Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da Stonem
#313202 Non penso nulla di grande, se fosse stato un coaster si sarebbe già saputo o visto qualcosa.
Messaggio Da lore1991
#313203 Mi sa che fra una settimana annunciano tutte le novità dei Six Flags. Non vedo l'ora di vedere che ne faranno di Colossus (sperando che il rifacimento sia per il prossimo anno) :D
Messaggio Da peppe2994
Stonem ha scritto:Non penso nulla di grande, se fosse stato un coaster si sarebbe già saputo o visto qualcosa.

Concordo.
Europa Park costruisce in grande ad anni alterni. Quest'anno c'è stato Arthur, quindi il prossimo anno si cimenteranno nei soliti miglioramenti, con la differenza che potrebbero organizzare eventi particolari in occasione del 40° compleanno.

Al momento comunque non si sa assolutamente nulla, neanche mezzo rumor. Ci sono gli occhi puntati sul progetto del parco acquatico.
Messaggio Da matteocrepaldi
#316647 Sabato ero a un evento nel parco con l'European Coaster Club e hanno confermato nessuna grande novità per il 2015. Ovviamente, però ci saranno miglioramenti in giro per il parco, un orario di apertura estivo più esteso e nuovi show.
Grande novità per il 2016! :)
Messaggio Da peppe2994
#317500 Prima conferma ufficiale su ciò che il parco presenterà il prossimo anno:

Quindi cambiano il filmato del cinema 4D, sicuramente sarà inerente al 40° compleanno :)
Messaggio Da Dexter_RM
#318314 La notte tra sabato 11 e domenica 12 luglio 2015 il parco resterà aperto ininterrottamente :D 8)

http://www.europapark.de/en/park/events ... uropa-park
Messaggio Da peppe2994
#319075 E non solo.
All'interno dell'articolo anche i 12 interventi previsti per il prossimo anno. Dalla nuova parata, all'ampliamento dello splash battle, al nuovo filmato fino alle ristrutturazioni.

E questo per loro è un anno calmo <3

Una delle cose più sorprendenti, che fino ad ora non si era vista è la modifica di un'attrazione per ampliarla.
Fino ad oggi solo restyling tematici, adesso vanno oltre!
Messaggio Da Mino93
#319101 si fa così a raggiungere i 5 milioni di visitatori l'anno, sistemando e migliorando tutto quello già presente nel parco senza aspettare il degrado completo della tematizzazione. BRAVI :D
Messaggio Da Samuele
peppe2994 ha scritto:E non solo.
All'interno dell'articolo anche i 12 interventi previsti per il prossimo anno. Dalla nuova parata, all'ampliamento dello splash battle, al nuovo filmato fino alle ristrutturazioni.

Bellissimo articolo. Una cosa mi sfugge pero'. Perche' non c'e' nessuna menzione della "grande novita'" che dovrebbe aprire nell'area Greca del parco? Non penso di avere saltato un pezzo dell'articolo, ma non ho trovato nessun riferimento.