Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da ...ariel...
#85178 raghi nn so se è qsto il forum giusto...cmq qlk1 d voi m può aiutare?ho dei problemi con l'installazione di The Sims...premetto k il cd è originale e qndi nn scarikato... me lo hanno prestato ma qndo dice d inserire il cd 2 io lo metto e dp un pò m dice d nuovo d inserirlo...praticamente non lo rikonosce più!!! aiutatemi xkè volevo provarlo finalmente qsto gioko ma nn c riesko...uffiiiiii qlk1 m da una mano??

grz
Messaggio Da Hermy
#85186 Non so se è la sezione giusta cmq...
Io ho avuto problemi perchè non riusciva a passare dei file durtante l'installazione dal cd al pc.
The Sims 2 intendi vero?
Beh ti posso consigliare quello che ho fatto io, cioè copiare tutto il contenuto del cd in una cartella nel tuo Hardisk e poi masterizzare il tutto su un nuovo cd, potrebbe essere infatti che il cd originale sia rovinato e non possa essere letto. Dopo che hai masterizzato tutto su un nuovo cd usa quello per proseguire l'installazione. Spero di esserti stata d'aiuto ;)
Messaggio Da Massimo
#85190 magari una crack non risolverebbe la cosa?
Messaggio Da ...ariel...
#85192 si dovrei provare a masterizzare...cmq intendevo sims 1...massì ks è la CRACK????
Messaggio Da sanji5
#85194 beh ma non conviene scaricare il crack qnd ce l'hai originale..
Messaggio Da Neno
#85209 riscarica i cd...tanto se possiedi l'originale è legale! :wink:
Messaggio Da Hermy
#85210 si nn cambia la storia... qualsiasi gioco sia... rimasterizza su un nuovo cd e vedrai che si risolve ;)
Messaggio Da EaMania
Neno ha scritto:riscarica i cd...tanto se possiedi l'originale è legale! :wink:

ma anche no :lol:

cmq il crack non risolverebbe nulla se non riesci ad installare il gioco.

puoi provare a fare una copia del cd, ma se è troppo rovinato c'è poco da fare, tranne scaricarlo, ma non è legale, ma tanto non sarebbe legale nemmeno prestarlo quindi... :)