Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#303536 Io mi abbono a The Edge of the World!

Partendo dalla pubblicità comparativa (che è fantastica), quella di The Edge of the World è la più bella!! :lol:

L'unico coaster principale di The Edge of the World non mi dispiace, perché contornato da dark ride che in parte preferisco. Ovviamente i due coaster di TimeTravelLand sono eccezionali e non mi dispiacerebbero in un parco, ma guardo anche il resto. L'accoppiata dei family coaster di The Edge of the World è migliore rispetto a quella di TimeTravelLand, così come le due dark ride! Poi ho una voglia malata di provare 'sto benedetto Spin Spider! Va be', le flat ride sono ottime anche a TimeTravelLand, anche se non mi piace particolarmente Insanity. Per quanto riguarda le torri ritengo che possano essere belle entrambe, per cui è per me è indifferente la presenza di High Fall o Hurakan Condor.

Comunque complimenti a entrambi i giocatori per gli ottimi parchi che hanno creato!! :D :D
Avatar utente
Messaggio Da cresch
#303549 Questa è una decisione difficile quindi facciamo un po di confronti tra i due parchi....

Coaster: TTL vince nettamente con x2 e Maverick, senza nulla togliere a tatsu ma siamo a 2 contro 1

Family coster: Vince TEotW Expedition Everest e juvelen mi ispirano tantissimo e sono entrambi unici, big tunder montain per quanto bello e uno dei tanti

Dark Ride: anche quì TEotW vince avendo due dark ride di qui una e un mezzo roler coaster

Free Fall Tower: Hurakan Condor è altissima e offre diversi tipi di caduta. pero non regge il confronto con la torre del Movie Park una delle più intense o la più intensa torre che abbia mai provato.

Flat Ride: Qui vince ttl grazie a Talocan percorso stupendo e molto fluido, tematizzazione ed effetti speciali da urlo. Anche se Spin Spider sembra molto bella

Horror House: è una categoria che proprio non mi interessa e non mi attrae, immagino che entrambe siano belle quindi do un pari merito

Ricapitolando: TimeTravelLand 3; The Edge of the World 4. Quindi il mio ultimo abbonamento va a: The Edge of the World
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#303554 Il mio abbonamento lo do ad Adventureland. ahah dai apparte gli scherzi,
qui la scelta è molto dura, ci troviamo davanti a due grandi parchi.
Il primo, Time Travel Land mi ha da subito conquistato e ad ogni manche mi ha conquistato sempre di più migliorandosi.
TEOTW ha avuto invece un cambiamento netto e radicale come già detto da Lucantropo, passando dalle stalle alle stelle.
Premetto che la scelta è difficile e sono entrambi dei gran parchi ma purtroppo posso dare il mio ultimo abbonamento solo ad uno.

Per quanto riguarda i coaster sono tutti e tre di alto livello, TTL ha dalla sua il fatto di avere x2 (è il mio preferito) e aver aggiunto un altro coaster di alto livello oltre che unico. Tatsu è bellissimo, ma penso comunque il fatto di avere due coaster di alto livello ad uno metta automaticamente la scelta su TTL.

Drop Tower: senza sprecare inutili parole, High Fall a mani basse.

Family Coaster: Big Thunder Mountain sarà pure carino e cartapestoso, ma cavolo Juvelen lo trovo uno dei family più cazzuti ed expedition everest non ha bisogno di commenti, è il miglior family probabilmente.

Flat Ride: Spin Spider è figo, ma anche Talocan.. e Insanity.. diciamo che qui si forma un pareggio non saprei a chi dare preferenza

Horror house: e che parlo a fare, TTL wins

Dark ride: tutte di alto livello, anche se la mummia è un mezzo coaster alla fine anche qui non porto nessuna preferenza. sarò sincero, le faccio, ma sono l'ultima cosa che vedo in un parco.

Premetto che per me sono entrambi allo stesso livello praticamente, e tutt'ora mi sento confuso sulla scelta finale, ma il fatto di avere due coaster tra cui il mio preferito mi riporta a dare ancora il mio voto a Time Travel Land.

Non me ne voglia TEOTW, forse sarò sembrato contro di lui nei post precedenti e non è cosi (a meno che mi hai bannato, sei stato tu vero? :lol:) però essendo sincero l'offerta del rivale ha qualcosina in più per i miei gusti personali.
Avatar utente
Messaggio Da D
#303555 Dunque, dopo averci pensato un po' io l'ultimo voto ho deciso di darlo ancora a Time Travel Land (guarda un po' :lol: ). Un po' a malincuore in effetti. Mi spiace veramente per The Edge of the World perchè mai come in questo turno i parchi sono stati così equilibrati; se non consideriamo i coaster, praticamente è una sfida alla pari. Ognuno dei due parchi ha i suoi punti di forza e i suoi lati più deboli. E' stato curioso e divertente il fatto che, anche nel mio caso, siano finiti in finale i due parchi che al primo turno avevo considerato come il migliore (TTL) e quello meno riuscito (TEOTW).
Nello specifico, The Edge of the World ha i due family coaster migliori tra cui si potesse scegliere, che sono anche i migliori che ho avuto modo di provare. E vince anche sul fronte della free fall tower e della flat ride: High Fall e Spin Spider sono tra le attrazioni più esaltanti che ho fatto nelle rispettive categorie, come dicevo già le altre volte (tra l'altro è curioso che in finale TEOTW si ritrovi con ben 4 attrazioni che per uno o più turni sono appartenute a TTL). Nitro e Tatsu invece sono due ottimi coaster che contribuiscono anche loro a creare un parco di altissimo livello, e inoltre appartengono a due categorie che offrono sensazioni totalmente diverse l'una dall'altra (lo stesso discorso però si applica anche ai coaster di TTL). Il punto debole, per quanto mi riguarda, è Revenge of the Mummy che, pur essendo una buona attrazione, non offre lo stesso livello di emozioni delle altre, e probabilmente anche il Krueger Hotel: sul lato Horror House infatti mi sento di premiare TTL: non avendo provato nessuna delle due horror house in gioco non posso che optare per quella che mi ispira di più, e l'Haunted Hospital vince a mani basse per tutta una serie di motivi (in linea di massima: è immenso, dura un'ora, devi usare la torcia, sei in un ospedale, è ispirato agli horror asiatici e sembra molto più spaventoso e originale del Krueger Hotel). Sul fattore dark ride scelgo Indiana Jones perchè mi aveva colpito leggermente più di Spiderman, nonostante siano due attrazioni che offrono esperienze completamente diverse e anche Spiderman sia senza dubbio un'attrazione spettacolare.
Parlando invece di TTL, la mia scelta scaturisce essenzialmente dalla combo "X2, Maverick, Indiana Jones e Haunted Hospital". Che dire? X2 e Indiana Jones sono due attrazioni assurde che mi sono piaciute da pazzi, mentre l'Haunted Hospital e Maverick sono le due attrazioni che non ho ancora fatto che mi ispirano di più tra quelle in gioco. Volendo, a questa combo potremmo aggiungere anche El Toro, che non mi va di considerare appieno perchè in questa stagione è chiuso, ma che comunque fa parte del parco e, se vogliamo dirla tutta, ha pure un'estetica pazzesca. Insomma, queste quattro attrazioni assieme rendono TTL un parco veramente imbattibile anche questa volta; le altre attrazioni si attestano comunque su un livello alto, benchè inferiore a quelle di TEOTW delle stessa categoria. A favore di TEOTW va detto che Tatsu è uno dei migliori coaster tra tutti quelli in gara e ha fatto benissimo a tenerlo aperto invece di Nitro, però purtroppo rimane l'unico coaster veramente adrenalinico tra quelli presenti. Probabilmente se TEOTW avesse avuto anche un El Toro o un Maverick al posto di TTL e fosse stato funzionante, avrei votato per lui.
Infine, devo dire che la pubblicità comparativa di TTL mi ha convinto un po' di più rispetto a quella di TEOTW; mi è sembrata più dettagliata e forse anche un po' più ragionata, nonostante comunque fossero entrambe carine.
In ogni caso TEOTW merita i complimenti perchè ha saputo reinventarsi e migliorarsi ad ogni stagione, evolvendosi enormemente rispetto alla prima stagione in cui era forse il parco meno accattivante e diventando invece uno dei parchi più competitivi; nonostante non lo voti, si guadagna comunque grande rispetto per aver giocato davvero alla grande. Invece, riguardo TTL, non posso non dire che negli ultimi turni abbia avuto un calo dopo la vendita di High Fall, Spin Spider ed Expedition Everest ma, in fin della fiera e fatte le dovute valutazioni, è rimasto il parco con le attrazioni che preferivo e che mi sento quindi di far vincere. E inoltre è il parco che ha saputo catturarmi sempre, piazzando praticamente ogni volta attrazioni validissime e guadagnandosi molti voti in quasi tutte le stagioni; e questa non è una cosa da poco.

Di nuovo complimenti e un grazie gigante a tutti i giocatori e a Mallory per aver reso possibile questa esperienza che, oltre che divertentissima, è stata anche un'occasione per scambiarci qualche opinione su alcune delle attrazioni migliori in circolazione (e questa cosa mi è piaciuta un sacco).
Avatar utente
Messaggio Da Luca_iskt95
#303564 Col coltello alla gola mi accingo a fare l'ultimo abbonamento :lol:

Per la prima volta mi sento seriamente in difficolà, ho dovuto leggere e rileggere più volte e non ottenere una preferenza, e quindi ho dovuto analizzare punto per punto che mi ha sciarito molto di più le idee

COASTER

Qui la vittoria va a time travelland che offre un'ottima coppia non paragonabile con un solo coaster

FAMILY

Il miglior family lo ha TEOTW con Expedition Everest, il migliore in tutto e per tutto

DARK RIDE

E qui le migliori sono quelle di TEOTW in numero e qualità

FREE FALL

Qui ci ho pensato un pochetto, alla fine ho ceduto ad High Fall, provate tutte e due e la torre di TEOTW a livello di emozioni è veramente sorprendente

FLAT RIDE

Il solo Talocan attribuscie la vittoria a TT per le Flat

HORROR HOUSE

Qui non c'è sfida, L'hunted hospital è il migliore al mondo della tipologia

Detto questo Viene esattemente 3 a 3, e da turista ho deciso d farmi sedurre dalla miglior pubblicità comparativa!
Mi ha colpito molto di più la pubblicità di TEOTW che è molto più satirica e ironica, che ti lascia un buona aspettativa,sono 10 righe ma non ti annoi, le leggi tutte, mentre nell'altra dopo 2 righe, lo stesso modo di confutare le attrazioni,poca suspance, mi ha annoiato.

Quindi ho deciso di abbonarmi a The Edge OF the World! :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Bluemonkey
#303565 Ahahah fantastica la pubblicità comparativa di TEOTW però ahimè non influisce minimamente la mia decisione.
I principal fattori che hanno influito sulla mia scelta sono ovviamente i coaster..

Anche con El Toro in manutenzione TTL si merita il mio abbonamento!
Preferisco farmi un giro su X2 e Maverick che uno su Tatsu. :P

Per quanto riguarda family coaster e dark ride beh, vince TEOTW senza dubbio. Ma vabbè, non sono un tipo da family rides o dark rides. :mrgreen:
E pure sul fronte Tower vince TEOTW.

Mentre invece per quanto riguarda Horror House e Flat Rides beh, vince TTL a mani basse.

Quindi come ho già detto il mio abbonamento va a TTL.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#303569 Allora, praticamente la scelta è molto simile a quella precedente, i parchi sono gli stessi e i cambiamenti pochi. Lo scorso anno eltoro è stata la pietra che ha fatto spostare il peso del voto verso time Travel, ma quest'anno è chiuso!

Proviamo ad andare per punti, non tenendo conto le attrazioni cerrade, time Travel contro teotw:

Rollercoaster- x2 maverick vs tatsu, tenendo conto che nessuno dei tre l'ho provato (o meglio ho provato la versione vecchia di x) penso che maverick sia quello che preferirei e potrei fare più volte durante la giornata, tatsu, avendo provato manta so che già al primo giro ne uscirei morto dal pretzel, mentre x2 lo preferirei ma ugualmente non lo sopporterei più di tanto.

Family- big thunder vs juvelen expedition everest , vince di brutto il secondo, nonostante siamo su livelli altissimi exp Everest è il top per tematizzazione che abbia mai visto e juvelen è stata la rivelazione dello scorso anno.

Dark ride- indy vs spiderman mummy, altissimi livelli anche qui, mummy non mi dice molto dopo averlo fatto un po di volte, le altre due le rifarei all'infinito, non son molto deciso se preferisco il virtuale al vero.

Freefall- vince high fall, hurakan ormai non mi da molto, High fall mi ha fatto una gran paura

Flatride- talocan non la Reggo, insanity mi pare inutile spin è definitiva

Horror vince haunted house.

Quindi con molta indecisione, e dispiacendomi per i family di altissimo livello di teotw per 3-2 ridó il mio abbonamento a time Travel land!
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#303570 La scelta per quest'ultimo anno è dura e visto che ormai il mercato dei fantaparchi è orfano dell'economista/giurista Gico (che di sicuro farà ricorso al TAR :lol: ) mi sembra giusto, in suo onore, affidarmi alle tesi di Smith e la sua razionalità illimitata per la scelta migliore, così che la "mano invisibile" possa guidarmi verso la scelta migliore.
Sfrutterò poi l'idea della pubblicità comparativa, e quindi la mia scelta sarà fatta in base alle singole comparazioni:

Cerrado por Revisiòn: El Toro - Nitro --> resta chiuso durante tutta la stagione
poveri :(

Rollercoaster: X2 - Tatsu (1-0)
Rollercoaster: Maverick - ... (1-0)
Family Coaster: Big Thunder Mountain - Expedition Everest (0-1)
Family Coaster: ... - Juvelen (0-1)
Dark Ride: Indiana Jones Adventure - The Amazing Adventure of Spiderman (1-0)
Dark Ride: ... - Revenge of the Mummy (0-1)
Free Fall Tower: Hurakan Condor - High Fall (0-1)
Flat Ride: Talocan - Spin Spider (1-0)
Flat Ride: Insanity - ... (1-0)
Horror House: Haunted Hospital (1-0)

Quindi......6 VS 4

Il mio abbonamento va a Time Travel Land
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#303576 The Edge of the World = 5 (Cresch - Muchwoo - Dibilele - LucaIskt - Rollo75)

TimeTravelLand = 10 (Lucantropo - D - Ago - Twilight - Loris - Bluemonkey - Neo - Stonem - Kaos - matt1)


Vince TimeTravelLand! :-D