Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mallory
Liquid_Snake ha scritto:Io direi che, dopo due edizioni alla guida, la nostra adorata Mallory deve per forza fare la manager <3

Grazie!! Ma anche Liquid Snake deve essere messo tra le riserve dei manager. Anche perchè così, insieme a Lore, sarebbe già un'edizione all star tra ex campioni
Messaggio Da Pandolf
#347600 Dai, mi avete convinto, contatemi pure! Farò il Guest visto che ancora c'è posto!
Messaggio Da Lucantropo
#347610 Mi sa che conviene iniziare già a contare Lore e Mallory tra i Manager, se fossero davvero disposti a farlo... diversamente la vedo dura raggiungere il n° necessario.

I guest magari ce la si fa a raccattarne su ancora qualcuno... alla peggio si può aumentare il n° di crediti per ogni guest in modo da compensare un po' (anche se non è proprio la stessa cosa per l'economia del gioco), ma se mancano i parchi... :roll:
Messaggio Da Mino93
#347612 Non capisco tutta questa paura di partecipare...alla fine è questione di 10-15 minuti ogni 2-3 giorni...anche questi contest/giochi fanno parte della community, non solo le expedition... :wink:
Le iscrizioni sono aperte fino a domani sera alle 22:00 :mrgreen:
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
#347613 Il problema penso parta proprio dal fatto che ora come ora non c'è molta gente attiva sul forum, comunque non puoi mandare un messaggio privato a qualcuno che potrebbe fare il guest Mino?
Messaggio Da miki00
#347615 Se volete posso partecipare come guest. So di non essere per niente attivo nel forum, ma vi leggo tutti giorni da tapatalk. Se non riuscite a raggiungere il numero necessario tenetemi presente.
Messaggio Da FatinaPazza
#347619 io posso vedere e leggere cose fino al 27 mattina alle 5 e di nuovo dal 2 febbraio di pomeriggio... quindi se servo come guest e ci sto con i tempi contatemi più che volentieri.
Se invece non ci sto con i tempi spero che arrivi qualcuno per fare comunque numero, e vi leggerò e seguirò lo stesso! <3
Messaggio Da Mallory
NiggafromtheGhetto ha scritto:Si in effetti sarebbe figo un'edizione con perlomeno Lore, Liquid, Hermy e Mallory.

Anche io vorrei tanto giocare con Hermy!!!