Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Gico
#116396 Eccomi con un nuovo elemento, di solito veramente difficile da fare, ma che con AHG diventa molto semplice. L'obbiettivo è quello di creare uno zero g roll, che abbia effettivamente 0 G. Per farlo dobbiamo creare una cresta di collina che abbia su tutto quel pezzo di tracciato 0 G. (o per lo meno compreso fra -0.3 e +0.3). Più sarà prossima allo zero e più allora diventerà perfetto il nostro Zero G roll. Per farla ho utilizzato Purgatorium. Potete o farla da soli, o scaricare quella che ho fatto io: http://www.sendspace.com/file/3k4ql3 ora seguite questi semplici passaggi:

1. Aprite/Create la cresta di una collina da 0 G.
2. Se usate quella che ho creato io, lasciate i due pezzi iniziali intatti e scomponete quelli centrali in 8 parti (non saranno tutte precisamente uguali).
3. Inclinate i nodi (come avete fatto per l'in-line roll) così: 0-15-50-105-180-255-55-35 (gli ultimi due con re-roll).
4. Selezionare i nodi inclinati e cliccare su con-roll.
5. Selezionate la parte centrale (gli 8 segmenti) e colorateli di nero.
6. Salvate il tracciato e aprite AHG.
7. Se avete usato il mio elemento, avrete un tracciato lungo 46 metri. Altrimenti controllate la lunghezza del vostro in Coaster-> Statistics e dividetela per 2.
8. Scrivete i seguenti parametri in AHG: 23 segmenti, 1.3 (floorless), 15, 15, 8 e 150.
9. Caricate il tracciato, fate Heartline, e risalvatelo con un altro nome.
10. Dovrebbe risultare una cosa simile:

Immagine

Immagine