Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#76038 ho un problema... ho installato rct3 sul portatile, ed è sorto un problema... non si vede l'acqua che metto nei laghi, solo la scia del mouse... qualcuno puo' aiutarmi??
grazie in anticipo!
Avatar utente
Messaggio Da CIANCIO
#76049 lore mi succede anke a me sul portatile di mamma... :cry: io ho provato a disistallarlo e ristallarlo tnt volte...ogni tanto nn m gira neanke la visuale...xo riguardo i portatili credo sia un problema di skeda grafica...xo nn sn esperto di computer... :cry: :oops: :cry: :?
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#76110 un mio amico ci gioca sul portatile e l'acqua si vede normalmente!!!!! ma perchè a me no??????? :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#76185 provate a vedere bene le impostazioni avanzate della grafica :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#89034 Giocando ogni tanto con rct3 mi chiedevo come mai se faccio un'attrazione al chiuso al suo interno non è buio...probabilmente c'è qualche oggetto scaricabile che permette di creare l'oscurità. E' così?

Ah già che ci sono...come si fanno a fare i tunnel?
Messaggio Da sanji5
#89041 se hai wild nessun problea per i tracciati in quanto il terreno si livella e appena può fa una galleria, con saked devi manualmente creare una parete verticale (ma basta guardare i tutorial che spiegano benissimo!)...

per la questione dei muri... Beh anche se è tutto coperto rct3 è scemo e se è giorno giorno rimane! Sull'atarycommunity puoi scaricare diversi set per dark ride che comprendono muri completamente neri che danno questo effetto di oscurità, oltre a pavimenti e moltri altri effetti interessanti! (se non sbaglio anche luci nere, ma non ho capito molto bene a cosa servono!)
Avatar utente
Messaggio Da klop
#104669 sfrutto il topic per una domanda.
Come si fa a fare un video da uno di quei punti di osservazione, per intenderci, uno di questi?
Immagine

e se non è possibile, come faccio pèer fare un video simile (per vedere i fuochi d'artificio :wink: ) ?
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#104745 non funziona col solito ctrl + shift + f11 ?
Avatar utente
Messaggio Da ema
#105427 è la frecciolina sopra ctrl
Messaggio Da Emanuele91
#105440 Ok, quindi:
Foto: F10
Video. Ctrl+shift+F11?
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#105632 si per i video, la prima volta che premi si avvia, la seconda si stoppa (dovrebbe essere ovvio) :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
#105659 da me va a super scatti quando provi a fare i video con il gioco ! ...poi il video si vede bene ... mah :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#105664 è normale perchè il gioco nel creare i video si appesantisce 100 volte, ti consiglio di abbassare la risoluzione del gioco prima di filmare
Messaggio Da Emanuele91
#105911 a quanto consigli d abbassare? Anke io ho lo stesso problema...


X quanto riguarda nel creare percorsi sotterranei (tipo quello del Katun) come si deve fare?