Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da sanji5
#97827 sembra un buon inizio, datti da fare con le rocce =)
Messaggio Da klop
#97828 mi sembra che potresti aprtecipare al contest di rct3!!

scherzi a parte è bello! potresti fare anche una parte indoor...
Messaggio Da Dr.Pest
#97833 ...grazie ! per le rocce volevo fare una specie di frana ci assomiglia un po ma...
Per il contest potrebbe andare bene ma mi servirebbe tanto ma tanto tempo !
...è il 4 o 5 parco che finisce male...inizio l'entrata poi mi rompo ! :D ... in ogni caso ho 250 mb di espansioni aggiuntive quindi chi non le ha farebbe crashare il gioco !

Ma indoor vorrebbe dire una parte di coaster interrato !? ...se è così ne ho anche visti con gli oggetti all'interno ma non ho idea di come si faccia ... poi ho anche problemi a fare le cascate ... oh... non mi vogliono venire...
Messaggio Da sanji5
#97837 prova a chiedere per favore. per fare gli stanzoni indoor nel sottosuolo devi usare i pezzi di terra. in superficie agiscono da normali pezzi di terra, sottoterra invece creano "buchi".

cmq indoor non vuol dire coaster interrato, ci sono altri modi. Come ad esempio creare la stazione su una collina così il resto è in superficie ma non si vede, o creare un'enorme stanzone ai lati del parco e mettere molta vegetazione... disney insegna, non sono tutte nel sottosuolo le dark ride
Messaggio Da lore1991
#97841 no, pero' indoor vuol dire al chiuso... se nn le metti in un luogo chiuso ma semplicemente con vegetazione non sono esattamente delle dark ride :wink:
Messaggio Da klop
Dr.Pest ha scritto:Immagine

ad esempio quando il coaster esce dal terreno basta farci un capannone intorno e lì inserisci gli oggetti (per dirlo alla grezza)...
Messaggio Da Dr.Pest
#97856 thanks a tutti ! :D ho capito ... allora è come per la MX indoor outdoor :D ...mmm... ci proverò se ne avrò voglia ! ...vi terro informati eh ! :D
notte
Messaggio Da sanji5
lore1991 ha scritto:no, pero' indoor vuol dire al chiuso... se nn le metti in un luogo chiuso ma semplicemente con vegetazione non sono esattamente delle dark ride :wink:

intendevo dire fai un mega stanzone e poi ci etti davanti la vegetazione per non farlo vedere, era solo un esempio per non far vedere i muri...
Messaggio Da lore1991
#97861 ah si scusa capito male io :wink:
Messaggio Da sanji5
#97862 emm una piccola richiesta... non è che la prossima volta potresti rimpicciolire le immagini? mi sballano tutto lo schermo, ed è difficile valutare se non si vede tutto insieme...
Messaggio Da Dr.Pest
#97869 lo so scusa è che ho fatto gli screen shoot in fretta ieri sera...
Messaggio Da sanji5
#97883 semmai questi li link e basta, però fa stesso, ormai sono così. è vero che poi diventano più piccole, però IO le trovo più comode perchè puoi vedere tutto insieme, poi fai come credi
Messaggio Da Ago
sanji5 ha scritto: non è che la prossima volta potresti rimpicciolire le immagini? mi sballano tutto lo schermo, ed è difficile valutare se non si vede tutto insieme...

aaa, il bello di avere un 16:9.. :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#97910 il wide :D ...già...è comodo ma la prossima volta le faccio ridimensionare così tutti le possono vedere senza problemi !
Messaggio Da lore1991
#97996 a me nemmeno sul 16:9 si vedono intere :lol: