Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mino93
#347492 Dopo aver parlato con Hermy prendo le redini del fantaparco, almeno per questa edizione, ed iniziamo a vedere chi ha voglia giocare ed animare un pò questo periodo morto dei parchi.
Avviso subito che vedrò di snellire il tutto e rendere il gioco poco impegnativo per tutti, quindi non abbiate paura ed iniziate ad iscrivervi.
Immagine

MANAGER:
Peppe2994
NiggaFromTheGhetto

GUEST:
Gico
Muchwoo
Lelerossi
Artea
Neno
LiquidSnake
Stonem
Lucantropo
Mallory
Lore
miki00

Scadenza per iscriversi MARTEDI 24 GENNAIO alle 22:00
Messaggio Da Mallory
#347499 Ciao! Io purtroppo non so più niente di parchi, non capisco più come funziona il forum, non mi ricordo come si gioca al Fantaparco e non ho più tempo per fare niente.
Per tutti questi motivi mi sembra doveroso candidarmi, certa di farvi fare quattro risate alle mie spalle. :lol: :lol: :lol:
Diciamo che mi piacerebbe fare la guest ma se proprio non se ne potesse fare a meno potrei perfino fare il giocatore. Ma solo se necessario :-D

Resto in ascolto! :-*
Messaggio Da Hermy
NiggafromtheGhetto ha scritto:Ommioddio il ritorno di Mallory al Fantaparco! :o
Immagine
:lol:

Comunque mi candido come guest, eventualmente come giocatore (manager) :)

ahahahah Mallory mi ha fatto scompisciare... e questo meme poi :lol:
Messaggio Da Mino93
#347508 Ciao luca, il regolamento di questa edizione non è ancora stato scritto, ma se ti interessa capire le dinamiche c'è il regolamento della prima edizione http://forum.theparks.it/games-contests-f23/regolamento-1-0-desueto-t8159.html

il gioco è aperto a tutti, semplicemente richiede la partecipazione attiva a tutte le fasi seguendo il forum anche una volta al giorno :D Se si vuole fare il manager serve un impegno maggiore.
Messaggio Da FatinaPazza
#347516 mmmmh, se le scadenze non sono sempre in giornata ma si possono avere anche un paio di giorni io ci sarei volentierissimo come guest...

ma dipende quando si inizia: se si inizia dopo il 2 di Febbraio ci sono! (prima sorry, dal 27 gennaio al 2 febbraio vado a fare la follia di vedere la tappa finale del rally storico di Montecarlo prendendo una baraccata senza fine di freddo! <3 <3 :roll: )

(sennò me lo godrò tutto come ho fatto con l'ultimo fantaparco, che ho letto tutto una volta iscrittami, anche se era chiuso da un po', il Fantaparco è sempre bello!)
Messaggio Da Mino93
#347520 I guest saranno chiamati a giocare solo 2-3 volte a settimana e lascerò circa 2 giorni per la votazione dei parchi. Non ho ancora deciso nessuna scadenza, volevo prima vedere se si riesce a tirare su un gruppo minimo, vediamo quante persone si uniranno a noi in questi giorni e poi deciderò una scadenza :D

MANAGER:
Peppe2994
NiggaFromTheGhetto

GUEST:
Gico

ENTRAMBI:
Mallory
Lore