Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Liquid_Snake
#347546 Aspettavo questo momento! <3 Mi candido principalmente come guest, in caso di necessità anche manager, purché come già anticipato l'impegno sia minore rispetto alla seconda edizione. Ovviamente come manager la precedenza a chi non l'ha provato nelle precedenti edizioni!
Messaggio Da Lucantropo
#347559 Eccomiii!!!! Che bella sorpresa, oramai mi ero rassegnato all'idea che non si facesse più nulla!

Come già detto nell'altro topic, dopo aver fatto il Manager l'anno scorso, quest'anno Mr. Overland ha voglia di godersi la stagione girovagando per i parchi della concorrenza... :) 8) :twisted:

A me sta bene la semplificazione del regolamento in quanto, come forse ricorderete, avevo trovato un po' troppo caotici alcuni aspetti del nuovo regolamento. Spero solo però che venga mantenuta l'idea di dare ai guest un budget con cui poter scegliere tra 1 abbonamento + 1 o più biglietti singoli (a differenza della scelta singola e secca della 1^ edizione). Era l'unica modifica che permetteva ai Guest un po' più di strategia e di varietà nel prendere le decisioni e non mi era sembrata una complicazione da gestire. :)
Messaggio Da Mino93
#347560 MANAGER:
Peppe2994
NiggaFromTheGhetto

GUEST:
Gico
Muchwoo
Lelerossi
Artea
Neno
LiquidSnake
Stonem
Lucantropo

ENTRAMBI:
Mallory
Lore

A me sta bene la semplificazione del regolamento in quanto, come forse ricorderete, avevo trovato un po' troppo caotici alcuni aspetti del nuovo regolamento. Spero solo però che venga mantenuta l'idea di dare ai guest un budget con cui poter scegliere tra 1 abbonamento + 1 o più biglietti singoli (a differenza della scelta singola e secca della 1^ edizione). Era l'unica modifica che permetteva ai Guest un po' più di strategia e di varietà nel prendere le decisioni e non mi era sembrata una complicazione da gestire. :)

funzione che rimarrà, anzi i nostri guest saranno leggermente più ricchi :D
Messaggio Da Pandolf
#347585 Volevo anch'io scrivere la mia opinione riguardo alla partecipazione o no al gioco: Visto che è da poco più di un anno che sono entrato in questo gruppo ( potrei dire famiglia, ma purtroppo non vi ho potuto ancora conoscervi di persona ahimè), per questa volta passo, vorrei vedere da fuori come si evolve il tutto ( anche se ho letto per filo e per segno il regolamento), poi se si farà un'altra edizione, ci sarò anch'io con voi. Vi seguirò e che vinchia il migliore!
Messaggio Da Artea
#347586 Per fare il guest non serve conoscere nulla, ti guida il master dal punto di vista del gioco, per il resto dovrai solo dare di voti immaginando di visitare i parchi in gara. Io ti suggerisco di provare.
Messaggio Da muchwoo
#347587 Concordo con Artea, fare il guest non richiede nessuna conoscenza e davvero il minimo sforzo. Consiglio anche io di provare, non siate timidi!
Messaggio Da Lucantropo
#347588 Dai ragazzi, almeno fate i guest, ci vuole impegno zero per quello :-)

E se a qualcuno piacciono i giochi da tavolo o di ruolo, provi direttamente a fare il Manager che anche quello mica uccide, specialmente con il regolamento snellito di questa edizione ;-)