Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Neo
#302304 Eccomi, il mio voto a quanto pare va un po' a sconvolgere il volere sociale, perchè i miei preziosi crediti sottoforma di abbonamento li do a..."World of Emotions"!

Mi sembra il parco più equilibrato, tutte le attrazioni sono di livello, nessuna esclusa! E poi c'è lui, David Copperfield!!! Avete idea di quanto costa un suo show?!?! Di là c'era Jessica Alba, ma più che farsi fotografare mica fa nulla! Qua c'è uno show dell'illusionista più grande di sempre!!!

Riguardo le attrazioni, Nitro non sarà El Toro, ma comunque sti cavoli, è figo e per ora è l'unico su cui ho visto nero. Manta (della mack) come family è ottimo, mica è mammuth! Poi c'è la REGINA delle dark ride, Harry Potter and the Forbidden Journey, che a me attira un sacco e che rispetto alla concorrenza degli altri parchi non c'è storia. Poi le flat/tower mi sembrano di alto livello, comunque piacevoli da rifare. Infine Goretorium, non so come sia, ma il trailer spaccava e questo basta!

Gli altri parchi spiccavano per un'attrazione, ma magari ce n'era almeno un'altra di livello infimo o che non mi interessava proprio.
L'altro parco con cui ero indeciso è Summerland, che ha tutte attrazioni di livello elevato, ma ho preferito Harry Potter e Goretorium alle rispettive scelte. E un pochino anche Nitro a Maverick ;)

Breve commento personale su TimeTravelLand, l'altro parco dai molti voti. Ok, c'è X2, ma Journey to Atlantis e Man in black Alien attack, WTF, ma anche no! :D

[vorrei rincuorarvi affermando che la scelta l'ho fatta prima di leggere tutti gli altri voti]
Messaggio Da matteocrepaldi
#302307 Mi abbono a The Edge of the World. Principalmente per El Toro ma anche per il Juvelan che è un coaster che vorrei provare e la dark ride Challenge of Tutankamon che credo sia tra le migliori almeno in Europa!
Messaggio Da rollo75
#302308 Buonasera,vorrei un abbonamento per Action World!Anzi,lo voglio.
Innanzitutto mi ha colpito il claim "Guardati intorno,il protagonista sei tu" perchè,secondo me,fa sentire il guest importante,protagonista assoluto della situazione,lo coinvolge da subito ad essere parte integrante del parco.Mi stuzzica parecchio il fatto che si mescoli Scienza e Magia(il sacro ed il profano),da qui il fatto di poter vivere esperienze Possibili ed Impossibili,lasciarmi andare in mondi fantastici e dare libero sfogo alla fantasia per altri in cui non avrei mai pensato di trovarmi.Si,questo è proprio il mio parco,quello che "cerebralmente" mi coinvolge.
Passiamo alle attrazioni:
Su tutte mi attira Tatsu,la sua esperienza "in volo":voglio provare il pretzel!!!!!La foresta oscura di T13teen mi attizza non poco:boschi e foreste anno sempre un che di magico,fatato o stregato che sia,un giretto in trenino ci sta(Sappiate che la vertical freefall drop io non la butto via).Be,con il caro buon vecchio Indi ci sono cresciuto.Le towers sono il mio punto debolisssssimo,ma di questa devo assolutamente innamorarmi se non altro solo per il theming.Ogni parco che si rispetti deve assolutamente avere una mad house:nella sua banale semplicità,anche se assolutamente priva di ogni sensazione corporea,a me manda sempre il sangue alla testa.A proposito di sangue,molto accattivante l'"hotel pronto ad accogliervi in caso di stanchezza" a fine giornata!
La Guest Star azzeccatissima:Dynamo che gira per il parco tirando numeri dei suoi!
In conclusione,direi che qui non si è puntato su dati tecnici per attirare il guest,ma si è pensato a stuzzicarlo dandogli l'opportunità di costruirsi una storia da protagonista.

:roll:
Messaggio Da Ago
#302314 Allora, difficile la decisione, ogni parco ha il suo forte e pochi punti deboli, tocca esser spietati!

Time Travel di sicuro ha la presentazione fatta meglio e la guest star più figa, ma oltre a X2, che gran coaster si, ma mi fa star male al 2\3° giro e all'Hounted Hospital il resto mi attira poco.

World of emotion uguale, ha Nitro, fighissimo, ma per il resto nulla che mi attiri più di tanto, Harry Potter dopo averla provata, posso dire che altre dark ride mi piacciono di più, dalla sua ha la flat ride che preferisco!

Adventureland oltre al GeForce il resto (sempre tenendo conto dell'elevata qualità in generale) è abbastanza mediocre.

The Edge ha l'accoppiata di coaster migliore per i miei gusti, potrei starci su entrambi tutta la giornata senza star male e stancarmi (non so se l'avevo già detto ma juvelen mi è piaciuto parecchio), ma oltre a quello il vuoto! Ottima scelta per la guest star! xD

Summerland ha 4 attrazioni da urlo, ma poi l'horror house non è un gran che e la flat non la reggo per più di un giro! Anche il contesto del parco mi attira assai, ma son tutti coaster alla fine!

Da cartapestaro il mio abbonamento va a ACTION WORLD, ha Tatsu quando voglio spremermi per benino, T13teen che non è male come family, l'Hotel Krugher che non l'ho ancora provato e mi attira molto (c'è chi dice sia la migliore hh fissa in Europa) e poi le mie due attrazioni favorite in assoluto, su cui potrei passare giornate intere, in uno stesso parco!!! La Tower a cui sono affezionato, e Indiana Jones, che rimane, anche dopo aver fatto le dark ride degli Universal, la migliore attrazione da me provata! La flat fa parecchio schifo, ma con il resto si può sorvolare... sorvolo anche sulla guest star che proprio non sopporto!
Messaggio Da Mallory
#302315 Risultati:
TimeTraveLand +12 crediti (stonem - loris - lucantropo - D - twilight - luca iskt)
Summerland + 10 crediti (cresch - kaos - muchwoo - bluemonkey - dibilele)
Action World + 4 crediti (rollo - ago)
World of Emotions +2 crediti (neo)
The Edge of the World +2 (matteocrepaldi)
Adventureland 0

Mentre provvedo ad accreditare gli incassi ai FantaParchi, aprirò il ballottaggio.

Ho deciso di modificare il regolamento nel seguente questo modo:
I due (o più) FantaParchi che hanno guadagnato meno crediti alla fine della stagione, rischiano di fallire ed uscire dal gioco. Questi vanno al ballottaggio del pubblico, ovvero dei GUEST, che voteranno il FantaParco che vogliono eliminare.
Il FantaParco che riceve più voti-eliminazione, fallisce ed esce dal gioco
.

(In pratica prima volevo chiedervi chi salvate, vi chiederò invece chi eliminate).
Messaggio Da Mallory
#302316 Guest, quale FantaParco per voi deve chiudere?

- Adventureland ?
- World of Emotions ?
- The Edge of the World ?

Votate così:
scrivete "Elimino" + nome del parco
no motivazioni, no fronzoli, no chiacchiere.