Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da lore1991
#105919 se non hai le espansioni (entrambe o una delle 2) non puoi fare le gallerie :wink:
Messaggio Da lelerossi
#106054 Uso anc' io questo topic per fare una domanda: è possibile usare musiche che non fanno parte del gioco, cioè quelle che si hanno in genere sul computer, per usarle negli spattacoliu di fuochi d' artificio? Se si, come posso fare?
Messaggio Da MATTYLAND
#106062 si si può fare....
allora:
dovresti avere una cartella in documenti>musica>rct3 (IN GENERE E COSI!)
poi carichi la musica che vuoi ascoltare nel gioco in questa cartella,
poi quando entri nel gioco vai in "strumenti" (L'ICONA CON IL CACCIAVITE E LA CHIAVE INGLESE) e c'è l'opzione"carica musica dalla cartella rct3" la selezioni e così facendo puoi sfruttare le tue musiche nel gioco!!!
le puoi sentire in sottofondo o tramite gli altroparlanti che metti nel parco , nelle stazioni dei coaster e nelle altre attrazioni e come dicevi tu puoi metterle nello show dei fuochi d'artificio!!!
Messaggio Da Emanuele91
#106158 A proposito d fuoki d'artificio... come devo fare x farli? :)
Messaggio Da Neno
#106218 @Manù
con l'editor di mixmaster che trovi tra le attrazioni...se non capisci nulla c'è un tutorial apposito :wink:
Messaggio Da klop
#109670 qualcuno di voi ha il pack dei passaggi a livello?
io l'ho scaricato, ma è normale che la gente passi attraverso le sbarre abbassate?? :shock: :shock:
Messaggio Da Neno
#109708 si normalissimo, sono solo sceniche
Messaggio Da klop
#109727 :cry: :cry: :cry:

edit: non ci sono modi per bloccare l'accesso alle persone ad alcune strade? tipo divieti insomma...
Messaggio Da rutherfordio
lore1991 ha scritto:ho un problema... ho installato rct3 sul portatile, ed è sorto un problema... non si vede l'acqua che metto nei laghi, solo la scia del mouse... qualcuno puo' aiutarmi??
grazie in anticipo!

Il tuo portatile supporta una scheda grafica ATI? Il mio portatile supporta una SIS 650 ed RCT neanche parte!
Messaggio Da lore1991
#112190 la scheda non è Ati... per fortuna che il gioco ad andare va :D
Messaggio Da Dr.Pest
klop ha scritto::cry: :cry: :cry:

edit: non ci sono modi per bloccare l'accesso alle persone ad alcune strade? tipo divieti insomma...

si che ci sono !! ...metti i cartelli... quelli dove ci puoi mettere la scritta scorrevole... nelle opzioni di quelli c'è : vieta il passaggio... una roba simile
Messaggio Da lore1991
#112227 mi sa che solo se hai wild puoi far diventare i cartelli anche dei divieti... o wild o un aggiornamento, non ricordo ora...
Messaggio Da Dr.Pest
#112232 no no... mi sembra di ricordare che gia dal primo lo si poteva fare !! :D
...oh...ci si da un occhiata e via :wink:
Messaggio Da lore1991
#112233 io ho soaked e non lo posso fare... o almeno.. non lo so fare :D