Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da pappafico217
#76567 Ho appena scaricato questo tool di Nolimits che sembra davvero moooooooooooolto utile ma purtroppo non ho ancora capito come funziona.... :oops:
Qualcuno me lo spiega?
grazie!
Messaggio Da sanji5
#76574 tutte proiezioni ortogonali purtoppo... cmounque se clikki sul ? c'è un piccolo editor! se poi non hai capito qualcosa chiedi pure!
Messaggio Da pappafico217
#76708 sai per caso dove posso trovare una guida per creare passo passo un oggetto semplice-semplice???
Messaggio Da sanji5
#76711 dovrebbe essere li nel ?! ri inseganno come fare unb cartellone pubblicitario o qualcosa del genere!
Messaggio Da pappafico217
#76852 Grazie....l'ho tovato :wink: ...ora inizio a capirci qualcosa!!
ma non ho capito perchè una volta creati i miei parallelepipedi (il meglio che sono riuscito a fare :oops: ) quando li importo in nolimits sono bianchi e senza texture!!! :evil:
Messaggio Da sanji5
#76856 devi mettere anche il file della texture nella cartella dove metti il file! inltre alcune texture non vanno. quelle ke ci sono li però vanno di sicuro
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#76926 alcune non vanno? a me funzionano sempre tutte! :wink: