Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Ago
#59150 D, io tengo tutto al massimo, ma risoluzione 1024x768 (di più lo schermo non credso che regga) e non mi scatta mai con una ATI X700Pro (mi sembra che sia molto inferiore alla tua 7800), prova ad abbassare un pochino la risoluzione!
Messaggio Da D
#59214 Beh normalmente è liscio anche con la mia ma se inquadro per intero un coaster bello grosso con molta tematizzazione e poligoni (con magari 4 convogli) i rallentamenti ci sono. Di solito vado sui 60 fps ma quello che voglio è raggiungere almeno i 50 anche coi coaster che adesso vedo a 30-40..

Comunque abbassando la risoluzione purtroppo non ottengo risultati, mi sa che è una caratteristica delle NVidia..
Messaggio Da Ago
#59255 provato anche con la massima risoluzione...

coaster con massiccia tematizzazione (Thunderhead falls, quello tipo west ipersupermegastratematizzato), visto dall'alto completo massimo arriva a 25-30 fps ma l'intera immagine non mi sembra che scatti per niente...

coaster con media tem. B&M + molti treni sempre dall'alto intorno ai 30fps con qualche picco mentre ci si muove di 10 (ma anche qui non scatta visibilmente).
Messaggio Da D
#59259 Ecco, come a me. Solo che in qualsiasi gioco per pc (con cui gioco raramente) il rallentamentino ci può stare, in No Limits no :wink: ..... Mmm, chi è che ha detto "Ma va laaàà, pignolo maniaco!!" ? :lol:
Messaggio Da Hikari
#59267 Ho provato l'1.6. Ci sono restato di mer**, è iperRealistico :shock:
Messaggio Da D
#59277 Un'altra cosa che mi fa impazzire dell'1.6 è la Target View.. Spettacolo puro.
Messaggio Da pippog88
D ha scritto:Un'altra cosa che mi fa impazzire dell'1.6 è la Target View.. Spettacolo puro.

Ormai preferisco guardare i coaster con l target view che con la visuale on-ride,molto più bello!! :D
Messaggio Da sanji5
#59423 Dovrebbe essere quella che tu scegli un punto delloi spazio, e la telecamera zooma e ruota sul coaster ma restando fissa, non so se mi spiego....
Messaggio Da pippog88
#59430 Praticamente la telecamera segue il coaster rimanendo ferma in un punto dello spazio che scelgo io e poi segue il coaster lungo il percorso!!
Messaggio Da D
#64842 Qualche screenshot della 1.6 che devo troppo postare:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E' fatto troppo bene :P :P
Messaggio Da Ago
#64854 quella ricostruzione dell'EXp dove l'hai trovata?
Messaggio Da D
#64864 Sul solito Coastersims. Basta che cerchi "Expedition GeForce" e ne compaiono tre o quattro..
Messaggio Da Ago
#64889 dai, dimmene qualcuna di bella da scaricare... non ho mai vogli di mettermi a cercare...
Messaggio Da D
#64898 Fai una cosa, vai su "Exchange", "No Limits Area", "All Coasters" (a destra) e clicca su "Avg.Rating". In questo modo i tracciati migliori saranno in cima; quelli delle prime 10 pagine assolutamente da paura.