Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da lolloland
#29085 grazie neno era quello che usavo io!
Messaggio Da ful95
#36188 DAVVERO SPETTACOLARE!!!!!!!!!io dan,dar e altri ci stiamo lavorando su ma per ora non abbiamo ancora il programma.Ci arriverà lunedì.Non vedo l'ora!!!!!! :lol: :lol:
Messaggio Da lore1991
#41600 che ne dite di questi due?ImmagineImmagineImmagineImmagine sono i primi che faccio e quindi non sono venuti benissimo.per scaricarli:
http://rapidshare.de/files/18757023/katun.nltrack.htmlper katun e http://rapidshare.de/files/18757435/sierra_tonante.nltrack.htmlper sierra tonante.
non ho capito bene se dopo 30 giorni il sito li elimina perchè il link porta a una pagina che dice così. se ci sono problemi ditelo così lo metto su un altro link.
Messaggio Da pippog88
#41618 dopo 30 giorni il sito li elimina :wink:
adesso li scarico e poi ti dico! :D
Messaggio Da pippog88
#43198 ecco la mia ultima creazione!! :D

EXPEDITION MARS

Track Type..........: Wooden Coaster (Classic 4 Seat)
Track Length........: 1.585,60 meters.
Complete Circut.....: Yes
Number of Trains....: 4
Cars per Train......: 6
Lowest Track Height.: 0,70 meters.
Highest Track Height: 53,16 meters.
Area Track Requires.: 409,98 x 140,89 x 52,46 cubic meters.
High speed: 109 km/h

ecco alcuni screen!!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da RonWeasley
#43243 Veramente bello :wink:
Messaggio Da ful95
ful95 ha scritto:DAVVERO SPETTACOLARE!!!!!!!!!io dan,dar e altri ci stiamo lavorando su ma per ora non abbiamo ancora il programma.Ci arriverà lunedì.Non vedo l'ora!!!!!! :lol: :lol:

Da allora ci é arrivato un sacco di tempo fa e adesso abbiamo quasi finito co n six flags idroscalo in RCT3!!!!!!! :D :D
Messaggio Da D
#44892 Molto carino Pippo, specialmente le curve un po' strette.
Messaggio Da DjLars
#45893 Ho delle immagini ma su hard-disk come faccio a postarle?