Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mino93
#347636 Aspetto risposta da Mallory e Lore se vogliono fare i manager.

Fatina mi spiace ma vorrei partire questa settimana a giocare :D Ti considero comunque una riserva nel caso qualcuno venisse bannato dal gioco
Messaggio Da FatinaPazza
Mino93 ha scritto:Fatina mi spiace ma vorrei partire questa settimana a giocare :D Ti considero comunque una riserva nel caso qualcuno venisse bannato dal gioco

like it! 8) <3
Messaggio Da theButcher
#347682 Mi sono convinto, dato che Stonem mi ha detto (ed ho anche letto qui) che il ruolo di guest non richiede competenze specifiche nè un così gravoso "impegno"! Il macellaio, se vorrete, porterà scompiglio al fantaparco!!
EDIT: visto che sono attivo da poco sul forum e che per me il fantaparco è una novità, qualora ci fossero utenti più conosciuti che vogliono partecipare e non ci siano più posti disponibili, ovviamente cederei il mio senza alcun problema e approfitterei per guardare il gioco dall'esterno e farmi un'idea

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Liquid_Snake
#347699 Io non sono sicuro di poterci dedicare il tempo necessario :cry: ho appena saputo che tutti i fine settimana di febbraio, dal giovedì al sabato, dovrò passarli fuori di casa, avendo libera solo la domenica. Mi piacerebbe rifare il manager, ma non vorrei poi essere causa dei rallentamenti del gioco...
Messaggio Da Lucantropo
#347709 Mino, hai provato a vedere se aumentando i crediti ai Guest, magari portandoli da 8 a 10/12 e aumentando un po' il range di prezzo degli abbonamenti/biglietti, si riesce a mantenere un'economia di gioco (in modo che essendoci comunque 5 parchi, girino sufficienti soldi) che vada bene con gli attuali giocatori? Non so quanto potremo aspettarci che altri utenti si aggiungano...
Messaggio Da Liquid_Snake
#347713 Allora, se fino a fine iscrizioni non si candida nessuno come manager allora lo faccio. Però per quanto riguarda le aste secondo me ci si potrebbe organizzare in un giorno e un orario che vada bene a tutti e 5 i manager + master in modo da farle in diretta e metterci meno tempo, no?
Messaggio Da Pandolf
Mino93 ha scritto:MANAGER:
Peppe2994
NiggaFromTheGhetto
Lore
Mallory

GUEST:
Gico
Muchwoo
Lelerossi
Artea
Neno
LiquidSnake
Stonem
Lucantropo
Miki00
Thebutcher

Mino, scusami tanto per la pignoleria, è un errore tuo di scrittura oppure mi hai tolto dalla partecipazione del Fantaparco?
Io confermo che ci sono per giocare al 100%, come guest! Poi se ci sono dei problemi, oppure vuoi far giocare qualcun altro, per me non c'è nessunissimo problema. Non ti preoccupare, non importa.
Messaggio Da Moksha_90
Liquid_Snake ha scritto:Allora, se fino a fine iscrizioni non si candida nessuno come manager allora lo faccio.

Ok Liquid allora facciamo che io mi metto come guest per il momento con te sarebbero 5 i manager, no?

Comunque, ho letto che magari potresti non avere tempo, nel caso pensaci fino a domani e poi dicci: se concludi che proprio non hai tempo e non te la senti ti sostituisco io, a posto?

MANAGER:
Peppe2994
NiggaFromTheGhetto
Lore
Mallory

GUEST:
Gico
Muchwoo
Lelerossi
Artea
Neno
LiquidSnake
Stonem
Lucantropo
Miki00
Thebutcher
Pandolf
Moksha

*Ho inserito Pandolf, tutto a posto :wink: Praticamente ora, se Liquid fa il Manager, mancano 4 guest?
Ultima modifica di Moksha_90 il gio gen 26, 2017 12:07 am, modificato 4 volte in totale.
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
Pandolf ha scritto:
Mino93 ha scritto:MANAGER:
Peppe2994
NiggaFromTheGhetto
Lore
Mallory

GUEST:
Gico
Muchwoo
Lelerossi
Artea
Neno
LiquidSnake
Stonem
Lucantropo
Miki00
Thebutcher

Mino, scusami tanto per la pignoleria, è un errore tuo di scrittura oppure mi hai tolto dalla partecipazione del Fantaparco?
Io confermo che ci sono per giocare al 100%, come guest! Poi se ci sono dei problemi, oppure vuoi far giocare qualcun altro, per me non c'è nessunissimo problema. Non ti preoccupare, non importa.

Penso sia solo un errore di trascrittura, al momento i guest ci servono come il pane. :D :wink: