Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da pazzerello
#201729 Un'altra cosa.. La maggior parte dei link dei siti di download non sono validi.. Mi dice la pagina non è stata trovata e cose varie.. Sapete il perchè ?
Messaggio Da Dr.Pest
#201749 alla prima ti so rispondere ! :D ...probabilmente quei siti sono stati chiusi !!
non saprei adesso il giro che c'è per quel gioco ..dovresti fare un salto sul forum dell'atari !! ;)
Messaggio Da lore1991
#201853 il materiale personalizzato, se installato correttamente, lo trovi tra le varie categorie di temi e simili, a seconda di quello che hai scaricato :wink:
Messaggio Da pazzerello
#201905 Per caso , dico per caso xD , Dovrei mettere i file divisi per nome in qualche cartella che creo io ? per esempio al posto di metterli tutti sparsi in themed li metto dentro una artella mettiamo di 10 file ? Così li legge ? mè ce provo..
Messaggio Da lore1991
#201914 i file non devono essere sparsi, ogni tema deve avere la sua cartella specifica, altrimenti il gioco non la legge... Però in teoria una volta che estrai la cartella dall'archivio rar o zip che sia, dovresti trovartela già bella pronta da spostare in themed! A meno che non sbagli a fare l'estrazione :wink:
Messaggio Da ngc4501
#203824 @alecoaster17
Se ti servono treni generici + tracciato per dive coaster ce ne sono qua >> http://velvetskyemusic.com/RCT3_files/Rct3_Land_a2.html, e Griffon qua + Elementi utili di scenario >> http://rctdb.com/custom-tracked-rides/griffon-ctr-and-catwalks/
Per installarli ci dovrebbero essere le istruzioni anche se in inglese
I vagoni vanno sul path "Cars\TrackedRideCars", il tracciato che usa i vagoni su "tracks\TrackedRides", gli elementi di scenario su "Style/Themed"
Messaggio Da MacMan
#203868 una domandina collegata alle dive... sapete dove posso trovare l'effetto splash delle dive machine ? ( da utilizzare un pò ovunque ma principalmente mi interessava metterlo nella mia dive ) ho il modello di griffon, se è di aiuto !
Messaggio Da ngc4501
#203884 Se usi proprio un treno Dive come Griffon per fare in modo di avere l'effetto splash il tracciato della tua dive deve passare a filo sull'acqua , altrimenti l'effetto non si attiva.
Per abilitare la possibilità di costruire il pezzo del tracciato sull'acqua devi aggiungere delle opzioni al file di configurazione di rct3 che si trova solitamente su "C:\Documents and Settings\<NOMEUTENTE>\Dati applicazioni\Atari\RCT3" con Win XP
Accoda alle righe del file di config queste nuove:
Codice: Seleziona tuttoAttractionSceneryAllowTerrainIntersect 1
AllowAutoTerrainFlatten 0
AttractionSceneryAllowSceneryIntersect 1
TrackAllowSameTrackIntersect 1

Altrimenti se vuoi effetti acquatici diversi da utilizzare con altri tipi di coaster , ce ne sono di tipo "Ride event" ossia attivabili al passaggio del treno sulle parti della traccia a tua scelta..come succede per esempio sul coaster "Manta" di Sea World Orlando a un certo punto del tracciato
Qui il download per i ride events, ce ne sono anche altri oltre a quelli acquatici, come freni animati etc!