Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Lucantropo
#348212 Inizia a delinearsi una spaccatura fra il livello di alcuni parchi e quello di altri. Due in particolare stanno prendendo il largo per quanto concerne l'offerta di attrazioni, mentre gli altri due inseguono o arrancano.

Per l'abbonamento, sono convinto che la vastità e varietà dell'offerta sia determinante e di conseguenza se la giocano Timeline World ed Elseworld.

Il primo continua a proporre (a ragione, se comunque gli altri guest l'hanno premiato per questo) delle ride che però a me non piacciono o comunque non entusiasmano e nonostante le valide aggiunte, ne conto almeno 5 che non mi dicono gran che. Al contrario, Elseworld, che già aveva catturato la mia preferenza durante la scorsa stagione, ha continuato su una strada che mi aggrada. Anche se le aggiunte sono più modeste in numero, la perla di Maverick, che tra i coaster che ho provato è nella mia Top 3/4, è lì che mi tira per la giacchetta e io mi sento di volermi lasciar trascinare... :lol: Soarin' mi incuriosisce, mentre Roaring Rapids, come quasi tutte le acquatiche, mi lascia abbastanz aindifferente; il pacchetto di ride proveniente dalle stagioni precedenti comunque non mi ha ancora stancato, quindi penso proprio che rinnoverò il mio abbonamento ad Esleworld 8) (4 crediti)

Per Timeline World però, non tutto è perduto, le sue aggiunte (alcune già provate da me in parchi diversi e quindi per questo non le vivo come reali novità) comunque mi piacciono e quello che conta è che la sua offerta mi attrae più di quella di Erechran, sui concorrente diretto sul prezzo del biglietto. Erechran infatti introduce tre attrazioni di cui due che mi dicono poco o nulla, come Mystic Manor e il Gasten Ghost Hotel... Dinoconda è quello che mi tenterebbe di mollare tutto e venire da te, ma mi manca ancora di fare un giro su Wildfire, Taron, Leviatan.... insomma tieni duro e inventati qualcosa per la prossima stagione, ma oggi mi tocca scegliere di spendere i 3 crediti del biglietto singolo presso Timeline World, che finirò così per visitare per la prima volta. :mrgreen:

Ember Bay: la scelta di offrire il biglietto singolo ad 1 mi permette di visitare il tuo parco, che però visito solo poiché è certo meglio tornare a farsi qualche giro su Fury o per farsi due passi nella suggestiva Selva del Miedo... ma ne Pulsan ne Pirates of Caribbean mi esaltano per cui sarebbe stato facile per me optare per un altro parco. Ti auguro di fare il pieno di creditini e di riuscire a ristrutturarti per il prossimo giro. Se penso che è qui dove ho fatto il mio primo abbonamento, mi fa un po' male al cuore l'idea che questo potrebbe essere l'ultimo biglietto.

XMAS SEASON:

Piste di GoKart (che in un parco divertimenti io non riesco proprio a concepire..), scivoli, addobbi, piste di pattinaggio, etc... purtroppo per chi ci ha investito non mi attirano.
Visito Erechran per 2 crediti. E' il parco che mi mancava e c'è aperta Dinoconda che mi interessava provare.
Messaggio Da Stonem
#348225 Iniziamo con l'analisi dei parchi:

Elseworld (2 crediti biglietto singolo) : Le novità sono Soarin, Roaring rapids e Maverick. Soarin mi attira tantissimo e mi piacerebbe provarla, roaring rapids sembra un'ottima attrazione nel suo genere. Maverick è un ottimo coaster e messo da tutti quelli che l'hanno provato tra i primi posti, ma essendo sinceri nonostante questo non mi ha mai ispirato più di tanto, poi magari riprovandolo mi potrò ricredere.. ma credo che con quelle protezioni potrebbe essere anche scomodo. Quindi oltre Soarin ci sono due ottime attrazioni, ma nessuna mi sprona del tutto a visitare il parco. Carina la parata ma non ne sono un particolare fan. Non ho capito il perchè hai scritto The Cannibal se l'attrazione si chiama solo Cannibal (?) Comunque pensavo di vistarlo nella stagione natalizia, ma la novità Maverick sarà chiusa, quindi non credo abbia molto senso.

Ember Bay (biglietto estivo: 1 credito + winter season 1 credito): è il parco che aveva meno crediti, e devo dire che se l'è cavata bene nonostante questo. Ha comprato Pirates of the Carabbean che è una dark ride meravigliosa e pulsar che mi incuriosisce. Più che altro apprezzo il lavoro di integrazione delle attrazioni al tema, ben fatto! Selva del miedo sinceramente a me non è piaciuta granchè, non ne capisco tutto questo hype. Ci sono molti attori ok.. ma theming e il resto è pari a zero, sicurametne non regge il confronto con Rec. Nella winter season carini i go kart e lo scivolo.

Erachran (abbonamento 4 crediti): il parco con l'offerta più equilibrata. Poi mi ha messo dinoconda questa stagione.. come fai a non abbonarti? :mrgreen:
Non l'avevo visitato prima, ma direi che il giocatore ha studiato molto bene gli acquisti mostrando una varietà di coaster davvero perfetta, sono tutti belli e diversi tra loro. Mystic Manor è una top dark ride e di gasten ghost hotel ne ho sentito parlare molto bene. L'unico neo, ma che cosa è quel tema trash della fattoria distrutta? Nemmeno Felifonte avrebbe osato con una schifezza simile, almeno metti una foto più carina ma se il tema è quello rappresentato in foto... :lol: Anche lo show bello

Timeline world (1 credito christmas season): Mi ha deluso sinceramente. Ok, ha messo tanti attrazioni e coaster.. ma quantità non è sinonimo di qualità. Se prima Wildfire e Taron mostravano due ottimi coaster ma diversi tra loro, ora con Piraten e Leviathan tutti questi 4 coaster rappresentano caratteristiche comuni, che seppur non identici, e seppur ottimi coaster, si assomigliano in molti punti e non mostrano nulla di nuovo. Se per un appassionato può anche andar bene, per un guest medio non è così. Ci vuole qualcosa che il parco non abbia, ok mi metti il wing. Non è male e mi ha divertito, ma sempre un wing è.. sicuramente non visiterei il parco per quello... poi avendo Leviathan a confronto con il parco vicino che ha Fury.. perde subito il confronto.
Secondo me più che basarsi in tante attrazioni il parco avrebbe dovuto mettere molti crediti ed investire su Dinoconda e Flying Dinosaur per equilibrare l'offerta con ottimi coaster. Ecco, in quel caso il parco sarebbe stato imbattibile. Comunque grazie per aver messo Los fiordos, i ricordi di "tengo el agua en el culo" e la lavata generale che ci siamo fatti con metà forum qualche anno fa è indimenticabile auhauha.. Lo visito in christmas season giusto perchè mi è rimasto un credito non utilizzato.. ma avendo le novità chiuse non ne vale molto la pena, almeno mi farò una pattinata sulla pista di pattinaggio ed ancora qualche giro su wildfire e taron.
Messaggio Da theButcher
#348226 Per questa stagione ho deciso di abbonarmi a Timeline world (4 crediti) perchè ritengo che il parco stia avendo una crescita fantastica sia a livello di attrazioni, sia a livello di theming (che compensa lo scarso tema di Los Fiordos. Trovo perfettamente riuscita la suddivisione in aree tematiche e la contestualizzazione all'interno delle relative attrazioni.
Poi prendo gli ingressi singoli per Elseworld (di cui ho apprezzato l'introduzione di Maverick e di Soarin' over the world, che ho sempre voluto provare; mentre per la parata si poteva forse avere qualcosa di meglio, ma forse è colpa del tema che non mi entusiasma) ed Ember bay (che - devo ammettere - conquista la mia fiducia solo perchè finora non ho ancora potuto provare Fury e per il basso costo del biglietto, ma ritengo ancora lontana l'idea di abbonarmi; mi incuriosiscono anche Pulsar e Selva del Miedo). Nonostante trovi carina l'idea di Ron di creare un vero e proprio villaggio natalizio all'interno del parco, decido di dare infine 2 crediti per il biglietto natalizio a Erechran perchè per quanto non capisca cosa ci si possa trovare di divertente in una pista di go kart sotto la neve ( ma anche senza la neve :lol: ), non posso perdermi assolutamente Dinoconda!
Messaggio Da Artea
#348236 Erechran

Il parco era dopo due stagioni aggrappato al solo Karnan, decide di ampliare l'offerta thrill acquistando un magnifico 4D (alla faccia del carico da 90). Il coaster in sé è sicuramente notevole, forse un filo “oltre” il target del parco, ma si sa... il medio evo era un epoca dura e cruda. Con l'ingresso di questa nuova grande attrazione la mappa circolare del parco diventa completa e la distrubuzione spaziale delle aree è molto gradevole e intuitiva, peccato la manutenzione sia un po' al risparmio ed alcune scenografie comincino a partire l'usura del tempo. In questo senso non aiuta il fatto che metà del comunicato parli di attrazioni crollate, chiuse o allagate. Ok la coeranza narrativa, attenzione a non esagerare. L'apertura natalizia sembra la più invitante, in quanto si è puntato sull'illuminazione piuttosto che su ride temporanee di dubbia validità.

VOTO 56

Elseworld

Il parco quest'anno accoglie due novità di punta una nel segmento flat ride (cinema) con un soarin molto interessante, l'altra che apre al mondo delle attrazioni acquatiche. In un certo senso con Roaring Rapids il manager risponde alla grande alle perplessità che avevo sollevato lo scorso anno nonostante il giudizio complessivamente positivo. Il parco aggiunge anche un valido coster lanciato, completando in modo egregio il panorama dei coaster adrenalinici. La parata infine è una chicca gradita, normalmente questa è una delle caratteristica che distinguono un parco Top Level da quelli di fascia media. L'apertura Natalizia è sicuramente allettante, essendo un parco poco bagnato e molto tematizzato, tuttavia curioso di vedere come faranno coesistere gli addobbi natalizi con le scenografie esistenti.

VOTO 67

Ember Bay

Il parco che fino alla scorsa stagione aveva snobbato le dark ride quest'anno decide di introdurre quella che è forse la migliore dark ride al mondo, per altro completamente centrata sul tema portante del parco. Per questo motivo non posso non premiare il manager “forzando” il tetto massimo di voto che mi ero imposto fino a qui, assegnando un 7 alla nuova darkride. La seconda grande novità è pulsar, un watercoaster lanciato unico al mondo (per il momento), che si sposa perfettamente con la vocazione acquatica del parco. Da un lato questa coerenza sta facendo prendere al parco una connotazione distintiva molto interessante, unica pecca penalizza un po' l'offerta sotto Natale. Il parco introduce quest'anno anche un bello show in 3D mapping sulle imponenti scenografie di Chiapas. La campagna abbonamenti e prezzi così aggressiva mi invita a visitare questo parco.

VOTO 60

TimeWorld

In questo parco i coaster fioccano come coriandoli a carnevale, segno di una passione sfrenata del manager, tuttavia quest'anno si notano investimenti un po' in tutti i segmenti dell'offerta. Andiamo con ordine. Il leviatano è una montagna di ferro B&M veramente impressionante, dal punto di vista del layout forse l'ultimo di una generazione di megacoaster con colline altissime, mentre ora la tendenza sembra andate nella direzione di percorsi bassi ed un po' più rabbiosi, sta di fatto che è e resta un colosso a livello mondiale. Per non farsi mancare nulla TimeWorld acquista uno dei migliori wing coster al mondo, sicuramente il migliore in Europa, e pure piraten (!!!!) costringendomi a dilatare il tabellone dei voti fuori dalla schermo (mannaggia... ;) ). Entra finalmente nel parco una prima flat ride,ma cavolo niente meno che Falcon Fury, da cui si può ammirare l'immensa distesa di coaster prima di precipitare nel vuoto. Il parco introduce altre attrazioni minori e finalmente un show di fuochi d'artificio, che non guasta. La mappa si sbilancia un po' perdendo la centralità dell'isola, tuttavia di fronte a tutte queste grandi novità e ad una tematizzazione tenuta ai massimi livelli credo sia questo un peccato veniale. Il prezzo è alto ma in linea con l'offerta, solo che mi constringe ai salti mortali avendo solo 8 crediti.

VOTO 74

In base ai crediti la combinazione che mi soddisfa di più è:

SUMMER SEASON
ABBONAMENTO ElseWorld (4)
INGRESSO SINGOLO TimeWorld (3)
INGRESSO SINGOLO Ember Bay (1)
WINTER SEASON
INGRESSO SINGOLO Erechran (2)
Immagine
Messaggio Da Neno
#348240 Erechran: ho apprezzato molto il rinnovo completo del parco, non molto realistico a dire il vero, che perde il suo lato disneyano (le dark ride) per cercare di affermasi nel campo dei gggiovani, principalmente con il 4d <3

Elseworld: una novità per ogni tipo di ospite, giusta varietà per non annoiarsi mai. Maverick mi ispira molto, ma putroppo non sarà operativo a Natale. Mi piace molto il rinnovo tematico delle zone e la tematizzazione di esse per natale, di sicuro farò qui una capatina per la stagione invernale, anche con maverick e lo space mountain chiuso

Ember bay: non ho mai visto questo parco, l'offerta si impoverisce (ed allo stesso tempo il biglietto diminuisce), meglio fare un ingresso dato che potrei non avere più occasione di visitare questo parco, nonostante ha levato i gioiellini che volevo provare.

Timelineworld: ogni anno grandi sorprese, sempre a tema (questa volta un po' forzato a dir la verità), mi viene di sicuro voglia di tornare, però sono reduce di abbonamento dello scorso anno e fa bene cambiare.

quindi:
Abbonamento: Erechran (4 crediti) - solo per il 4d
Biglietto "estivo": Ember bay (1 credito) - giusto per dire "almeno una volta nella vita va visto; Timelineworld (3 crediti) - per provare le novità
Biglietto "invernale": per entrambi vale il " non mi entusiasma l'offerta, ma voglio dare fiducia; Elseworld (1 credito), Ember bay (1 credito)
Messaggio Da FatinaPazza
#348241 -piccola nota di intro: io mi immagino per il fantaparco un mondo in cui non ci siano già i parchi divertimento da cui vengono prese le attrazioni, ma "solo questi 5"....

OH OH OH!!! MERRY CHRISTMASSS!!!
Ma ddddaiiii!!! Quest'anno sono aperti anche a Natale. E niente, allora bisogna fare ancora più attenzione nella scelta.
Comunque, per dire eh... anzi, senza per dire, ve lo dico.

Ember Bay
Non ci siamo. Per me rimane un no. Ha delle idee geniali (tipo ammettiamolo tutte le cose di Natale, e la Selva del Miedo) ma poi non ci siamo con l'insieme. Per me, dico.
Troppe attrazioni che vengono e vanno, per me è un male. (soprattutto se poi mi togli il labirinto di specchi maya che ci sarei rimasta dentro 25 ore al giorno, mi sa)
Bello lo show, ma se non posso vederlo abbracciata alla mia mascotte (cioè, non che mi dispiacerebbe stare abbracciata a un manzo del genere... ma insomma, non ne fanno peluches carini da portare a casa come simpatico ricordo!!), non è che ho voglia di restare a vederlo. Piuttosto farei un altro giro su.... ehm.. FURY? No perché la sera i giochi d'acqua per me sono anche no. Li avrò già fatti in giornata e quindi mi sarò già cambiata, e non porterei un cambio in più. Oppure dentro a Selva del Miedo. Ecco, lì potei rientrarci fino allo sfinimento. Ma... un parco per una sola attrazione a ripetizione... peccato, Ember Bay non fa proprio per me, anche se ha abbassato i prezzi, e potrei farci un giro senza problemi... Mi spiace, ma non mi ci trovo con l'offerta.

voto stagione: 12
voto attrazioni complessivo di cambi delle stagioni: 2,72
voto complessivo: 47,72

Voto natale: 20
voto attrazioni natalizie: 3,2
voto attrazioni aperte: 19,5

Erechran
Ciao leoni!
Mi disp x i disastri di quell'altro mago là, ma oh, troppo togo che va ciemmequ bene, eh! VVTB!
eeeeeeehm. No, dai.
Per quanto ribadisco che mi piaccia il tema (e l'idea delle due nuove zone è così bello che sono solo poco triste che non ci sia più Diamanten), e per quanto credo che abbiano spiegato senza spiegare benissimo i cambi delle attrazioni, quest'anno non riesce a convincermi al 150%. Sarei tornata, abbastanza volentieri, durante l'anno, e mi spiace davvero un bel po' non provare Dinoconda, ma tra le novità per me vince a man bassa il Manor, quindi sacrificherò la visita estiva in favore di oooooh, ma che bell'alberoooooo e i giri di Natale (e niente di personale, ma io ooooooodio i go kart).
(perché, è chiaro da capire, gli altri parchi hanno rubato un po' di più il mio cuore)

tan daaaan!
avevo letto male i miei appunti.
Urge una rettifica nella descrizione (Varia la parte che ho messo piccola piccola, il resto è uguale):

ma....
STAGIONE NATALIZIA A ME!
Piena di Novità, sia con Dinoconda che con quell'amore di Manor che non vedo l'ora di entrarci circa millemila volte (anche perché mi pare più carino di Pooh)
E poi c'è SoaringconilDDDrago aperto. Che a me piace tanto.
E peccato per i go kart (a me proprio non piacciono), ma viva l'alberoooo!! Ha un che di magico il castello con accanto un albero..
ma.... MA... MAAA!!! E Karnan?!
Capisco la gioia della novità del supercattivissimo Dinoconda... Ma Karnan mi mancherà!
(e temo sia chiaro da capire, sacrifico Karnan perché altri parchi hanno rubato un po' di più il mio cuore)

voto stagione: 15
voto attrazioni complessivo di cambi delle stagioni: 3,2
voto complessivo: 61,2

Voto natale: 15
voto attrazioni natalizie: 1
voto attrazioni aperte: 21

Timeline world
oh, mio amatissima tematizzazione, ciao.
Ci rivediamo anche quest'anno.
Assieme a tutte le novità che porti.
Nuove attrazioni (un po' tante lavate con perlana, che quindi sembran nuove ma non lo sono) un po' ovunque e una nuova zona. Si vede che mi vuoi bene. Vuoi un po' meno bene al mio stomaco perché è più che chiaro e lampante che vuoi che io stia a stomaco vuoto mentre corro da un'attrazione adrenalinica a millemila all'altra. E MI PIACE. Premio, quest'anno, la tua perseveranza, il tuo non giacere sugli allori, il modo in cui ci presenti le cose, e tutto ciò che ti distingue.
TRANNE LO SHOW. No, dai, DAVVERO!? Per un parco così perfettamente tematizzato... un show così? No, non ci siamo. Queste sono parte di quelle piccole cose che fanno pendere l'ago della mia bilancia in giù....
(Ma un abbraccino a Tiempo non glielo toglie nessuno!)

Del Natale che ti devo dire? Avresti rubato il mio cuore con la pista di pattinaggio, se ce l'avessi presentata meglio... e poi ecco.. sei quello con l'attrazione, tra quelle di Natale, che mi piace meno tra come l'hai presentata e come alla fine la vivo. Ecco perché non vengo da te anche in inverno!

voto stagione: 16
voto attrazioni complessivo di cambi delle stagioni: 3,96
voto complessivo: 64,96

Voto natale: 17
voto attrazioni natalizie: 3,5
voto attrazioni aperte: 18,5

Elseworld

IO
SONO
SENZA
PAROLE

datemi un costume e infilatemi nella parata.
Tanto verrò a vederla millemilatrecentoottantamila infiniti di volte.
SEMPRE
a costo di saltare qualche attrazione (tipo Soaring che dopo che l'hai fatta una volta o due non so se ne vale ancora la pena)
a costo di entrare, vedere la parata e andare via.

io AMO questo show.
(ok, ammettiamolo, un debole per lo steampunk ce l'ho, è chiaro e lampante, quindi dici tu, faccio uno show steam punk, vinco facile. E invece no, perché lo show della prima stagione non mi aveva entusiasmato così.)
E se non bastasse lo show a farmi scegliere questo parco...
lo scelgo perché a quanto ho capito Mr Mech si ferma e chiacchiera con noi
lo scelgo perché l'offerta complessiva, fino all'anno scorso, comunque mi piaceva
lo scelgo perché non ha tolto attrazioni quest'anno, e quelle nuove sono tutte nuove
lo scelgo perché cioè ma parliamo di Roaring Rapids!!! o di Maverick!
(se poi dal comunicato riusciste a farci capire anche quanto entusiasmanti siano... sarebbe anche meglio, eh, ma in effetti dall'anno scorso a quest'anno ho colto almeno il miglioramento di un testo più chiaro)
lo scelgo perché adesso la cartina ha senso
lo scelgo perché nello show c'è in qualche modo anche inglobata un'attrazione, perché è dai viaggi del Nautilus che arrivano le conoscenze.
Lo scelgo perché quest'anno me ne sono innamorata, senza dubbio alcuno.

(Per Natale invece..... per Natale invece no.. Hai un bell'albero di Natale, ma io e le piste go kart non andiamo d'accordo, ma soprattutto ci sono parchi che hanno attrazioni che mi intrigano di più, aperte a Natale)

voto stagione: 22
voto attrazioni complessivo di cambi delle stagioni: 3,35
voto complessivo: 58,36

Voto natale: 17
voto attrazioni natalizie: 3
voto attrazioni aperte: 14,5

----------------------
in conclusione:
Abbonamento - 4 crediti: Elseworld
Biglietto singolo - 3 crediti: Timeline world

Stagione Natalizia:
Ingresso 2 crediti: Erechran
Ultima modifica di FatinaPazza il gio feb 09, 2017 4:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lelerossi
#348242 Esleworld

Va benissimo il fatto che la tematizzazione del parco sia stata aumentata, come dice il comunicato... Ma ora siamo passati dal tema steampunk ad avventure a caso? Cioè raga un po' di decisione del portare avanti un concept dall'inizio alla fine però dai, già la presenza della Deep Impact Zone mi aveva fatto storcere il naso alla seconda stagione. Ma ora che c'entra l'area che si ispira ai giochi di ruolo? Boh sono un po' perplesso.
Per il resto le nuove attrazioni tolto Maverick non mi dicono nulla, i simulatori non mi fanno impazzire (e Soarin' per quanto può essere bello sempre un simulatore è) ed il rapid river bene che ci sia ma non giustifica un abbonamento.
La cosa buona di questo parco è che comunque partiva da una buona base lasciata in eredità dalla seconda stagione quindi comunque resta un parco con un'ottima offerta.

Ember Bay

Allora, questa è la stagione che meno mi ha esaltato di questo parco. Capisco l'amore che in molti provano per tutte le varie versioni di Pirates of Caribben, ma boh, a me lascia un po' indifferente a dire la verità questa scelta. Il parco ha preso anche punti da me la scorsa stagione, ma, insomma, non è che posso tornare sempre nello stesso parco per riprovare solo la stessa attrazione che, tra le altre cose, è lì dalla prima stagione (Fury).

Erechran

Vabbè, carina l'idea dell'incantesimo del mago ma s'è capito che, come per tutti i parchi, sono finite le attrazioni con il tema adatto nelle aste e quindi la stanno buttando un po' tutti in caciara con i temi. La cosa è che qualche parco gestisce questo problema pensando comunque a cercare di trovare un senso alla storia, altri semplicemente aggiungendo nuove aree intere staccate dal tema del parco. Erechran fa la prima scelta e, sinceramente, anche se mooolto tirata per i capelli è quella che apprezzo di più. Tra l'altro inserendo due ottime attrazioni ed una grandiosa (mi riferisco al 4D, ovviamente). Quindi ottimo lavoro anche questa stagione.

TimeLine World

Questo parco mi piace un sacco, come ho già detto è partito da un tema facile e facilmente gestibile, ma che comunque secondo la mia opinione continua a dare i migliori risultati di stagione in stagione, senza la necessità di dover ricorrere a storie strane o a contestualizzazioni assurde. Segno che la maggior parte delle volte la semplicità paga. Discorso novità. Perfetto, nulla da dire, 2 bei coaster, un terzo coaster medio, altre attrazioni notevoli. Sul serio, lavoro grandioso.

STAGIONE ESTIVA

Allora, direi che sull'abbonamento non ho dubbi, la mia scelta ricade, di nuovo, su Timeline World (4 crediti).
Per il biglietto singolo anche, direi anche in questo caso nessun dubbio, uso 3 crediti e visito Erechran, se in un parco c'è un 4D un vero appassionato di coasters non può non visitarlo :lol:

STAGIONE INVERNALE

Per la stagione invernale direi che scelgo di visitare Ember Bay (1 credito), si vede che il master ci ha puntato molto, infatti è il parco che presenta più attività extra; mi sembra giusto premiarlo. Anzi, fossi stato in lui avrei messo il biglietto a 2 crediti direttamente.
Messaggio Da miki00
#348254 scusate il ritardo avevo scritto tutto ma anche questa volta mi ha chiesto di rillogarmi e ha perso il testo.
per fare in tempo saro breve

il mio abbonamento da 4 crediti va Timeline world di cui ho apprezzato moltissimo l'investimento di questi ultimi anni sia nella tematizzazione che nelle attrazioni.

per visitare più parchi possibili poi ho scelto di spendere un biglietto 3 crediti in Erecrhan dove ho molto apprezzato il 4d coaster ed un biglietto da un credito in ember bay, il quale mi ha molto deluso ma grazie al prezzo basso ho avuto la possibilità di visitarlo

infine per la stagione natalizia sono andato ad Elseworld (2 crediti) anche se misarebbe piaciuto visitarlo con calma e con tutte le attrazioni aperte d'estate

scusate ancora il ritardo ma sono stato molto impegnato in questi giorni
Messaggio Da Stonem
#348263 Peccato.. però Ember Bay

Bye Felicia 2.0
Immagine
Messaggio Da Liquid_Snake
#348266 Nonostante mi sia abbonato a Ember Bay ritenendo che avesse giocato bene a questo turno, in un confronto diretto con Elseworld mi tocca eliminarlo. Ma se nel precedente turno avevo votato per l'eliminazione ritenendolo un parco che non mi aveva mai conquistato, almeno posso dire che alla fine è riuscito a strapparmi un abbonamento. Ottimo lavoro!
Perciò elimino Ember Bay (se non si era capito :lol: )