Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Hermy
#302540 Si ma Matteo con tutto il rispetto rispetta il gioco ! Come cavolo si può uscirsene dicendo di votare "END of the world"senza manco una mezza motivazione. Senza fare un commento (già il precedente era no risicato di più). Poi oh magari Mallory mi bannerà però è veramente pessima saltarsene fuori con End of The world.
Messaggio Da D
#302541 Io mi riabbono a Time Travel Land perchè non c'è storia, se escludiamo El Toro le attrazioni più emozionanti e adrenaliniche ce le ha lui. Con l'ultima asta ha fatto un altro colpaccio piazzando altre due attrazioni che sono il massimo per ciascuna delle due categorie. Che sono proprio quelle che volevo comprasse! Spin Spider è una flat-ride fantastica, forse la migliore che abbia provato. Stesso discorso per Everest, miglior family del lotto: varietà del percorso e tematizzazione rendono ques'attrazione uno dei migliori family che si possano desiderare. E in più rimangono X2, High Fall e l'Haunted Hospital, che da soli valgono il biglietto.
Rimane sempre l'attrazione più debole, Journey to Atlantis, che spero in futuro possa essere sostituita da qualcosa di più valido come ad esempio uno Juvelen (su tutti) o un Colorado Adventure. Ma in ogni caso, lo ripeto, anche Atlantis resta un family migliore di diversi altri che erano all'asta. Man in Black e Pirates of the Caribbean sono sicuramente due buonissime dark ride, ma anche qui si può ancora migliorare. Come dicevo nella prima votazione, se in questo parco comparissero un Indiana Jones o Spiderman o Harry Potter per me non ci sarebbe gara.
Abbastanza carina anche l'idea dello spettacolo conclusivo, che promette molto bene.
Detto questo, voglio sottolineare che il mio voto va a Time Travel Land perchè secondo me offre un numero maggiore di attrazioni top rispetto ad altri parchi ma dato che, se sono fatte bene, mi piacciono molto anche dark ride e attrazioni più tranquille, non posso che fare un plauso anche a Edge Of The World, che ha fatto decisamente un'ottima mossa accaparrandosi Transformers. Che sommata a El Toro, Juvelen e Colorado Adventure (e anche alle altre attrazioni che non sono certo da buttare), contribuisce a creare un parco veramente valido. Insomma, con gli ultimi acquisti si è risollevato di moltissimo e sono proprio curioso di vedere se in futuro continuerà su questa strada. Continua a piacermi parecchio anche Action World per la triade Tatsu, Indiana Jones e Tower of Terror, che sono tre attrazioni della madonna. Ma purtroppo il resto del parco non tiene ancora botta con il livello di queste tre (anche dopo l'ultima asta), e per affermarsi ha bisogno di qualche altro acquisto importante. Rimane comunque un parco con ottime potenzialità che parte già da una base solida. Carina anche la scelta di Summerland di creare un'area a tema motori corredata dallo show che segue lo stesso concept. Le singole attrazioni però non sono proprio di alto livello, a parte due o tre.
Messaggio Da cresch
#302543 E una scelta molto difficile.
The Edge of the World ha fatto sicuramente un ottimo lavoro Con Colorado Adventure e Transformers: the ride,come TimeTravelLand Con due E tickets.
Summerland viceversa non ha presentato nuove attrazioni di altissimo livello però rinnovero l'abbonamento Perche:
1)molto bella l'idea di ospitare uno stunt show (Gli unici show che realmente mi interessano)
2)i due nuovi coaster sopratutto Italian Job Stunt Coaster mi attirano (anche se non sono di alto livello) perchè sono sicuramente particolari.
3)do fiducia al parco per la prossima grande novità annunciata.
Quindi mi abbono a Summerland
Messaggio Da Bluemonkey
#302544 Dopo l'aggiunta dei nuovi family non so il perché ma summerland non si merita il mio abbonamento. :P
Mi aspettavo di più da questo parco, spero solo che nel prossimo girone faccia scelte migliori. :)

Il mio abbonamento questa volta va a TIME.TRAVEL.LAND.
Il motivo principale è lo show che reputo il migliore tra i due presentati.
Per carità, amo gli Stunt Show ma la trama di Stunt Arena non m'ispira per niente.
Poi l'aggiunta dei family coaster mi sembra più che azzeccata.
Per non parlare poi di X2 e Haunted Hospital, le attrazioni di punta.

The Edge of the World e Action World hanno del potenziale con El Toro affiancato da Juvelen e Tatsu affiancato da Shock e possono solo migliorare. :)
Messaggio Da Mallory
matteocrepaldi ha scritto:Mi abbono ancora a End of the World! Sinceramente non so bene cosa scegliere quindi rimango con la mia scelta iniziale. :)

Allora, mi spiace ma Hermy ha ragione. Devi riformulare il voto perchè così non lo posso accettare.
So che sei molto occupato col lavoro ma devi essere meno frettoloso e dare delle motivazioni come hanno fatto gli altri.
Se non hai più tempo o voglia di giocare non mi offendo, basta che me lo dici e ti libero dall'impegno. :wink:
Messaggio Da Ago
#302546 scelta sempre più difficile,

non mi riabbono al parco dello scorso anno, action world perchè le novità made in rainbow non mi attirano più di tanto e inoltre perchè c'è sempre bisogno di fare esperienze nuove.

anche summerland le novità non mi sembrano un gran che, sempre paragonate a tutto il resto, per carità buoni coaster family, ma non mi attraggono più di tanto

world of emotion nonostante abbia la combo perfetta per i miei gusti per quanto riguarda i coaster, la dark ride non è un gran che e purtroppo non sono un cementaro al 100%

rimane quindi la scelta difficile tra Edge of the world e Time travel land, da una parte tre coaster che mi piacciono molto e una dark ride fighissima, dall'altra un coaster ipertematizzato, una dark ride molto bella e lo show serale che sbav!

come attrazioni li pongo a parimerito, son molto bilanciati entrambi, do il mio abbonamento a TimeTravelLand solamente per lo show serale, mi piace tantissimo quel genere di show, e so già che lo vorrei riguardare ogni volta! se solamente avesse un coaster con meno inversioni e più airtime (come ha The Edge)!
Messaggio Da Stonem
#302547 La mia indecisione questa volta rimaneva tra due parchi. Time travel Land che ho già visitato ed Action World. Il secondo presenta attrazioni di calibro altissimo.. Tatsu, uno dei miei.coaster preferiti.. Shock che è comunque un buon coaster/. Thirteen che tra i family coaster si piazza tra forse il migliore che desidero provare.. La tot che insieme a mistery castle son le migliori drop tower per effetti, e poi rush che a quanto si dice sia un ottima Flat ride. Anche huntik direi che è ottimo nel suo genere. Per quanto riguarda time travel Land direi che l'acquisto di una attrazione così imponente visivamente oltre che il top della categoria come può essere solo expedition Everest ha spiazzato via tutti i concorrenti.. Per non parlare della geniale idea di mandare lo show sulla parete della montagna! Spin spider direi che se la gioca con lo slingshot sul campo di migliori Flat ride dell'asta per cui ottima scelta.. Poi il resto già commentato in precedenza.. X2 è il mio coaster preferito, il resto high fall e horror house del Fuji q si sa già.. Prina del risultato una piccola nota sugli altri parchi: World of Emotions aveva in se un ottima arma quale quella di Harry Potter.. Ok posso capire i costi di manutenzione! Ma era preferibile vendere altro! Ahimè quella era l'arma forte del parco e vendendola sei sceso/a di livello nettamente.. Anche il personaggio di David copperfield perde senso. Ottimo acquisto il GeForce. Summerland pessima scelta anche questo, avrei agito acquistando attrazioni di valore differente sicuramente . Edge of the world mi ispira solo per el toro (e in parte juvelen) ma per il resto bocciato del tutto. Considerando di aver già visitato time travel Land è incuriosito dalle attrazioni di Action world questa stagione il mio abbonamento lo do a quest'ultimo! Nonostante penso sia un forte testa a testa! La scelta è stata molto dura.
Messaggio Da Loris8893
#302549 Il mio voto va nuovamente a TimeTravelLand per aver mantenuto ovviamente l'offerta già positiva e per aver aggiunto attrazioni molto belle ed imponenti come Pirates of the Caribbean e specialmente Expedition Everest.

Per quanto riguarda la flat ride Spin Spider è decisamente un passo avanti da Flying Fury. Ma per un motivo o per un altro continua a non convincermi al 100%.

Summerland in questa stagione per quanto rimanga la mia seconda scelta non riesce ancora a superare TimeTravelLand, specialmente per lo spettacolo di stunt che dopo 2 volte che lo vedi stressa. Sarà il caso di cambiare direttore artistico? xD
Messaggio Da dibilele
#302566 A mio parere, l'offerta più completa in termini di attrazioni è quella di TimeTravelLand (che presenta anche uno spettacolo). Ma, nonostante questo, voglio abbonarmi ad un altro parco.

Mi abbono a World of Emotions.

Ho scelto di abbonarmi a WOE anche per dare fiducia ad un parco che penso possa crescere bene. Mi piace il duo Nitro ed Expedition Ge Force, un po' meno la scelta della dark ride.

Tra gli altri parchi, quello che mi piace meno continua ad essere Action World, nonostante abbia comunque attrazioni che adoro, come TOT, Huntik e Shock. Non so sinceramente il motivo, però boh... C'è una particolare tendenza a scegliere attrazioni di RML, dopo Maison Houdini, ora Huntik e Shock. Forse è per quello che non mi ispira. Ci sono attrazioni negli altri parchi che non rappresentano la mia quotidianità e, calcolando che in Huntik e su Shock ci vivo, sono più attratto da altro. :D

Di Summerland non mi piacciono molto i due nuovi family coaster presentati. Non ho provato nessuno dei due, ma non mi attirano.

Per The Edge of the World nulla di particolare da dire, ma stavolta preferisco provare World of Emotions! :)

Faccio i complimenti ai parchi che hanno presentato lo show. <3
Messaggio Da Luca_iskt95
#302571 Ecco l'ultimo votoooooo!

Allora ho seguito il mercato e indubbiamente il miglior acquisto è stato l'expedition Ge Force.
L'anno scorso mi sono abbonato a Time Travelland per l'ottima accoppiata Horror Tower coaster, che ora si è rinnovato e mi sembra il più bello, ma non mi affascina più!
Mi spiego, è un parco che è oggettivamente bello, ma non rientra più nel mio "bello" ideale. C'è troppo di bello e poco di "fantastico.
Ora sembrano la stessa cosa , X2 non l'ho provato ma sembra BELLO, un bello che però rimane solo,e si accoppia SOLO con altre tipologia..
Ed è per questo che ho scelto di abbonarmi a THE WORLD OF EMOTIONS che con l'acquisto di EXpedition GeForce mi ha totalmente rubato.
In un parco con un coaster Nitro (simil Shambhala) e EGF io ci metteri la firma(forse perchè li hio provati) però mi affascinano.Anche se manca uno spettacolo finale chissene, perderei il mio tempo a farmi un ultimo giro sul coaster :lol: Accopiati alla perfezione dove tutte le altre attrazioni vanno di contorno,e svolgono pure bene il loro lavoro da "contorno" come ad esempio Hurakan Condor.

Mi dispiace tanto per il parco The edge of the world che con il suo El toro poteva veramente fare scintille.

Action World, mi piace come si sta muovendo molto bene,aspettasse il prossimo fallimento, faccia le scelte giuste e darà filo da torcere

:mrgreen:
Messaggio Da Neo
#302573 Io puntavo di rispondere stamani a lavoro, ma accidenti a loro, un sacco di inutili casini...
Sappiate che la dittatrice di questo gioco ha già assoldato dei serial killer se non rispondiamo in tempo :D

Rispetto alla stagione scorsa, sinceramente sono un po' deluso dal mio parco del cuore, al quale avevo offerto i miei denari in cambio di un "mondo di emozioni".
Le novità mi hanno lasciato perplesso, i coaster sono belli, ma due mega-coaster mi sembrano un po' monotoni. Poi mi hanno tirato via Harry Potter per mettere...fata morgana, che in verità è un uomo XD
Non mi piace neanche la scelta del cambio di horror house.

Quindi quest'anno (ossia questa settimana) io me ne vado proprio a Time.Travel.Land!
Durante questa stagione lo vedo il parco più equilibrato, praticamente c'è tutto! X2, Expedition Everest, LA TORRE e Hunted Hospital. Le dark rides scelte non mi fanno gridare al miracolo, ma ci posso decisamente passare sopra, perchè non è che facciano schifo, tutt'altro! E poi con il resto del ben di dio...
Anche se ricordiamoci che devono passare 10 minuti fra un giro della torre all'altro, perchè se no MUORI!
E alla fine della giornata c'è anche lo show, che ve lo immaginate mentre fai un giro su X2 che figata vedersi i fuochi e i laser?!?!

Complimenti anche a Summerland, con attrazioni di livello, ma forse un po' troppi family.
Messaggio Da Mallory
#302575 matteocrepaldi,
Sono desolata ma sei squalificato.
Niente di personale ma ci sono dei soldini in palio e devo applicare il regolamento, anche per rispetto di tutti quelli che l'hanno osservato correttamente.

Il Master ha facoltà di squalificare (e sostituire) i GIOCATORI e i GUEST che:
a] ritardino gravemente e ingiustificatamente il gioco;
b] vìolino deliberatamente e ripetutamente il regolamento ;

Ti ho sollecitato personalmente più volte quindi spero non mi porterai rancore.

Occorre comunque un quindicesimo Guest e la scelta ovvia mi pare debba ricadere su matt1 che ci ha aiutato disinteressatamente. Quindi riapro il thread per ascoltare il voto di matt1 che è ora uno dei Guest e che, ai fini dell'estrazione, prenderà il numero precedentemente assegnato a matteocrepaldi.

Inutile dire che il fatto che conosca il sommario (non il contenuto esatto) degli imprevisti non incide in alcun modo sulla sua imparzialità. Al massimo gli "rovina l'effetto sorpresa".
Messaggio Da matt1
#302576 Il notaio vota per World of emotions, devo dire che il secondo coaster e l'aver investito tutti i soldi vanno premiati. Senza questi motivi però il mio voto sarebbe andato a time trave Land, quello show deve essere qualcosa di Fantamegadivertente [Cit.)
Messaggio Da Mallory
#302577 Non è assolutamente sufficiente. Prenditi il tuo tempo e approfondisci il tuo voto. E' il tuo primo abbonamento e devi fornire argomenti su tutti e 5 i parchi: perchè gli altri 4 no? Cosa manca agli altri 4? etc. ;-)