Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da pippog88
#57880 Ecco tutta la potenza della versione 1.6 unita ad un coaster veramente spettacolare!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da sanji5
#57881 uao! è stupenda... ma l'acqua riflette su tutte le schede video o dipende, perchè in rct3 l'acqua è azzurra, ma in nl riflette.... Comunque la grafica è veramente spettacolare!
Messaggio Da pippog88
#57884 l'acuq è un'impostazione e scegli tu se mettere che riflette o meno però una volta scelto il riflesso alcune scehde video potrebbero avere dei rallentamenti! :D
Messaggio Da Vespe
#57885 la mia rallenterà di sicuro...va a scati già con no limits 1.55.....

allora me lo passate sto aggiornamento???? :twisted:
Messaggio Da Ago
#57886 Appena ho l'adsl me lo passate anche a me se non riesco a trovarlo sul mulo? perchè ancora non si trova.
Messaggio Da sanji5
#57889 Anch'io lo vorrei.... Magari un giorno... per ora però mi esercito, anche perchè faccio abbastanza pena!
Messaggio Da ilCarda
#58260 sul mulo gira già il file di installazione..... solo che non gira nessun key...... quindi tutti fregati... io compreso
Messaggio Da vicitors
#58311 tra l'altro questa versione non ha la demo quindi uno non può neanche proverla così al volo tanto per vedere com'è
Messaggio Da sanji5
#58407 guarda che ha la demo, se lo installi senza mettere il key ti funzione in modalità demo, ma non ne vale la pena, visto che non va il simulator!
Messaggio Da Ago
#58797 Trovato il key sul mulo... funziona :)
Ultima modifica di Ago il dom set 24, 2006 8:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da D
#59010 Se aveste fatto questa conversazione su Coastersims o Weeweeslap, i moderatori vi avrebbero già bannati e forse inghiottiti con contorno :lol: :lol:

Comunque è un bellissimo aggiornamento. Peccato non ci fossero gli X-car, ma è tutto spettacolare, e quei freni B&M provocano laghi di bava simili ai laghi dello stesso NL. Il realismo dei B&M, inverted in primis, fa paura e le nuove textures pure. Sono riusciti a superare pure il realismo dei modelli dell'aggiornamento precedente, tanto di cappello.
L'unica cosa su cui mi sento di polemizzare sono i binari: già che c'erano, potevano fare un restyling anche qui, rendendoli più sporchi e quindi più realistici.
Messaggio Da Ago
#59013 Sorry per i messaggi precedenti...
Appena provato...

Hanno fatto un bellissimo lavoro, i B&M spettacolo.
Peccato che non so usare l'editor. :cry:
Anch'io ho notato i binari, ora stonano un po' messi a confronto con tutto il resto.

Mi dite voi come tenete le impostazioni? Perchè rispetto agli screenshot di pippog88 mi sembra che da me sia più brutta la grafica, mi sa che sbaglio qualcosa.
Messaggio Da D
Sorry per i messaggi precedenti...

Figurati, era tanto per dire :wink:

Io le impostazioni le tengo così:

Graphics:

Risoluzione: 1152x864
Depth: 32 bit
Mode: Fullscreen
Texture Depth: 16 bit
Texture Detail Level : High
LOD Switch Distance: Far
Shadow Level: Normal
Reflection: Everything
Scenery: On

Advanced:

Vertex Engine: GL 1.5
Dynamic Shadow: Simple
Dithering: Off
Vertical Sync: On
Texture Filter: Bilinear
Light Model: Realistic
Antialiasing: 2
Water: Complex

Con queste impostazioni alcuni B&M con diversi convogli scattano e questa è la cosa che non mi piace della versione 1.6.
Sto pensando di cambiare la scheda video, qualcuno vuole una Gigabyte GeForce 7800GT? :wink:
Messaggio Da pippog88
#59138 Io li metto un po diversi e non mi va niente a scatti e mi sembra che la grafica sia più che soddisfacente!!

Risoluzione:1024x768
Depth: 16 bit
Mode: Fullscreen
Texture Depth: 16 bit
Texture Detail Level : High
LOD Switch Distance: normal
Shadow Level: Normal
Reflection: most
Scenery: On