Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Wodan:

11
69%
3
19%
2
13%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da ilCarda
Maverick ha scritto:Probabile; non essendoci parte dei supporti al di sotto del tracciato il vuoto deve essere in qualche modo compensato.

sperando che non sia tutto compensato!!
scusate la battuta OT ma non riuscivo proprio a tenerla per me! :D
Messaggio Da dodo1
#230534 ok, è un pò OT..ma guardando un video di woodan mi è partita una riflessione..
Io credo che EP debba darsi una rinnovata in campo "animatronics".
E' l'unica grande pecca che noto ogni volta che vado al parco. E' sempre apprezzabile che si sforzino nell'inserirli, ma la qualità è sempre discreta. Dato che a loro i soldi non mancano mi farebbe piacere vederne uno in stile Disney :D
Messaggio Da Stonem
#230638 non vedo l'ora di vedere l'effetto lanciafiamme! Vorrei vederli attivi di notte ma mi sorge un dubbio sull'orario del parco fino a sera tarda, mentre organizzavamo i giorni in cui andremo brio ha visto sul sito che il parco chiude tutti i giorni alle 18, possibile non ha nell'orario estivo una chiusura fino alle 23-24 come gli altri parchi? ho visto eppure parecchi pov di silver star o blue fire di notte.. non penso che la faccia buio già alle 18. (scusate per l'ot comunque)

infine nel pov che ho postato si possono notare delle telecamere, mi chiedo se servano per vendere il dvd come su blue fire oppure servano per registrare lo spot televisivo come per raptor o altri motivi ancora..
Messaggio Da Andy88
#230826 La queue è a dir poco spettacolare e, come in gran parte delle altre queue del parco, sarà difficile annoiarsi. Forse potrebbe risultare a claustrofobica a qualcuno in alcuni punti, chissà.
L'ultimo si, è un "animatronics" solo che il viso è semplicemente proiettato 8)