Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Hermy
#317949 Candidata come Guest perchè ho già giocato e lascio posto ai nuovi... Su gente... cos'è tutto sto essere timidoni... Non fate i babbei babbani che vogliono solo andare sulle ggiostre ma quando il gioco si fa duro non saprebbero gestire manco il lunapark della sagra de paese...

XD Voglio vedere qualche candidato come Giocatore !
Messaggio Da D
#317983 Caspita Mallory non siete bravi, di più!!! Il regolamento nuovo è proprio pensato nei minimi dettagli e ha un sacco di aggiunte rispetto a quello vecchio che mi piacciono un sacco! Tipo il poter fare l'abbonamento e nel contempo poter visitare anche altri parchi, e gli elementi tematici. Ganzissimo davvero.

Mallory comunque ti confermo che anch'io faccio il guest, come ti dicevo già prima; davvero è troppo probabile che non avrei la pazienza sufficiente per dedicarmici bene per tutto il tempo richiesto. E quindi preferisco fare il guest da subito che creare eventuali problemi dopo rallentando il tutto..
Messaggio Da matt1
#317990 Bah sono incerto se fare il player o il guest... temo sia difficile giocare e quindi potrei fare un megaflop :cry:
Messaggio Da Mallory
#318052 Da quanto sento in giro siete tutti un po' spaventati dall'impegno richiesto per fare i giocatori in termini di tempo, pensando che fare il giocatore di FantaParco significhi serietà, costanza, sudore e tante bacchettate sulle mani da parte del Master.
Forse vi immaginate che io vi possa chiamare al cellulare nel mezzo di una riunione di lavoro o la notta prima di un esame importante per dirvi: "Disgraziato non mi hai ancora mandato le offerte per la quattordicesima astaaaa!!!".

Ebbene: è giusto.
Avete ragione.
Avevo già affilato il frustino e vi volevo reperibili e lucidi 24/7

Però, se può servire a convincervi, vi prometto 3 cose:
1) QUEST'ANNO niente frustate
2) QUEST'ANNO niente telefonate dopo le 2.00 di notte
e soprattutto
3) vi prometto che andiamo piano piano. Voi metteteci la buona volontà, io vi aspetto con pazienza finchè non siete pronti ANCHE SE questo dovesse comportare le lamentele dei Guest del tipo:

(con voce da grassone insofferente)"eh ma questo gioco è troppo lentoooo"
(e allora potevi giocare tu, genio!)

Se questa rassicurazione non bastasse, vi ricordo anche i premi in palio (piccoli ma meglio di un calcio in pancia):
Il Giocatore vincitore (tra i 6) e il Guest fortunato estratto a sorte (tra i 15 partecipanti) riceveranno ciascuno, a loro scelta:
- un buono da 25 € Ryanair oppure
- un buono da 25 € Amazon.it

Fatevi una bella notte di sonno e sciogliete i vostri dubbi.
Si facciano avanti anche gli aspiranti Guest, per favore. Anche qualche altro volto nuovo sarebbe ben accetto.
Messaggio Da Hermy
#318053 :lol: Come non quotare. Posso confermare che non è un impegno, e che Mallory si rivela assolutamente comprensiva e tanto d'aiuto nel semplificarvi le cose...

Perciò candidatevi ORA! XD
Messaggio Da Liquid_Snake
#318057 Come molti hanno detto il fattore tempo da dedicare può fare paura. Non penso che dedicare qualche minuto a fare la presentazione del parco o a scegliere come spendere i crediti sia debilitante però comunque ci vuole un minimo d'impegno. A me piacerebbe candidarmi come giocatore, però visto che sono sbadato mi basta anche un messaggio su facebook per precipitarmi il prima possibile xD
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
#318058 Io ho una mezza idea di fare il giocatore, che si fotta lo studio :lol: (scherzo ovviamente)
Però non saprei, magari qualche "Veterano" è più adeguato, anche perchè penso che una volta uscite le liste mi ricorderò "improvvisamente" che mi mancano da provare i 9/10 delle attrazioni. :lol:
Quindi, mi offro come tributo, però se altri vogliono il posto glielo cedo tranquillamente :mrgreen:
Messaggio Da matt1
#318061 un altro problema che non avevo considerato...
sai che c'è? mi candido come giocatore ma nel caso ci sia qualcun altro passo volentieri dai guest :D
Messaggio Da Mallory
#318080 Tiriamo qualche somma:

GIOCATORI:
1- Lucantropo
2- Stonem
3- Liquid Snake
4- NiggafromtheGhetto
5- Matt1
6- Peppe2994

GUEST:
1- Muchwoo
2- Lore1991
3- Hermy
4- D
5- Ago
6- Brio94
7- Mino93
8- Artea
9- Lelerossi
10- Shymanuel
11- Dibilele
12- b&s
13- Vespe
14- Riccardo90
15-

I moderatori che non si sono offerti "come tributo" (cit.) :lol: :lol: stanno per essere licenziati :mrgreen:
Vi ricordo che fare il Guest è veramente un impegno microscopico (soprattutto quest'anno che non c'è il ballottaggio obbligatorio).

Comunque non c'è fretta, aspettiamo altri volontari.
Messaggio Da Lucantropo
#318082 Si, forse qui stiamo ingigantendo la cosa più di quanto non sia.. :P

Fare il GUEST: Problemi di tempo ---> ZERO, non esiste che non si trovino 15 minuti di tempo una volta alla settimana (perchè più o meno i turni durano una settimana fra una cosa e l'altra) per leggersi i comunicati dei parchi/vedere le novità con le attrazioni/votare argomentanto con un post di 5/10 righe (giusto per fare uno sforzo minimo).

Ovviamente, a meno che a uno non piaccia giocare in generale, ma se vi piace, fatevi sotto almeno come GUEST perchè è divertente e assolutamente non "debilitante"... :lol: :lol:

fare il PLAYER: Sicuramente è più impegnativo, non l'ho mai fatto per cui parlo con riserva, ma penso che anche qui, trattandosi di una cosa a turni l'impegno sia spalmato un po' giorno per giorno.. e poi NON E' UN LAVORO.... se si ha l'attitudine ed il gusto per il gioco alla fine si tratterà di ritagliarsi qualche decina di minuti ogni paio di giorni per un IMIPEGNO PIACEVOLE E DIVERTENTE.. suvvia ! :twisted:
Ultima modifica di Lucantropo il lun gen 12, 2015 12:09 pm, modificato 1 volta in totale.