali novità

In aggiunta a tutto ciò che è stato elencato fino ad ora, abbiamo:
- la conferma di un cinema 4D tipo dome
-Il nome del nuovo filmato presso il 4D theatre in area francese: Das Zeit Karussell
-Biglietterie automatiche all'ingresso
-Mostra Mercedes rinnovata
-Partnership con un golf club nelle vicinanze (ad Herbolzheim). Sono previsti sconti ed agevolazioni varie per gli ospiti degli hotel del parco
http://www.europapark.de/en/hotels/offe ... reisgau-ev
-Creazione di un sito desktop e mobile (non ho capito se ci sarà anche un'applicazione mobile) chiamato Europa Park junior club. Si tratterà di un sito educativo dedicato ai bambini

Poi si vede di tutto e di più. Una marea di spettacoli nuovi, le implementazioni tematiche negli hotel e nei ristoranti e le ristrutturazioni in corso, delle quali la più importante è sicuramente quella inerente lo splash battle che già era bello di suo, adesso sono curiosissimo di vedere il risultato finale :o Sarà come una nuova attrazione in pratica :D
Avatar utente
Messaggio Da Apeman
#323336 Le flat ride nei parchi tematici sono sempre un poco tristi, ma se le abbellisci e soprattutto ogni tanto gli fai un rehab, ecco che di colpo acquistano un loro perchè... Grandi mack, come sempre
Immagine
Immagine
Immagine
fonte:http://eprust.free.fr/index.htm
Non so se Colombo è un pupazzo od un animatronic, lo scoprirò a fine mese, comunque sia, complimenti...
Tematizzare in tal modo una flat ride, è veramente da applausi, è questo lo spirito che vorrei vedere nei parchi italiani, non il solito vorrei ma non posso.... Se deve essere cartapesta, che la sia totalmente...