Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da sixflags91
#100506 Ciao a tutti.Mi piacerebbe ke qlc mi aiutasse!!
Allora sono passati 1/2 anni da qnd ho comprato rct3 e sono anke altrettanti anni ke ormai cerco l'espanzione Soaked...ho cercato in tutti i negozi di Roma e anke su Ebay...ma niente.
Cmq nn so più cosa fare...HELP ME!!!!!!!!!

p.s.
Se mi aiuta qualcuno di Roma ben venga.

Saluti
SixFlags91(andrea)
Messaggio Da sanji5
#100513 emm io l'ho comprato a londra perchè non lo trovavo in italia... quindi non lo so proprio come aiutarti

io l'ho trovato anche su ebay, ma era in filippino... ok nemmeno questo aiuta...

emm mi dispiace =)
Messaggio Da niko75
#100516 guarda se hai il programma emule...puoi scaricarlo da li.... :o
Messaggio Da ema
#100517 Alla mediaworld vendevano qualche settimana fa tutta la raccolta di rollercoaster tycoon + tutte le espansioni a circa 50€... non so quanto possa essere conveniente :D

(questo alla mediaworld di Milano ma credo sia uguale in tutta Italia)
Messaggio Da sanji5
#100519 beh è conveniente si, io rctr3 l'ho pagato 44 euro =)

dipende se hai wild o no, se ce l'hai.. mmm meglio provare con l'asinello

beh meglio provare con l'asinello in qualunque caso buahahahaha
Messaggio Da sixflags91
#100560 noooooooooooooooooo
Cm l'hai comprato a LONDRA!!!!!!!!!
sanji nn mi dire così...io LUGLIO nn lo preso xkè pensavo che in ITALIA NN FUNZIONASSE!!!!!!!!!!! :-(
Cmq Lost grazie per il consiglio vedrò al mediaworld.

Grazie Mille
SixFlags
Messaggio Da xavier
#100569 ehm nn so se può aiutarti ma soaked nn c'è difficlotà a reperirlo qui a milano, in molti negozi...
al max cm dice qcn cn l'asinello!
Messaggio Da sanji5
sixflags91 ha scritto:noooooooooooooooooo
Cm l'hai comprato a LONDRA!!!!!!!!!
sanji nn mi dire così...io LUGLIO nn lo preso xkè pensavo che in ITALIA NN FUNZIONASSE!!!!!!!!!!! :-(
Cmq Lost grazie per il consiglio vedrò al mediaworld.

Grazie Mille
SixFlags

e' multilingua =)
Messaggio Da RonWeasley
#100639 Io a Milano l'ho visto in molti negozi anche iper scontato :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
#100664 ma da voi funziona ancora l'asinone !?
da me la kad mi ha abbandonato ! questo vuol dire niente più NCIS dall asino ... ma non è un problema Mhuahahahahah
Messaggio Da Neo
#100667 A me la rete Kadu va ancora e va anche 1 server, anche se preferisco la sola kad...questo a Milano con Emule Adunanza...
Messaggio Da Dr.Pest
#100988 mmm... boh... alla fine non sto male senza e mule ... finiva sempre che scaricavo della roba inutile !!