Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da ngc4501
#228260 Momentaneamente ho il pc fisso diciamo "fermo", in attesa di cambio di alcuni componenti, formattato da poco ancora non ho reinstallato alcuni games e nolimits.
Se ce la fai , puoi postare anche solo le immagini qui sul foro, scatti le foto alle schermate di nolimits, con il tasto "print screen", le salvi, le carichi su un servizio di hosting immagini a tua scelta, c'è tinypic.com, imageshack.com, mediafire,photobucket etc..
Una volta caricate , per mostrarle qui, per ciascuna devi copiare l' URL completo dell'immagine che sta sul servizio immagini dove hai messo le foto, qui quando scrivi il messaggio , clicchi il pulsante "Img" , in mezzo ai tag
Codice: Seleziona tutto[img]URL immagine[/img]
inserisci l'URL dell'immagine e dovrebbe poi vedersi l'immagine quando invii il messaggio.
I files di NL , come per le immagini cerca un host di files gratuito, mediafire.com consente di tenerti diversi tipi di files per esempio, fai l'upload li dei tuoi tracciati e per inserire l'URL qui per scaricare i tuoi files, devi usare il pulsante URL, stesso procedimento per immagini, in mezzo al codice
Codice: Seleziona tutto[url][/url]
mettici l'URL del file che mediafire ti fornisce e sei apposto , puoi condividere così in questo modo! :wink:
Messaggio Da ngc4501
#228514 Sperimentando metodi di fotografia, sugli scatti di rct3..un modo ultimamente comune e per rendere più accattivante ciò che si vuol mostrare
Ecco sera piovosa con effetto tilt-shift sul parco cui sto lavorando..neanche aperta la prima stagione (inteso come mostrare immagini con guest nelle prime aperture del parco e POVs) , e avrei dovuto finire le strutture invece mi son messo oggi a pensare cosa aggiungere per la seconda stagione...e si dovrebbe notare al centro della foto :)
Immagine
Speriamo nessun membro di community rct3 straniere mi becchi questa immagine qui se no sa già tutto ciò che verrà.. :mrgreen:
Messaggio Da Liquid_Snake
#228785 Volevo fare una domanda su Nolimit... Sto provando a fare un water coaster ma ovviamente ho problemi per la parte flume ( di cui allego una foto ) e per i vari splash, perché ovviamente il binario non può essere posto a contatto con l'acqua... Esiste un modo per farlo? Oppure ci sono degli oggetti custom da scaricare per posizionare una specie di canale? Il dubbio mi è venuto guardando il video di Divertical xD

Immagine
Messaggio Da Liquid_Snake
#228800 Ho provato a farlo con Sketchup ma non mi fa esportare i file in 3DS... Ho provato a seguire una procedura trovata in rete ma non funziona...

Edit: ci sono riuscito! Grazie per il consiglio :wink: :D
Messaggio Da ngc4501
#232961 Hey, come alcuni di voi forse, che sia con NoLimits o RCT3 sto provando a fare un mio Intamin WC con RCT3..Un mix dell'Hyper Splash + Aquatrax :
- Prima parte : lancio LSM circa 50kmh che porta a un overbanked, seguito da un piccolo camel e primo splash
- Seconda parte: dal primo splash si entra sul canale che porta all'ascensore, dopo l'ascensore drop seguita da un camel con curva subito a destra, poi un altra curva che precede una sezione di block brakes, elica , ultimo camel e splash finale seguito da canale che riporta in stazione.
Anche il mio modello non è lunghissimo però non è facile creare un layout lungo in presenza di sezioni di splash e tenere la velocità!..Però almeno va veloce e c'è airtime sicuramente!
Ancora in fase di costruzione mancano supporti, la struttura a birillo che dovro fare apposta, ancora temizzazione vichinga e la stazione..stavo pensando di farci un parco a tema marino tipo Sea World ma vedremo tempo e ispirazione permettendo, come temizzatore non sono il top :lol:
Ecco una prima immagine
Immagine
Messaggio Da ngc4501
#236274 Ciao
Non so se qualcuno si ricorda di un layout personalizzato che avevo progettato mesi fa per essere esportato sul gioco come rollercoaster funzionante! Postato pagine addietro
I primi tentativi non erano andati a buon fine, avevo solo mezzo tracciato che funzionava e non capivo perchè poi ho messo il progetto in pausa, dopo mesi di recente ci ho riprovato e sono riuscito a capire perchè non funzionava bene. Ce l'ho fatta a finirlo, questo è stato giusto un esperimento per capire come si creano questi coaster ad hoc..un vero mazzo!
Ecco il giro di prova :wink:
Messaggio Da ngc4501
#236423 Consiglierei Fraps per registrare video di qualsiasi gioco, ha un impatto quasi nullo sulle prestazioni del gioco mentre registri, è a pagamento ma quei 30 circa euro se li vale e si usufruisce sempre gratuitamente di aggiornamenti :wink:
Messaggio Da mircocatta
#237684 ecco qui il mio primo progetto!

scusate la qualità ma la macchina su cui girava il video è abbastanza scarsa :lol:

personalmente sono innamorato del mio coaster, non perchè ha cose straordinarie, ma perchè ha tutte le caratteristiche per essere effettivamente un coaster fattibile!
lunghezza(1km circa)/altezza(59m)/velocità(117km/h) in linea con la media dei coaster, occupa "poco" spazio e come costo dovrebbe costare quanto un ispeed
per quanto riguarda il percorso la drop la trovo personalmente interessante, molto ejector (con punte fino a -2g) e due zero g roll che grazie a dio mi sono venute pure bene :lol: (sono poco pratico di nolimits)
la stazione inoltre si trova con il treno che gli sfreccia accanto in più occasioni, in modo da rendere la qline già adrenalinica e che carica l'attesa :mrgreen:
Messaggio Da Mikypilota
#239674 Ragazzi, è da un po' che in TV trasmettono lo spot del Gillette ProGlide con Roger Federer. Bene, io adoro la musica di questa pubblicità e mi rimbomba tutto il giorno in testa: ecco perché ho creato questa track: "Gillette ProGlide" ora, prima di prendermi per scemo, provatela! :lol: Nessuno darebbe un nome del genere ad un Coaster, nessuno a parte me! :wink:
Siccome è da circa 7 mesi che non uso NoLimits, non aspettatevi troppo, è solo un Hyper in tema Gillette! :P
Chiedo scusa, ma la mia connessione fa le bizze, l'unico modo per farvi vedere questa track è passarvi il file .nltrack, quindi chiunque voglia provarla dovrà scaricare il file.
Ecco il link: https://docs.google.com/file/d/0B3LfpxHvfiCxUWZJenc4Vk4wa3c/edit?pli=1
P.S. Appena torno a Verona, vi farò vedere veramente un bel Coaster... che vale la pena di essere visto! :mrgreen:
P.S.2 Ho NoLimits per Mac, quindi niente AHG e cose varie... solo le mie sante manine...
Messaggio Da ngc4501
#240404 Volevo segnalare un progettino che avevo in mente..Adesso è ancora in fase di bozza in termini di layout dell'area, dovrebbe essere un complesso di strutture, un luogo aperto dove poter passeggiare nelle strade tra ristoranti, bar, sale giochi virtuali, negozi, un arena per degli eventi ..ma non solo, ovviamente anche attrazioni sparse per il divertimento di tutti visto che siamo in tema!
In poche parole come una piccola città moderna ricreativa mista a parco meccanico..Il parco non avra aree di temi diversi, di conseguenza, tutto generico, moderno, pulito, circondato da moderne strutture e verde.
Una volta finita la progettazione su carta, compresa quella per le facciate e stile delle strutture singole, si spera avrò tempo per fargli prendere vita su RCT3 (Il coaster che si vede è già pronto, un Intamin ispirato a Sky Rush) ..non ci sono limiti per fortuna ormai oggi c'è tutto per fare tutto !
Per ora vi lascio la prima parte della struttura, man mano se il progetto rimane vivo , vi aggiorno..
Immagine
P.s Consigli e critiche costruttivi ben accetti, qualche suggerimento per il nome di questo complesso che ha diversi scopi? :lol: